25
ottobre

HOTEL DA INCUBO ITALIA: ARRIVA SU DEEJAY TV LA VERSIONE NOSTRANA DELLO SHOW AMERICANO

Antonello Colonna

Dopo MasterChef, Cucine da incubo ed Hell’s Kitchen, mancava all’appello solo Hotel da Incubo, poi la migliore tradizione internazionale in fatto di talent e reality show sarebbe stata “traslata” del tutto. E con questa sera, ci siamo: parte oggi – domenica 25 ottobre 2015 – alle 21:15 su Deejay Tv Hotel da Incubo Italia, versione nostrana del programma in onda su Real Time e prodotta da Endemol Italia per il gruppo Discovery, della cui realizzazione avevamo scritto in anteprima tempo fa.

Hotel da incubo Italia: da questa sera alle 21:15 su Deejay Tv

Al posto di Gordon Ramsay e della sua urlante frenesia ci sarà Antonello Colonna, chef stellato ed imprenditore che è stato anche accolto dalla Regina Elisabetta a Buckingham Palace. Persona semplice e con una particolare attenzione nei confronti del concetto di accoglienza degli ospiti, è definito un “anarchico ai fornelli” per le sue scelte non convenzionali che hanno a volte scosso l’ambiente della cucina.

Hotel da Incubi Italia: Antonello Colonna in giro per l’Italia

Per sei puntate (da sessanta minuti ciascuna) Colonna visiterà gli alberghi più inospitali del nostro paese per tentare di salvarli dalla chiusura, forte della sua decennale esperienza nel settore alberghiero e in quello della ristorazione. Lo chef sperimenterà in prima persona i disagi subiti dai clienti negli alberghi e, dopo aver individuato i problemi più gravi, passerà all’azione mettendosi al lavoro con lo staff per risolverli.

Nella prima puntata il programma visiterà una disastrata villa cinquecentesca a Nervi e nelle successive viaggerà da nord a sud della penisola portandosi a Somma Lombardo (nella puntata del 1° novembre), a Casalabate (8 novembre), a Salsomaggiore (15 novembre), a Chatillon (22 novembre) e a Menaggio (29 novembre).

Hotel da incubo Italia: le due versioni americane

Sarà curioso vedere in che modo Antonello Colonna affronterà lo show e se tenterà o meno di emulare Ramsay. In realtà lo chef avrebbe anche un altro esempio da seguire, dal momento che di Hotel da Incubo esistono ben due versioni internazionali: la prima è quella di Gordon Ramsay, il cui titolo originale è Hotel Hell, mentre la seconda con protagonista Anthony Melchiorre è stata trasmessa da Fine Living e porta il titolo di Hotel Impossible.

Per Deejay Tv si tratta dell’ennesimo “colpaccio”, dopo quello che porterà sul canale 9 le Cucine da Incubo Italia di Antonino Cannavacciuolo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Hotel da incubo Italia - Prima puntata
HOTEL DA INCUBO ITALIA: ANTONELLO COLONNA PARTE COL PIEDE GIUSTO, MA LE STORIE SONO TROPPO FORZATE


Hotel da Incubo - Deejay TV
HOTEL DA INCUBO E L’ISOLA DI ADAMO ED EVA: ECCO COME PARTECIPARE


Patty Pravo (US Rai)
I Migliori Anni si rinnova con l’intervista 3×3 e le televendite di Giorgio Mastrota. Tutti gli ospiti della prima puntata


Angelina Mango
Novità all’Eurovision: i Big 5 e la Svezia si esibiranno dal vivo durante le semifinali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.