11
gennaio

Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani infuriata con Walter Nudo: «Matteo Salvini risponde ai miei messaggi e lui no»

Cipriani pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque: Barbara D'Urso e Francesca Cipriani

Matteo Salvini risponde ai messaggi di Francesca Cipriani. O per lo meno, così asserisce la giunonica prezzemolina. Ospite di Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, la Cipriani ha dato inizio ad un’invettiva contro l’assente Walter Nudo, vincitore di Grande Fratello Vip 3, e nel bel mezzo del discorso ha scomodato persino il Vice Premier.
Nello specifico, tutto è iniziato nel momento in cui la D’Urso ha mostrato alla Cipriani un estratto della puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda lunedì scorso; in quell’occasione, Walter si era detto “lusingato” dalla corte ricevuta da Francesca mentre stava al GF ma, tra le righe, aveva precisato di avere deliberatamente scelto di non incontrarla poiché aveva ancora delle cose private (e sentimentali) da risolvere. La ragazza ha replicato a quelle parole, stigmatizzando il poco interesse mostrato dall’attore nei suoi riguardi:

Walter è stato molto, molto maleducato nei miei confronti. (…) Quando è finito il GF ho mandato un WhatsApp a Walter scrivendogli semplicemente che ero contenta per la vittoria. Io ho tifato lui a prescindere dal fatto che lo volevo conoscere. Sono stata una tifosa, una telespettatrice che diciamo l’ha stimato molto e l’ha seguito durante il reality. (…) Walter non ha mai risposto al mio WhatsApp, per questo è un grandissimo maleducato. Lo posso dire tranquillamente“.

Il peggio è però arrivato quando la Cipriani ha svelato che Walter le avesse scritto una sola volta, in quanto costretto dal gioco “Obbligo o verità” sottopostogli dalla redazione di Grande Fratello:

L’unica volta che mi ha risposto, che mi aveva scritto un commento sotto una mia foto ‘hai dei bellissimi occhi’, io gli ho scritto ‘come stai?’, in Messenger privato di Instagram, lui mi ha risposto ‘sono stato obbligato a mandarti quel messaggio‘. (…) Sono rimasta allibita”.

Francesca ha poi proseguito con la sua sfuriata ed ha nominato inaspettatamente Matteo Salvini:

Ci sono tantissime persone impegnate, umili nella vita, che hanno dei ruoli sociali impegnati per l’Italia. C’è anche Matteo Salvini che mi risponde, che è un uomo, come dire, veramente impegnato e che fa cose concrete, e lui (Walter Nudo, ndDM) che ha vinto il Grande Fratello non mi risponde? Ma a che livello siamo arrivati in questo Paese? Veramente, la gente è fuori”.

La D’Urso, divertita dal bizzarro accostamento, ha poi cercato di deviare il discorso su altri fronti e così la Cipriani, imperterrita, ha tacciato Walter Nudo di falsità, sostenendo che il lato da gentiluomo mostrato nel reality fosse il frutto di una strategia messa in atto per accaparrarsi le simpatie del pubblico da casa. L’aspirante soubrette, tra le altre cose, ha messo addirittura in dubbio che Walter sia vegano (“Ho visto delle sue story dove mangiava la carne“) e ha detto che, per il suo futuro, vuole accanto a sé un vero uomo. L’amore tanto ostentato, è proprio il caso di dirlo, si è quindi spento insieme alla lucina rossa della telecamera. Siamo sicuri che Francesca troverà presto una nuova fiamma. Del resto c’è un intero cast maschile della nuova Isola dei Famosi, dal quale poter attingere.



Articoli che potrebbero interessarti


Cipriani da censura a Pomeriggio 5 -10
Pomeriggio 5, il ‘dramma’ di Francesca Cipriani: «Le guardie Mediaset mi hanno censurata perché ero troppo nuda!»


Matteo Salvini, Pomeriggio Cinque
Salvini-Isoardi, il vicepremier scherza a Pomeriggio Cinque: «Non sono sul mercato»


DM live 24 27 Settembre 2011
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2011. BAILA VS BALLANDO: MILLY CARLUCCI A LA VITA IN DIRETTA


DM live 24 09 Luglio 2011
DM LIVE24: 9 LUGLIO 2011. ALBA SENZA ESCLUSIVA, CIPRIANI SENZA CXXO, CORETTI ASSOLTO, PARODI AL LAVORO SU LA7

3 Commenti dei lettori »

1. Antonio Sanna ha scritto:

11 gennaio 2019 alle 14:51

Ma questa decerebrata che da a Walter Nudo del maleducato o si indigna perché non le risponde…..ma cosa pretende? Una vacca senza cervello il cui unico scopo è far la cretina in tv e mostrare le tette e menomale Nudo non ti risponde, mica è obbligato…le sue invettive come si suol dire, quando la volpe non arriva all’uva….grande Walter!!!



2. controcorrente ha scritto:

11 gennaio 2019 alle 20:27

e’ che purtroppo grazie a decerebrate come la D’Urso.. questa gente viene foraggiata.. e continua a imperversare.. posticipando sempre di piu per noi.. il piacere di assistere alla fine che meritano..



3. silvia ha scritto:

12 gennaio 2019 alle 05:21

la d’urso non decerebrata se non la si vuole vedere si cambia canale senza offendere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.