12
maggio

CHAMPIONS LEAGUE 2015, SEMIFINALI DI RITORNO IN TV: BAYERN-BARCA SU SKY, REAL-JUVE SU CANALE 5

Real Madrid-Juventus

Ci siamo. La Uefa Champions League 2015 sta per decretare le due squadre finaliste che si sfideranno il prossimo 6 giugno a Berlino per il titolo di Campioni d’Europa. Il calendario della 60° edizione dell’ex Coppa Campioni, infatti, è arrivato al penultimo atto: questa sera (martedì 12 maggio) e domani sera (mercoledì 13 maggio) si giocano le semifinali di ritorno a Monaco di Baviera e Madrid

Grande attesa per tifosi e non, pronti a seguire in tv le due decisive partite. Andiamo a scoprire, quindi, la programmazione tv di Sky e Mediaset per questa ultima due-giorni di Champions ad eliminazione diretta.

Champions League in tv: Real Madrid-Juventus in esclusiva su Canale 5

Scatta questa sera – martedì 12 maggio 2015 – alle 20.45 il programma di ritorno delle semifinali di Champions League. Alla Fußball Arena München di Monaco di Baviera va in scena Bayern Monaco-Barcellona, in campo dopo il 3-0 dell’andata inflitto dagli spagnoli ai tedeschi. Il match, con prepartita dalle 20.00, è in diretta tv e in esclusiva sui canali SkySport 1 e SkyCalcio 1.

Per i non abbonati alla tv satellitare, invece, Canale 5 trasmette in seconda serata a partire dalle 23.05 un’ampia sintesi della partita all’interno di Speciale Champions League.

E nella serata di domani – mercoledì 13 maggio 2015 – si decide la seconda finalista. Sempre con fischio d’inizio alle 20.45, all’Estadio Santiago Bernabéu di Madrid si gioca Real Madrid-Juventus, con la squadra bianconera chiamata a difendersi dall’assalto di Ronaldo e compagni dopo il 2-1 ottenuto nella semifinale d’andata a Torino. La partita viene trasmessa in diretta tv e in esclusiva in chiaro da Canale 5, con un ricco pre partita a partire dalle 19.30 su Mediaset Italia 2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Buffon
Champions League 2017: il ritorno delle semifinali. Juventus-Monaco in diretta su Canale 5


Juventus-Real Madrid
CHAMPIONS LEAGUE 2015: JUVENTUS-REAL MADRID DA’ IL VIA ALLE SEMIFINALI. ECCO IL PROGRAMMA TV


Champions League 2015
CHAMPIONS LEAGUE 2015: L’ANDATA DI JUVENTUS-REAL MADRID ANCHE SU CANALE 5. LO STABILISCE L’AGCOM


Champions League 2015
CHAMPIONS LEAGUE 2015: SORTEGGI SEMIFINALI IN DIRETTA. LA JUVENTUS PESCA IL REAL MADRID

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.