27
aprile

UN POSTO AL SOLE ANTICIPAZIONI: GIOVEDI 30 APRILE APPUNTAMENTO DOPPIO DALLE 20,10. VENERDI’ 1° MAGGIO SPAZIO AL “CONCERTONE”

Luca Turco e Cristiana Dell'Anna - Un Posto al Sole

La crisi tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna), i conflitti tra Marina (Nina Soldano) ed Elena (Valentina Pace), e Guido (Germano Bellavia) alle prese con il corso di francese, sono solo alcune delle storie che animeranno i nuovi episodi di Un Posto al Sole. La soap napoletana questa settimana subirà una leggera variazione per quanto riguarda la messa in onda. Giovedì 30 aprile l’appuntamento con le vicende di Palazzo Palladini sarà doppio e partirà alle 20,10. Il tutto per recuperare la puntata del giorno dopo. Venerdì 1° maggio, infatti, il palinsesto di Rai3 sarà, come per tradizione, monopolizzato dal concerto della festa dei lavoratori, in diretta da piazza San Giovanni a Roma. Ma scopriamo nel dettaglio cosa accadrà negli episodi di Upas in onda da lunedì 27 a giovedì 30 aprile 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4236 – Lunedì  27 aprile 2015

Dopo lo scontro con Niko, Manuela decide di reagire a modo suo. Preoccupato per Elena, Raffaele decide di andare a parlare con Marina, sperando di riuscire a indurre la donna alla ragionevolezza. Dopo aver visto il figlio all’opera, Guido sente la necessità di migliorarsi come persona e, spinto da questo bisogno, prenderà una decisone impulsiva.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4237 – Martedì 28 aprile 2015

Dopo il tentativo di Raffaele, anche Viola cercherà di fare da mediatrice nel conflitto tra Marina ed Elena, ma una notizia stravolgerà la sua giornata. Mentre Manuela si ostina a rimanere alla terrazza, Giulia scoprirà che la dura reazione di Niko nei confronti della ragazza nasconde una ragione più profonda. Guido si appresta a cominciare il suo corso di Francese, ma la prima lezione gli riserverà una spiacevole sorpresa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4238 – Mercoledì 29 aprile 2015

Viola vivrà un’interminabile attesa che la terrà con il fiato sospeso Non accettando la fine della storia con Niko, Manuela cerca la collaborazione di Renato. La otterrà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntate 4239 – 4240 – Giovedì 30 aprile 2015

La vita per Angela sembra andare avanti senza Franco Nonostante Ferri cerchi in ogni modo di creare problemi ai cantieri Flegrei, Filippo si dimostrerà capace di tenergli testa. Partito con l’idea di aiutare il figlio, Renato finirà col mettere Niko ancora più sotto pressione. Niko cercherà di distrarsi mentre Manuela tornerà combattiva nei confronti del ragazzo. Cosa avrà in mente? Viola dovrà allontanarsi per qualche giorno costringendo così Scheggia ad una complicata collaborazione radiofonica con Michele.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Riccardo Polizzy Carbonelli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017


Un posto al sole peppe zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto 2017


Carmen Scivittaro e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017


Fabio De Caro e Beppe Zarbo
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 17 al 21 luglio 2017. In arrivo Fabio De Caro il «Malammore» di Gomorra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.