22
giugno

HOTEL DA INCUBO E L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: ECCO COME PARTECIPARE

Hotel da Incubo - Deejay TV

Hotel da Incubo - Deejay TV

Hotel da Incubo e L’Isola di Adamo ed Eva sono tra le novità di Deejay TVper l’autunno 2015. Questo lo sapete (e se non lo sapete questo è il link giusto per informarsi!). Ciò che forse ignorate è che sono partiti i casting. Ecco i dettagli per partecipare ad entrambi i programmi.

Hotel da Incubo – come partecipare

Hotel da Incubo, format portato al successo in America da Gordon Ramsay, sarà condotto da Antonello Colonna, chef stellato ma anche imprenditore dal grande fiuto. Il programma tenta di risollevare le sorti di alberghi, pensioni e bed & breakfast sull’orlo del fallimento, un tempo fiore all’occhiello del Belpaese e ora stremati dalla crisi.

In questi giorni sono in corso le selezioni per gli hotel, a tutti i livelli, che hanno bisogno di aiuti e consigli per tornare a essere competitivi. Camere da letto e bagni sporchi, camerieri poco preparati, servizio non adeguato, colazioni che sarebbe meglio non assaggiare, strutture fatiscenti diventeranno solo un lontano ricordo: i proprietari e i loro dipendenti riceveranno le linee guide per essere sempre all’altezza delle aspettative dei loro clienti. Chi possiede o gestisce un hotel con affari che non vanno bene e crede che la consulenza di un esperto del settore e un rinnovamento d’immagine possano essere d’aiuto, può partecipare ai casting scrivendo a hotel@endemol.it.

L’Isola di Adamo ed Eva – come partecipare

L’Isola di Adamo ed Eva è il dating show condotto da Vladimir Luxuria. Un esperimento, acclamato dalla critica e dal pubblico internazionale, che permette di trovare il vero amore nella sua forma più pura e dove non contano l’apparenza, lo stipendio, la macchina sportiva o l’abito firmato. È il ritorno alle origini dell’uomo, ad Adamo ed Eva. L’incontro tra un uomo e una donna senza alcuna sovrastruttura. Ci sono lui e lei, spogliati di tutto. In un anno ha conquistato 8 paesi europei, diventando un fenomeno non solo in tv ma anche sui media e sui social network. Trasmesso in Olanda, Germania, Spagna (dove è stato il debutto più alto nella storia dell’intrattenimento di Cuatro). Oltre all’Italia, Danimarca, Polonia, Francia e Finlandia sono in lavorazione vari adattamenti.

La ricerca dei novelli Adamo ed Eva è iniziata: chi è single e cerca il vero amore, chi è disposto a mettersi a nudo pur di trovare l’anima gemella, chi ritiene che l’abito non faccia il monaco e che le persone vadano conosciute per quello che sono, può partecipare ai casting telefonando al numero 02/42411623 o scrivendo una mail a adamocercaeva@endemol.it.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonello Colonna
HOTEL DA INCUBO ITALIA: ARRIVA SU DEEJAY TV LA VERSIONE NOSTRANA DELLO SHOW AMERICANO


DEEJAY TV_TUT_ Ben Kingsley
DEEJAY TV, PALINSESTO AUTUNNO 2015: TUTTI NUDI CON LUXURIA. ARRIVANO FEDERICO RUSSO E LE INCHIESTE DI PIF


Uomo-Gatto-sarabanda
Sarabanda: al via i casting del revival. Ritornano Valentina, Coccinella e l’Uomo Gatto


Il Collegio - Rai 2
Il Collegio: la seconda edizione ci sarà. Aperti i casting

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.