11
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 GIUGNO 2015. SPECIALE SUPERQUARK O LE TRE ROSE DI EVA? SU ITALIA1 RADIO ITALIA LIVE

Piero Angela, Speciale SuperQuark

Guida tv di stasera, giovedì 11 giugno 2015

Rai1, ore 21.15: Speciale Superquark

13 miliardi di anni: in viaggio nell’Universo - In un grande studio, con effetti speciali, grafiche e filmati, Piero Angela racconterà questa lunga storia, valendosi di una serie di immaginarie telecamere posizionate lungo il percorso, nei punti cruciali in cui sono avvenuti i cambiamenti decisivi. La prima si troverà esattamente nel punto zero, là dove tutto è cominciato con il Big Bang, tredici miliardi e settecentoventi milioni di anni fa, secondo gli ultimi calcoli. Le altre telecamere via via racconteranno, come in un grande film, le sequenze e le svolte che si sono succedute.

Rai2, ore 21.15: Coppie in attesa

“Coppie in attesa”  racconta passo passo  le vicende di otto giovani coppie italiane, che vedono la loro vita inevitabilmente cambiare con l’attesa e poi con la nascita del proprio bimbo: la prima ecografia, genitori mano nella mano e occhi colmi di lacrime, la gioia di vederlo venire alla luce, l’incredulità di tenerlo tra le braccia per la prima volta. Ma anche le ansie, le preoccupazioni e la gestione dei rapporti familiari.

Rai3, ore 21.30: Quando c’era Berlinguer

Film documentario del 2014 di Walter Veltroni. Il documentario restituisce un ritratto dello storico segretario del PCI tanto corretto storicamente quanto giocato sul filo lieve della memoria e della nostalgia per una politica fatta di sincerità e partecipazione. Un film-documentario che non racconta soltanto l’uomo che ha guidato il PCI verso nuovi e inimmaginabili approdi, ma anche un decennio cruciale della storia italiana, costituendo un documento, per immagini e voci, sulla “questione morale” e su ciò che è diventata adesso nel nostro paese.

Canale5, ore 21.30: Le tre rose di Eva 3

Leggi qui le anticipazioni della tredicesima puntata di stasera.

Italia1, ore 21.10: Radio Italia Live

Torna la grande musica con la quarta edizione di ”RadioItaliaLive – Il Concerto”, originale e unica serata live con grandissimi interpreti e autori della musica italiana andata in scena in piazza duomo a Milano. Alla conduzione, per il terzo anno consecutivo, Luca e Paolo. Tra gli artisti sul palco, Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Nek, Max Pezzali.

Rete4, ore 21.15: Alive – La forza della vita

Vincenzo Venuto e Giusy Versace presentano la storia di Carla, che racconta delle violenze subite da parte dell’uomo che amava, e ancora la vicenda di una famiglia che ha affrontato un tornado…

La7, ore 21.10: AnnoUno

Senza rom? – Tra gli ospiti, Daniela Santanchè, parlamentare di Forza Italia, Antonio Di Pietro e il giornalista Lirio Abbate. Tornano i “The Jackal” e per la prima volta ad Announo il comico Saverio Raimondo.

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

Il burattinaio (02×10): in una sorta di flashback si vede Matt che assiste al video della trasformazione di Jackson, si scopre che è lui l’uomo misterioso nell’auto e che è lui il mandante dell’uccisione del padre di Isaac.

A seguire Supernatural 8

L’ultima prova (08×22): Sam continua a fare ricerche per capire in cosa consista la terza prova, ovvero curare un demone.

La5, ore 21.10: Twilight – New moon

Uno sfortunato evento occorso durante la festa per il diciottesimo compleanno di Bella porterà Edward e i suoi familiari ad andare via da Forks, per proteggere la ragazza.

Cielo, ore 21.10: Le insolite sospette

Film del 1989 di Francine McDougall con Mena Suvari, Marla Sokoloff, Marley Shelton. Trama: Alcune ragazze del liceo organizzano una rapina per aiutare un’amica, insieme alla quale formano un ristretto club segreto

SkyUno, ore 21.10: Hell’s Kitchen Italia 2

Al ristorante ‘Carlo e Camilla in segheria’, i cuochi conosceranno il Mastro Ikeda Osamo e prepareranno piatti giapponesi, tema della prima sfida a squadre. Chef Cracco testa la capacita’ di individuare e riprodurre i sapori di un determinato paese. Nel servizio serale, la presenza di ospiti d’onore creera’ problemi ai concorrenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.