3
settembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2015

Qualificazioni Europei 2016: Italia - Malta

Rai1, ore 20.35: Qualificazioni Europei 2016: Italia – Malta

Notte di grande calcio internazionale su Rai1. Dopo il pareggio contro la Croazia del giugno scorso, gli azzurri del Ct Antonio Conte scendono in campo contro Malta in una sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei. Telecronaca di Alberto Rimedio, commento tecnico di Giovanni Trapattoni e le interviste a bordo campo di Luca De Capitani. Al termine della gara spazio alle interviste ai protagonisti del match ai microfoni di Sabrina Gandolfi e Amedeo Goria.

Rai2, ore 21.20: Big Driver - 1^TV

Film di Mikael Salomon del 2014, con Maria Bello, Olympia Dukakis, Joan Jett, Will Harris. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Tess Thorne, una famosa e venerata scrittrice di gialli e thriller, affronta un lungo viaggio verso casa dopo un tour promozionale. Mentre guida, una foratura la blocca in mezzo al nulla dove viene soccorsa da uno sconosciuto, che però si rivela presto essere un serial killer. Riuscita a scampare da morte certa, Tess sarà determinata a ritrovare l’uomo e a cercare vendetta.

Rai3, ore 21.15: French Kiss

Film di Lawrence Kasdan del 1995, con Kevin Kline, Meg Ryan, Jean Reno. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: In Canada, la volitiva Kate quando scopre che l’adorato Charlie, a Parigi per lavoro, si è innamorato di Juliette, una seducente francese, vince la sua paura per l’aereo e sale su un jet per raggiungerlo e riconquistarlo.

Canale5, ore 21.10: Vicino a te non ho paura

Film di Lasse Hallstrom del 2013, con Julianne Hough, Irene Ziegler, Jon Kohler, Tim Parati. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Katie, una giovane donna dal passato misterioso, arriva nella piccola cittadina di Southport nel North Carolina. Kate e’ schiva, riluttante ad integrarsi con la comunità’ locale; questo suo atteggiamento solleva, tra la gente, domande e dubbi suo passato. La donna cambia quando conosce Alex, proprietario di un negozio, vedovo e padre di due figli piccoli. Un oscuro segreto che continua a tormentarla la costringe pero’ a fare una scelta importante e definitiva.

Italia1, ore 21.10: Penelope

Film di Mark Palansky del 2006, con Christina Ricci, James Mcavoy, Catherine O’Hara, Reese Witherspoon. Prodotto in Gran Bretagna e Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Penelope Wilhern, figlia unica di una ricca e influente famiglia, si trova alle prese con un problema alquanto singolare: e’ infatti nata vittima di una maledizione che rende il suo viso simile a quello di un maiale. La maledizione si spezzerà solo il giorno in cui sara’ amata da “qualcuno come lei”.

Rete4, ore 21.15: C’era un cinese in coma

Film di Carlo Verdone del 2000, con Carlo Verdone, Beppe Fiorello, Marit Nissen, Anna Safroncik. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Ercole Preziosi gestisce un’agenzia di spettacolo di bassa categoria, e cerca di piazzare i suoi modesti artisti nelle varie piazze. Una sera il suo artista di punta, il comico Rudy Sciacca, deve essere sostituito all’ultimo; chi potrà prendere il suo posto, andando allo sbaraglio dinanzi al pubblico?

La7, ore 20.35: In Onda

Come ogni giovedì, i programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Tommaso Labate, si allunga sino a coprire l’intera prima serata.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf – Replica

3×10: Aria di tempesta – Stiles e Scott provano a Derek che Jennifer è in realtà il Darach ma non possono eliminarla perchè la vita di Cora e dello Sceriffo sono nelle sue mani.

La5, ore 21.10: Sbucato dal passato

Film di Hugh Wilson dl 1999, con Brendan Fraser, Christopher Walken, Sissy Spacek, Alicia Silverstone. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: In una sera del1962, mentre un aereo precipita sulla loro casetta unifamiliare con giardino, i Webber, un marito geniale e ossessionato e una moglie incinta simile alle casalinghe televisive, si rinchiudono in uno spazioso bunker e restano con il loro bambino Adam, reclusi per trentacinque anni.

Iris, ore 21.00: Otto e Mezzo

Film di Federico Fellini del 1963, con Marcello Mastroianni, Anouk Aimee, Sandra Milo, Claudia Cardinale. Prodotto in Italia. Durata: 140 minuti. Trama: La storia di Guido, regista in crisi che sta trascorrendo un periodo di riposo in una località termale. Diviso tra l’amore della moglie Luisa e della giunonica Carla, l’amante, Guido ripercorre la sua vita attraverso una serie di episodi onirici e fughe psicoanalitiche.

Le altre reti…

Rai5, ore 21.00: Petruska – Musica

RaiMovie, ore 21,00: The Iron Lady - Film

RaiPremium, ore 21.20: Grand Hotel - Fiction

Italia2, ore 21.10: Selvaggi - Film

MediasetExtra, ore 21,15: Scherzi a Parte – Intrattenimento

TopCrime, ore 21,10: Bones (ottava stagione)  - Telefilm

Cielo, ore 21.10: Porky’s II – Il giorno dopo - Film

RealTime, ore 21.00: Gravidanze straordinarie – Docu-reality

MTV, ore 21.10: Wake of Death – Film

DeeJay Tv, ore 21.10: Chi diavolo ho sposato? - Docu-reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.