22
ottobre

ASCOLTI TV DI MERCOLEDI 21 OTTOBRE 2009: NESSUNO INCASTRA BONOLIS (25,95%), NEMMENO LA CHAMPIONS (21.26%). COSTANZO BATTE TUTTI IN SECONDA SERATA

Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ascolti tv 21 ottobre 2009

PRIME TIME – 6.865.334 telespettatori: è questa l’audience di Canale5 con cui Paolo Bonolis e il suo Chi ha incastrato Peter Pan? hanno battuto per la seconda volta un prestigioso incontro di calcio. Lo share è stato del 25.95%. Su Raiuno serata dedicata al calcio, con l’incontro di Champions League fra Real Madrid e Milan, seguita da 6.122.000 tifosi con uno share del 21.26%. La settima puntata di X Factor, con l’esibizione di Whitney Houston e l’eliminazione di Cristiana, si accontenta di 2.142.000 spettatori (9.86%). Vicine ai risultati della seconda rete ci sono le indagini de La Nuova Squadra: 2.138.000 spettatori e il 7.26% di share per I Piani Alti e 2.042.000 spettatori (7.91%) per Il Bandolo della Matassa. Su Italia1, Csi Miami ha totalizzato 3.140.000 spettatori (10.64%) e a seguire, stabile, The Mentalist con 2.502.000 (9.61%). Su Rete4 il film Autumn in New York è stato visto da 2.051.000 spettatori e l’7.72% di share. Chiude La7 con Exit che totalizza 743.000 spettatori (3.16%).

ACCESS PRIME TIMEStriscia la Notizia risulta il programma più visto della giornata con 7.647.000 telespettatori e il 26.36% di share. Anche nel periodo di sovrapposizione (20:47-21:11) il programma supera, con 7.634.000 e il 26,33% share, la partita di Champions League Real Madrid – Milan in onda su Raiuno (ferma a 6.066.000 spettatori – 20.92% di share).

PRESERALE – Risultati più tiepidi del solito per L’eredità che ha raccolto 4.355.000 spettatori e il 24.78% di share, cresciuti a 5.744.000 (25.20%) per il gioco finale della Ghiogliottina. Il Milionario di Scotti, poco distante, arriva a quota 4.606.000 spettatori con il 23.67% di share.

SECONDA SERATA – Il Maurizio Costanzo Show è stato il programma più seguito in seconda serata. La quarta puntata dell’ultima edizione del talk di Costanzo ha ottenuto 1.178.000 spettatori pari al 14.89% di share battendo anche la concorrenza Rai. Porta a porta infatti ha ottenuto 866mila spettatori pari al 13.12% di share. Il Chiambretti Night si ferma a 559.000 spettatori (9.71%), Le nuove Scorie di Elena di Cioccio si fermano all’8.81% con 419.000 spettatori. Parla con Me totalizza 1.247.000 (8.44%). Il film Sfera su Rete4, del ciclo i Bellissimi, raccoglie 686.000 spettatori (10.64%).

DAYTIME – Da segnalare il 31.11% riscontrato da Verdetto Finale, il 26.62% della prima parte della Vita in Diretta e Il Mondo di Patty su Italia1 che registra uno share del 15,19%.

ASCOLTI SKY - Nell’intera giornata i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,8%. In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 2.845.781 spettatori medi con il 9,9% di share. Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 è stato del 10,5%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,8%. In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,6%.

Nell’intera giornata sono stati i canali Sky Sport e Sky Calcio (3.798.186) ad ottenere il maggior numero di contatti, seguiti dai canali Fox (3.727.522) e Sky Cinema (2.386.377). Poi Discovery (1.442.445) e Sky Uno e Sky Uno+1 (1.000.889).

In prime time sono stati i canali Sky Sport e Sky Sport (3.070.057) ad ottenere il maggior numero di contatti, seguiti dai canali Fox (1.303.585). Poi Sky Cinema (1.090.671), Discovery (524.659) e i canali Sky Uno e Sky Uno+1 (203.045).

Sui canali Sport e Calcio, 1.776.287 spettatori medi complessivi (share del 6,1%) hanno visto i match della 3^giornata della fase a gironi della Champions League, in onda dalle 20.45: in particolare, Real Madrid-Milan, su Sky Sport 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 3, è stata vista in media da 1.080.159 spettatori complessivi mentre Juventus-Maccabi Haifa, su Sky Sport 3(in Standard Definition e in High Definition) e Sky Calcio 4, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 506.068 spettatori.

In evidenza anche gli ascolti di “Diretta Gol Champions League”, l’esclusivo servizio per godere di tutti i match in contemporanea trasmesso da Sky SuperCalcio (in Standard Definition e in High Definition), seguito in media da 171.423 spettatori.

Sui canali Cinema, il film “Al ritmo del ballo”, trasmesso dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 120.780 spettatori.

Sui canali Fox, l’episodio della serie tv “Shark”, in onda dalle 21.55 circa su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition) e Fox Crime+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 124.611 spettatori mentre l’appuntamento con “Csi New York”, in onda dalle 22.50 circa sugli stessi canali, è stato seguito da 120.763 spettatori medi complessivi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti_scusate se esisto
Ascolti TV | Mercoledì 24 Aprile 2024. Rai1 vince la fascia di prime time (Affari Tuoi meglio della Coppa Italia). Rai3 terza rete con Sciarelli. Nelle 24 ore Rai1 18.34% vs Canale5 17.45%


Lazio-Juventus
Ascolti TV | Martedì 23 aprile 2024. La Coppa Italia fa vincere la prima serata (fascia 20:30/22:30) a Canale5 col 20.77%, Rai1 19.21%


Clandestino .LorisT.Zambelli_EdoardoLeo
Ascolti TV | Lunedì 22 Aprile 2024. Il Clandestino vince ma con il 16.6% (2,95 mln), Isola 16.2% (2,1 mln). Step 11% (1,75 mln). Record Ore 14 (9.4%)


scotti con i giudici de lo show dei record
Ascolti TV | Domenica 21 Aprile 2024. Lo Show dei Record chiude al 14.5%, Makari 13.8%. Report torna col 9.8% (presentazione 6.6%, Plus 8.2%), Fazio 11.4%-11.9%. Bortone 5.1%

52 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. sunset ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 11:49

Che vergogna ’sta gente che guarda bonolis che rende imbecilli dei bambini e si serve di loro



2. ph99 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 11:49

Continua,anche se in leggero calo rispetto alla scorsa puntata,il successo di Chi ha incastrato Peter Pan?,con 6,800 mila spettatori e quasi il 26% di share.Il programma stà andando liscio,per merito dei bambini,che attirano sempre,ma anche per il modo in cui è organizzata la trasmissione,semplice senza momenti vuoti o noiosi.La partita Milan-Real Madrid registra comunque 6,100 mila spettatori e il 21.26% di share,anche se il Milan ha vinto 3-2,sembra non appassionare più come prima i tifosi di calcio..Da notare che rispetto a mercoledì scorso,più di 1 milione di spettatori fra Raiuno e Canale5 hanno abbandonato la tv generalista.X-factor mantiene i soliti 2,100 mila spettatori anche se in share cala,andando sotto un preoccupante 10%.Sotto la media il telefilm di Italia1 sul 10% di share..come bassi ascolti per Raitre e Rate4.



3. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 11:56

Io sinceramente sono stupefatto da XFactor. Pensavo che almeno con Whitney Houston potesse fare qualcosa in più.



4. aladino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 11:58

Penso che xf se lo si voglia salvare vada completamente stravolto nella formula, nella conduzione, nella scelta delle canzoni e in parte anche nei giudici.
E’ un programma che ha lanciato artisti molto interessanti e con un notevole apprezzamento da parte del pubblico, ma se si vogliono avere riscontri anche sugli ascolti allora bigogna rivedere il tutto che a lungo andare stanca.
Credo che il problema principale sia questo nonostante ci siano come ospiti star mondiali della musica che ormai manco più a San Remo vanno!!!



5. aladino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:03

Davide

Ma secondo te la Ventura era così scema??? lei di tv ne sa una più di tutti ed era evidente un calo d’interesse da parte del pubblico visto che dopo 3 mesi lo hanno riproposto, non è un programma che varia, è sempre uguale a se stesso e se vogliono salvarlo devono rivederlo completamente.secondo me anche il GF avrà un calo, ti ricordi l’anno delle 2 edizioni???
Andò male tantè che l’anno seguente si sono inventati il premio finale di 500 mila €uro, e poi non si può pretendere troppo da questi reality.



6. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:06

Bah, io inizio a pensare che un grosso problema di XFactor sia Morgan. Vediamo se capite il perche’ :D



7. Mcooo ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:09

Davide
ci siamo decisi allora?
X factor nel libro dei flop… Sta sotto il 10%



8. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:11

@ Mcoo: il problema per cui io non lo inserirei nel Libro Nero dei Flop è che, comunque, ha un’eco mediatica abbastanza forte seppur imparagonabile alle scorse edizioni.



9. luigino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:13

io sottolineerei la nostra flopantissima lucilla con il suo rostagno. un 2,18 con una manciata di telespettatori sono un disastro assoluto che sono totalmetne inaccettabili per una seconda rete pubblica nazionale! che vergogna! rostagno critica tanto ma farebbe a guardare un po’ se stesso. penso che raramente qualcuno ha fetto meno di lui e della lucilla! detto questo, bonolis era inguardabile. mi spiace per lui,ma s’è spezzato l’incantesimo. non è credibile, è tutto montato, i bambini seguono alla meno peggio copioni terrificanti,pure smaliziati. un bambino si vorrebbe fidanzare con belen? ma per favore, è immorale e non fa manco ridere…. poi il bambino che rispoonde al telefono nell’ufficio di bonolis… ma quale bambino andrebbe a rispondere a un telefono di un ufficio?!! ma stiamo scherzando?! i bambini di bonolis sono improbabili come le persone che telefonavano a tira e molla!



10. ph99 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:13

Ma Davide,per quanto mi riguarda non lo so..non seguo molto x-factor…ma penso che la mancanza della Ventura sicuramente ha influito,come le canzoni non molto di presa nel pubblico e la scelta di farlo cominciare a ridosso della scorsa edizioni.Stesso rischio che potrebbe correre il Gf10,reality molto inferiore per qualità rispetto ad x-factor,ma molto superiore per trash,che inizierà abbastanza vicino alla scorsa edizione e durerà 5 mesi..due in più al normale.Io sto notando che in questa stagione il pubblico televisivo ha idee ben chiare almeno per il momento..premia le miniserie di Raiuno,il medico in famiglia 6,c’è posta per te,Anno Zero,Ballarò,Peter Pan,di “vecchio stampo” diciamo..diserta invece da i programmi più moderni..come appunto x-factor,amici che viaggia basso rispetto alla scorsa edizione,pomeriggio cinque che per adesso viene battuto sempre dalla vita in diretta in gran forma,il flop colore dei soldi,le fiction di Canale5 tranne l’onore e il rispetto 2 che fanno acqua,,le iene che non fanno più gli ascolti alti di prima..ecc.Quindi stà cambiando la tv generalista.



11. aladino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:18

@ DAVIDE

Morgan è un problema perchè innanzitutto non è che stia simpatico a molti, ha un modo di fare un pò troppo da Prof, (anche se a me piace), e poi i brani che assegna ai suoi concorrenti sono troppo sofisticati, per lo più sconosciuti ad un pubblico giovane a cui il programma si rivolge… a me dei Beatels non mi importa, le loro canzoni non le conosco se non 1 o 2, quando le Yavanna hanno cantato Dencing di Elisa a me si è aperto il cuore, perchè conosco la canzone.
Ma continuo a sostenere che è la forma che è sbagliata… e poi SIMONA è SIMONA quanto ci manca…



12. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:20

@ luigino: infatti l’hanno soppresso :-)

@ ph99: l’hai comunque indovinato. Morgan vuol fare tanto l’intellettuale e risersa questa sua presunta “spocchia musicale” nella scelta dei brani affidati ai ragazzi. Brani che non hanno il minimo appeal sul pubblico se non su un gruppo ristretto di appassionati. Ma il prime time di RAidue dovrebbe essere tutt’altro che ristretto. Fai caso, invece, ai brani scelti ad Amici.



13. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:21

Bravo Aladino.



14. aladino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:22

Anche io penso che Peter Pan sia tutto montato…trovo assurdo che un bimbo possa pensare che se nasconde la testa in un secchio sia tutto nascosto…un pò da fastidio vedere certe cose…
il successo di peter pan è dovuto soprattutto al conduttore che è indubbiamente uno dei più apprezzati (se non il più) che ce in giro…
le gag con Luca Laurenti sono sempre le solite ma sempre divertenti…
Trovo che il GF avrà filo da torcere quest’anno… le miniserie di Rai1 vanno alla grande e se parte l’isola di lunedì… so cavoli amari!!!



15. gray ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:24

che palle! Ventura Ventura Ventura. Insomma ragazzi non gira mica intorno a lei il mondo! intanto bisogna osservare che il calo d cui si parla e di poche centinaia di migliaia…quando andava bene toccava i 3milioni…poi la ventura secondo me era imbarazzante! una parola sapeva e quella ripeteva per tutti(vedi diamante grazzo) e poi era sacrificata in quelle vesti! insomma io credo nn c’entri nulla! piuttosto penso che la conduzione d facchinetti sia insopportabile: ridondante! esagerata! ripetitiva! …si lamenta si esser in ritardo e impedisce ai giudici di parlare, poi però si perde in formule e rituali alquanto inutili e stupidi!



16. luigino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:25

Davide perché morgan è la causa del flop?

secondo me una vecchietta pensionata quando gira sul due e vede morgan o muore di un colpo al cuore o, se riesce a sopravvivere, cambia canale non tornando mai più su raidue. morgan sembra un ex-dipendente drogato, sadomaso,con quel piglio cadaverico spaventa e inquieta chiunque. i genitori scappano e sicuramene impediscono ai propri bambini di guardare uno zombie pagato con i nostri soldi del canone. a questo si aggiunge che propone canzoni perlopiù sconosciute e suggerisce l’impersonificazione di satana, il che allontana la povera gente cristiana.



17. aladino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:25

Cmq se fossi in rai2 cercherei di riadattare xf con una struttura diversa x’ i talent ci stanno regalando artisti davvero notevoli…

@PH99 cmq amici anche lo scorso anno in pomeriggio non andava benissimo.



18. aladino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:28

@ Luigino

Dai adesso non esageriamo… c’ha un suo stile che può piacere o no ma cmq è un personaggio…ma secondo me se ci sarà una nuova edizione di xf lui non ci sarà più… come anche la mori e facchinetti.



19. gray ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:30

- davide
io penso che morgan si sia conquistato una certa credibilità e che attraverso quelle scelte permetta a molti (anche nn esperti) di apprezzare musica altrimenti ignota…soprattutto per le scelte sofisticatissime dei cantanti…diciamolo marco, chiara son bravissimi!…persino mia nonna rimane affascinata dalle scelte di morgan…per cui penso sia tutto l’opposto! quei pochi telespettatori che rimangono lo fanno per morgan e per la Mori che a me piace e nn poco!
il fatto della spocchia da intellettuale ecc…e tutto un pregiudizio che si fa pesare su quei programmi e su quelle scelte che vogliono avere una certa dignità ed un senso!



20. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:30

@ aladino: purtroppo Luigino se non esagera, non è contento.



21. erodio76 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:32

Bah, far conoscere anche ai teen ager di oggi canzoni immortali dei Beatles o di qualche grande gruppo del passato non fà altro che innalzare il livello della trasmissione.
C’e’ già Amici a spingere le hit del momento, X Factor deve pur distinguersi in qualcosa e Morgan è solo uno dei tre giurati che possono tranquillamente fare scelte piu’ popolari.
Sinceramente spero di non sentire MAI una canzone di Gigi D’alessio o della consorte durante X Factor.



22. luigino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:34

aladino non esagero affatto. mi sto ancora domandano come la buoncostume non l’abbiamo spedito a casa! quanto riguarda peter pan sono ridicoli e pure poco originali. per esempio il bambino che mette al testa nel sacco pensando di essere adeguatamente nascoto è una scopizzatura delle gag di Stanlio e Ollio. oppure a De Sica proprio il bambino nano chiede “perché sei così bassino”…per non dire che certi bambini a stento riescono a portare a termine la loro domanda perché manco se la ricordano.



23. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:34

@ gray: secondo me non è così. Se ci fossero canzoni popolari la gente avrebbe piacere ad ascoltare buona musica. Ne sono quasi certo.



24. zietty ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:36

I problemi di X-Factor:

1) I GIUDICI. La Maionchi è stanca, la Mori lasciamo perdere… Morgan è diventato la caricatura di se stesso. Era stato chiamato per essere l’alternativo, adesso è il più televisivo di tutti. Propone brani che fanno parlare solo di lui e oscurano la sua squadra. Marco è bravissimo, ma com’è senza brani di nicchia e volto truccato?

2) IL CAST. Obiettivamente non sono forti, speriamo nel nuovo entrato…

3) LA FORMULA. Senza la Ventura manca il minimo senso del ritmo. Parlano parlano parlano…e poi tagliano sulle cose interessanti!

Che ne pensate?



25. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:38

@ zietty: io sono d’accordo tranne che sul fatto che i ragazzi non valgano. Alcuni li trovo bravi.



26. luigino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:43

erodio, anche secondo me il pronlema sono le canzoni. non deve essere una hit del momento, ma almeno che lo sia del passato! per esempio, chessò, tipitipiti di orietta berti è conosciutissima,inoltre un repertorio del genere sicuramente si accattiverebbe il pubblico maturo che conq ueste canzoni farebbe un salto nella propria gioventù. troppa musica straniera e sconosciuta. se ascolti una canzone che conosci o e bella, il programma è sempre gradevole. se invece c’è una canzone sconosciuta e neanche particolarmente orecchiabile, il progamma diventa noioso.



27. gray ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:43

zietty
secondo me nn ve la ricordate bene la ventura…ma cosa diceva?!?!? nulla! rispondeva pietosamente alle accuse di morgan e basta…e ripeteva diamante grezzo ogni 5 minuti (forse e questo scandire il ritmo di una trasmissione?) e poi la trasmissione dovrebbe condurla il presentatore se nn fosse incapace come invece è!
la maionchi e stanza e noiosa! la mori mi sembra valida….ma oramai ce l’hanno tutti con lei!
marco e super bravo anche senza quelle canzoni, non ricordi “l’amore si odia”?

- davide
ma se tutti facessero delle scelte popolari cosa ne sarebbe del resto del patrimonio culturale? ascolteremmo solo elisa, d’alessio, antonacci, baglioni e gli altri relegati come al solito sulle reti minori o in orari improponibili
e poi bisogna chiarire il concetto di popolare…il popolo e multiforme quindi anche quella musica e popolare, non di massa ma cmq del popolo di un certo popolo che credo abbia gli stessi diritti di condividere la propria identità musicale con il resto del popolo!



28. erodio76 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:44

@Luigino
Credo che se non avessero un cannovaccio con il quale “indirizzare” i bambini, il programma sarebbe solo una grande caciara. E’ ovvio che debbano creare delle situazioni “giuste” altrimenti regnerebbe l’anarchia in studio. Poi ti scandalizzi tanto per i bimbi di Peter pan, quando ci sono programmi totalmente finti come Uomini e Donne, GF, Fattoria che oltre alla finzione cadono nella volgarità. Quelli si che sono da criticare….



29. erodio76 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:47

Per quanto riguarda X Factor e Morgan, ripeto che le scelte musicali possono essere appannaggio benissimo della Mori e della Maionchi.
Io ho riscoperto tante canzoni belle tramite X Factor, senza nemmeno sapere magari, chi li cantava in origine. Questa mi pare una qualità del programma non un problema, a meno che non si voglia crescere nemmeno musicalmente!



30. erodio76 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:49

Volevo dire:
Per quanto riguarda X Factor e Morgan, ripeto che le scelte musicali “popolari”….



31. zietty ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:54

@Davide: bravi sono bravi, ma qua si rischia l’omologazione stile Amici, cioè quella di creare cantanti adatti allo show ma discograficamente neutri.
Diciamoci la verità:
Chiara ha una voce che spacca, ma non andrà avanti,
Damiano se non diventa cantautore non ha senso,
Sofia, Silver…bravini ma senz’arte ne parte,
Yavanna…da costruire ma brave
Marco….il migliore ma per ora penalizzato da Morgan.
Gli altri anni X-Factor trasudava amore per la musica, il confronto, gli arrangiamenti fatti dagli artisti…



32. Luca ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:54

I bambini attirano sempre e Bonolis (può non piacere) ma ci sà fare, alla fine pure Laurenti sembra un bambinone e Paolo in questi programmi (come a CIao Darwin) ci sguazza, si diverte e si vede. Il successo del programma contro la partita non facile e appassionante del Milan và a tutte quelle mamme e figli che invece del calcio preferiscono le domande irriverenti dei piccoli (che si deduce non sono sempre frutto del loro pensare….tipo quella riguardo Belen a De sica), poi c’è l’ospite (tipo Marco Carta) che attira le fans di ragazzine che sicuramente lo guardano.
Con questi risultati la settimana della prima serata vede quindi Rai1 vincere 5 serate su 7 (domenica e lunedì con le miniserie, martedì con Un medico in famiglia, giovedi con Don Matteo e Venerdi con I migliori anni, se non si modifica contro Intelligence); il mercoledì vince Bonolis contro le partite ma Rai1 si difende bene (800.000 spettatori in più di ieri sera non sono nulla), l’unica sconfitta è quella del sabato contro C’è posta, ma i pacchi risalgono rispetto ai programmi degli anni precedenti.
Mi sembra una netta prevalenza della Rai, vedremo se col Gf cambierano e cose.



33. lillina ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:55

Premesso che non mi piacciono i programmi con bambini, non li guardo e non posso dire niente in merito, ripremesso che X Factor è per me decisamente inseguibile considerando dal mio punto divista la spocchia di Morgan, l’altezzosità della Mori e la volgarità della terza conduttrice, ieri mi sono guardata Exit. Molto interessante per la ricchezza di argomenti trattati è stato però del tutto deludente nelle conclusioni anzi del tutto inconcludente. A cominciare dal problema dei clandestini toccato e glissato, alla situazione della comunità cinese di Prato da non credere, problema un po’ discusso ma lasciato lì, alla situazione della Polizia di Stato che versa in condizioni da Terzo mondo, paghe da fame, no benzina nelle auto, forse senza divise, scarpe ecce. a quella della Polizia municipale di varie città che naviga nell’oro con stanziamenti milionari per divise, armi di ultima generazione, dotazioni incredibili, il tutto in nome di una sicurezza che però non c’è. Insomma da non capirci niente o quasi, troppa carne al fuoco ma nessuna soluzionie ai diversi problemi presentati forse era meglio trattarne uno alla voltia e con più chiarezza



34. Davide Maggio ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 12:56

@ zietty: allora si deve accontentare del 9%.



35. gray ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:00

___LUIGINO
fammi capire…il pubblico cattolico che si scandalizza e sviene davanti al morgan cadaverico e lo stesso che vota in massa un premier che va a p…… e spende in una notte ciò che un insegnante(che manda a casa con il suo governo!) guadagna in 5 mesi??????
gradirei davvero una risposta…perchè io credo che dopo quello a cui abbiamo assistito nn ci sia piu nulla di cui scandalizzarsi!



36. erodio76 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:04

@Gray
Scusami, ma che c’entra ora il premier?
Mi sembra una forzatura, gli argomenti sarebbero altri per sostenere morgan o denigrarlo.



37. gray ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:08

erodio
gli argomenti li ho esposti sopra….con luigino usavo gli stessi argomenti che lui ha utilizzato
visto che si riferiva ad un pubblico cattolico…e che le avventure del premier sono state materia televisiva e hanno registrato ascolti record…gli chiedevo come mai nn si fosse scandalizzato per quello e invece fosse svenuto per cosi poco…nn mi sembra una forzatura!



38. zietty ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:09

@Davide: eh no…con cast migliori faceva di più…



39. luigino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:20

gray :

il tuo paragone è subdolo perché fai un paragone tra un programma di informazione (o disinformazione, secondo i punti di vista) e uno di intrattenimento. non c’entra proprio niente. infine prima di giudicare la vita privata del premier, che, in quanto tale sarebbe giusto rimanesse privata, giudico lo squallore e l’immoralità di coloro che fanno un attentato alla privacy di una persona. infatti dovremmo focalizzarci su questo fatto. è gravissimo!



40. luigi1988 ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:26

volevo segnalare il booooooooom della prova del cuoco ke cn il 18,01% risulta anke oggi il programma meno visto di raiuno dalle 7 alle 23



41. giulia ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:39

Io penso che il calo di ascolti di X-Factor sia attribuibile in primo luogo ad un effetto saturazione : è passato un tempo troppo breve fra un’ edizione e l’altra e l’attesa non s’è montata, come la panna.



42. gray ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 13:59

luigino fai ridere! l’immoralità e una caratteristica tutto del premier!
cominciando dal fatto che a giudicare sei tu…perche morgan devi giudicarlo per le sue qualita artistiche e nn per il pallore…e il vestito…
e la vita privata del premier ci riguarda e pure tanto! perche lui ha fondato la sua forza sulla difesa della famiglia, su valori eminentemente cattolici…epoi va a p….. fregandosene della famiglia e spendendo migliaia d euro per una notte…cosa vergognosa d questi tempi
chi come te e lo stesso premier parla oggi della difesa della privacy lo fa solo per pararsi il deretano…solo perche e comodo!



43. luigino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 15:20

gray non voglio dilungarmi su questioni politiche decisamente off-topic ma sei il primo che si avvale della privacy già solo usando uno pseudonimo per partecipare a questa discussione . la morale cattolica rpescrivere di non impicciarsi e di tirare avanti in attesa di tempi migliori aspettando la provvidenza e ogni cosa verrà sottoposta al giudizio di Dio. non siamo io o te che ci dobbiamo impicciarci della vita private del premier e fargli i conti in tasca (quello lasciamolo alla guardia di finanza). detto questo nessuno ha il diritto di violare la privacy di cittadino alcuno e quindi anche del premier. le tue illazioni le trovo soltanto terrificante pettegolezzo e basta!



44. luigino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 15:38

aggiungo..quello stesso stupido pettegolezzo privo di fondamento alcuno che danneggiò ingiustamente artisti come Mia Martini o Gigi Sabani e tu gray devi essere uno di quei balordi che fomenta queste chiacchiere da paese. per evitare di sbagliarci, meglio astenerci. si fa più bella figura. e non parlare di comodità perché comodo fa a te e a molti altri…



45. Nedda ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 15:45

il fatto che i bambini abbiano un copione non fa che far apparire il tutto una forzatura che annoia e personalmente mi infastidisce…io guardavo la partita poi a tratti xfactor e qualche secondo di zapping verso bonolis e alla fine nelle interviste dei bambini non si capiva niente e non ne veniva fuori un bel niente. se lo scopo dovesse essere solo divertire per me neanche quello perchè tutto sa di troppo costruito, tipico dei programmi di bonolis e di bonolis stesso (o professore, l’uomo tv più simpatico intelligente e colto che ci sia…ma quant’è pesante!). invece c’è una bambina che mi diverte solo a guardarla, quella con gli occhi azzurri, annalia mi pare si chiami…:-D



46. gray ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 15:48

guarda io rimango senza parole ad ogni tuo intervento..hai proprio ragione davide esageri sempre…lasciando stare le tue interpretazioni della dottrina cattolica…altro che farsi ognuno i fatti suoi…la religione e condivisione ed guida degli erranti…i pettegolezzi inutili li fai tu…rileggi il tuo post su morgan…io nn faccio pettegolezzi riporto fatti con tanto di prove registrate…e i soldi li mettesse in altro piuttosto che pagare p….



47. aladino ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 15:55

Guardate che avete sbagliato blog non è questo quello che tira in ballo di tutto x poi arrivare a parlare sempre male di Berlusconi!!! hahahahahah
Quà si parla di tv.



48. STE ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 16:01

X-flop sotto al 10%
sono troppo contento.
il programma chiuderà in rosso al 30novembre.
se RaiDue non viene ristabilizzata mi sa che chiude totalmente… e via con le repliche di telefilm in piena garanzia



49. Markos ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 17:41

Da segnalare l’ exploit de Il Colore Dei Soldi….anche se lo share è sempre basso.



50. Mario ha scritto:

22 ottobre 2009 alle 19:16

La settima puntata dello scorso anno di X-Factor faceva il 13,76 e oltre 3 milioni… che calo!



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.