7
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, LUNEDÌ 7 SETTEMBRE 2015. SU ITALIA1 AL VIA TRANSPORTER – THE SERIES 2

programmi tv stasera

Chris Vance, Violante Placido in Transporter The Series 2

Rai1, ore 21,20: Anna e Yusef – Prima puntata- 1^Tv

Fiction di Cinzia Th Torrini del 2015, con Vanessa Incontrada, Adel Bencherif. Trama: Anna e Yusef, lei bionda e italiana, lui magrebino e con la pelle scura, hanno una figlia e vivono in una piccola città di provincia del nord Italia. Anna ha fiducia nel suo rapporto con Yusef e per lui combatte quotidianamente contro pregiudizi e razzismo. Yusef ha lasciato il suo paese e tra molte difficoltà si è laureato in Italia. Improvvisamente viene accusato di far parte di un clan mafioso e riceve un provvedimento di espulsione dal paese. Ambientato tra Italia e nord Africa in concomitanza con l’inizio della primavera araba, il film racconta le difficoltà di integrazione e di reciproca accettazione tra due culture profondamente diverse.

Rai2, ore 21,20: Pechino Express – Il nuovo Mondo – Nuova Edizione

Al via la quarta edizione dell’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca che, con la sua ironia e con un tocco di sarcasmo, condurrà le nuove coppie di concorrenti in un lungo viaggio dall’Ecuador fino al Brasile. Un itinerario ricco di difficoltà che, mai come nelle precedenti edizioni, metterà a dura prova i partecipanti. Tanti, infatti, gli sbalzi climatici e i cambi di altitudine da affrontare nel lungo tragitto che, da Quito a Rio de Janeiro, metterà le coppie di fronte a continue prove di resistenza psico-fisica. Non mancherà di stupire anche la lista dei concorrenti selezionati per questa edizione di Pechino Express che, nelle 10 puntate in programma, si metteranno completamente in gioco facendo scoprire lati insoliti e bizzarri della propria personalità.

Rai3, ore 21.05: Il 13° Guerriero

Film di John McTiernan del 1999, con Antonio Banderas, Omar Sharif, Vladimir Kulich. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Alle soglie dell’anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana.

Canale5, ore 21.10: Buongiorno Papà - 1^Tv

Film di Edoardo Leo del 2013, con Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Andrea e’ un trentottenne di successo, bello e immaturo. La sua vita trascorre tranquilla tra avventure di una notte e serate in discoteca. Pero’ tutto cambia quando si presenta alla sua porta la diciassettenne Layla che sostiene di essere sua figlia.

Italia1, ore 21.10: Transporter – The Series II – 1^Tv

2×1 – Il Testimone: Caterina e’ la nuova assistente di Frank e il suo primo incarico sara’ quello di accompagnare Luca, un bambino testimone dell’omicidio di suo padre, giudice in un processo per mafia, in tribunale. Purtroppo, nei vari tentativi di salvare la vita al piccolo Luca, il caro amico e collega di Frank Dieter viene ucciso.

2×2 – Come eravamo: Frank riceve una richesta d’aiuto da Tommy, suo compagno d’armi che lavora per l’MI6: Rob, un loro amico comune, anch’egli agente dei servizi segreti, e’ scomparso misteriosamente in Libia. Rob, Tommy e Frank sono legati a doppio filo, si sono salvati la vita a vicenda in Iraq.

2×3 – Sesso, bugie e videotape: Frank e Caterina devono aiutare una ragazza russa a ritrovare la sorella minorenne, finita in un giro di prostituzione a Praga.

Rete4, ore 20.30: Quinta Colonna – Nuova Edizione

Un’intervista al segretario della Lega Nord Matteo Salvini apre la nuova stagione di Quinta Colonna, il talk politico di Paolo Del Debbio. Al centro della puntata, l’emergenza dell’immigrazione con immagini esclusive da Budapest. A seguire, il programma in onda sulla rete diretta da Sebastiano Lombardi si occupa di Mafia Capitale, soffermandosi sul funerale Casamonica, e di allarme sicurezza partendo dal fatto di cronaca che ha visto due coniugi uccisi nella loro villa a seguito di una rapina, nel Catanese. In studio con Paolo Del Debbio, inoltre, politici, opinionisti e persone comuni: questa settimana dalle piazze di Roma e Ferrara.Tra le novità della nuova stagione, lo spazio “In nome del popolo italiano”, dove il conduttore chiederà agli ospiti politici di risolvere un problema a livello locale.

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy - Replica

10×9 – Quando scusarsi non basta più: Mentre Callie opera un famoso atleta qualcosa va tremendamente storto: la sua carriera potrebbe essere a rischio. In suo aiuto arriva il padre

10×10 – Qualcuno che una volta conoscevo: Ben è preoccupato che una conversazione con Derek possa finire per provocare problemi alla Bailey. Intanto la tensione tra Cristina e Meredith aumenta.

10×11 – L’uomo sulla luna: La sorella di April, venuta a trovarla, inizia presto a darle sui nervi. Intanto Matthew e Jackson, testimoni di un incidente, sono costretti a lavorare insieme.

Rai4, ore 21.10: Penny Dreadful – 1^Tv

1×1 – 1×2: 1891: l’esibizionista Ethan Chandler si trova coinvolto nella ricerca di una ragazza scomparsa in un mondo popolato da vampiri, Victor Frankenstein, Dorian Gray, Van Helsing e l’uomo lupo.

La5, ore 21.10: Chocolat

Film di Lasse Hallstrom del 2000, con Juliette Binoche, Judi Dench, Alfred Molina, Lena Olin. Prodotto in Gran Bretagna/Irlanda. Durata: 117 minuti. Trama: Nel 1959 in un paesino della Francia giungono Vienne e sua figlia Anouk. La donna apre una pasticceria specializzata nella creazione di praline particolari. il sindaco e la parte conservatrice del paese non vedono di buon’occhio la cosa e incitano un boicottaggio collettivo del negozio.

Iris, ore 21.00: Premonition

Film di Mennan Yapo del 2007, con Sandra Bullock, Julian Mc Mahon, Nia Long, Kate Nelligan. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: Linda Quinn Hanson conduce una vita serena, ha due figlie e un marito che ama. Le crolla pero’ il mondo addosso quando un giorno riceve la notizia che suo marito e’ morto in un incidente stradale. In preda allo sconforto, inizia a far uso smodato di tranquillanti, fin quando una mattina si risveglia accanto al marito, vivo e vegeto, come se nulla fosse accaduto.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: L’Avare - Teatro

RaiMovie, ore 21,00: I Pugni in tasca - Film

RaiPremium, ore 21.20: Amore Criminale - Docu-Reality

Italia2, ore 21.10: L’ultima casa a sinistra - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Il Segreto - Soap

TopCrime, ore 21,10: Major Crimes - Seconda stagione – Serial Tv

Cielo, ore 21.10: Dear John - Film

RealTime, ore 21.00: Vite al limite - Docu-Reality

MTV, ore 21.10: La battaglia dei dannati - Film

DeeJay Tv, ore 21.10: MIIB: Men in Black II - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.