5
agosto

WALTER NUDO A TALE E QUALE SHOW 2015

Walter Nudo

Era il lontano 2003 ed un ragazzone nato in America e noto soprattutto per la sua avvenenza sbarcò sull’Isola dei famosi a gioco iniziato. L’accoglienza dei naufraghi non fu delle migliori ma lui conquistò il pubblico e vinse la prima edizione di uno dei reality più seguiti della tv italiana, diventando suo malgrado parte della storia della televisione nostrana. Lui è Walter Nudo e a settembre attraccherà in un nuovo porto del piccolo schermo, quello di Tale e Quale Show 2015.

Tale e Quale Show 2015: Walter Nudo nel cast

L’uomo più bello del mondo (vinse il titolo nel 1994) è stato arruolato da Carlo Conti per la nuova edizione del suo programma, da poche ore orfana del giurato Christian De Sica. Walter Nudo tornerà dunque sui teleschermi dell’azienda pubblica a due anni di distanza dall’ultima partecipazione: nel 2013 gareggiò infatti nel cooking show di Rai 1 La Terra dei cuochi, ma quell’esperienza non ha lasciato il segno, visto che Nudo fu eliminato dopo la prima puntata. Più di recente, invece, ha preso parte come ospite al quiz musicale condotto da Pupo su Agon Channel.

Walter Nudo a Tale e Quale Show 2015: le credenziali

La musica, appunto. Avere dimestichezza con le sette note è fondamentale per chi vuole mettersi alla prova a Tale e Quale Show e Walter Nudo da ormai diversi anni gira l’Italia con la sua band esibendosi dal vivo con le cover dei principali successi italiani e stranieri degli anni ‘70-’90. Quasi un corso preparatorio per quello che l’aspetta sul palco di Rai 1, dove dovrà letteralmente trasformarsi in noti artisti del presente e del passato.

E di sicuro per quest’impegno gli saranno utili gli anni passati sui set di Incantesimo e Carabinieri, di cui è stato protagonista dopo il boom di notorietà dovuto all’Isola dei famosi. All’epoca in pochi avrebbero scommesso sulle sue performance attoriali ma in barba a tutti Nudo se la cavò, riuscendo a dare intensità soprattutto al personaggio di Antonio Corradi nella fiction ideata da Maria Venturi.

A dodici anni di distanza dal grande successo, riuscirà nuovamente a far “innamorare” di sé il pubblico televisivo?

Qui tutte le schede degli altri concorrenti di Tale e Quale Show 5

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti dell’ultima puntata


Walter Nudo
Walter Nudo, prime parole dopo il malore: «Ritornerò a lottare per i miei sogni»


Walter Nudo
Walter Nudo colpito da due ischemie. Ricovero ed intervento a Milano


Cipriani
Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani infuriata con Walter Nudo: «Matteo Salvini risponde ai miei messaggi e lui no»

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

5 agosto 2015 alle 18:24

Scusate si parla di Gigi Proietti come nuovo giudice ne sapete qualcosa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.