26
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 APRILE 2015. EMMA, FEDEZ, ZERBI E MENGACCI, SGARBI PADRE E FIGLIO AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Maurizio Costanzo

Programmi tv di stasera – 26 Aprile 2015

Rai1, ore 21.35: Fuoriclasse 3 – Seconda Puntata

Fiction di Tiziana Aristarco del 2014, con Luciana Littizzetto, Fausto Maria Sciarappa, Ninni Bruschetta, Ettore Bassi. Prodotta in Italia. Trama: Bea è ospite a casa Passamaglia, il rapporto tra le due sorelle sembra consolidarsi finchè Isa non scopre l’ennesima bugia di Bea. Michele è sempre più preso dagli studi e trascura Aida, ma dopo essersi imbucato per vedere un’autopsia entra in crisi e confida a Dario di volersi ritirare.

Rai2, ore 21,10: NCIS (12×09 Panico in aeroporto) CSI – Cyber (Delitto quasi perfetto 01×06) – Prima Tv

NCIS: La sera del Ringraziamento Tony, Bishop e Jakesi trovano bloccati all’aeroporto di Washington a causa di una bufera di neve. Nel frattempo, in quell’area giunge un allarme terrorismo. CSI – Cyber: La Cyber crede di doversi confrontare con una semplice intrusione nella rete interna di un importante albergo, ma scopre che l’hacker vuole nascondere un omicidio.

Rai3, ore 21.45: Report

Nuovo appuntamento con Report, il programma d’inchieste a cura di Milena Gabanelli. Fidati di Mef: La buona notizia è che quest’anno, ogni mese, la Bce ci comprerà 7 miliardi e mezzo di titoli di stato,e questo dovrebbe dare un po’ d’ossigeno all’economia; grazie a questa iniezione di liquidità dovremmo anche risparmiare circa 6 miliardi e mezzo di spesa per interessi sul debito. Peccato per quella palla al piede che ci stiamo trascinando, con i “derivati” del Tesoro, ovvero una serie di operazioni finanziarie delle quali non è dato conoscere dettagli né scadenze, a causa delle quali l’anno scorso ci siamo fumati 3 miliardi e 300 milioni di risparmi per il calo dello spread. Nutrire il pianeta: Senza due inchieste della magistratura di Cuneo oggi le carni dopate di migliaia di vitelli sarebbero finiti sulle tavole. E bastato corrompere un veterinario della Asl e due grandi allevatori italiani di vitelli avrebbero potuto fare i loro sporchi affari sulla pelle degli ignari consumatori. Eppure tutti, dai grossisti ai macellatori, sapevano dell’utilizzo delle siringhe agli anabolizzanti. Ma per scoperchiare il sistema è stata necessaria un’indagine degna dell’antimafia.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Dolores, presente allo scontro tra Candela e Tristan, racconta a tutti dell’accaduto. Donna Francisca, venuta a conoscenza del fatto, proibisce a tutto il paese di fare acquisti alla pasticceria di Candela. In seguito si reca da quest’ultima e la informa di avere intenzione di raddoppiare l’affitto: o pagherà o se ne dovrà andare da Puente Viejo. Da quando e’ morto Leon, inoltre, Donna Francisca si comporta in modo strano perché ripensa continuamente alle ultime parole di Leon prima di morire e teme che lui possa tormentarla. Anibal, senza consultare Isidro, e tramite le conoscenze di Don Anselmo, fa in modo che suo fratello debba lasciare il paese per arruolarsi.

Italia1, ore 21.30: L’uomo d’acciaio

Film di Zack Snyder del 2013, con Henry Cavill, Amy Adams, Russell Crowe, Kevin Costner. Prodotto in Usa/Canada/UK. Durata: 143 minuti. Trama: A pochi giorni dall’implosione che ne segnerà la fine, il pianeta Krypton è teatro del colpo di stato attuato dal generale Zod, e della nascita di un bambino destinato a cambiare le sorti di un pianeta più lontano. Il piccolo viene chiamato Kal-El e suo padre, scienziato e luminare di Krypton, lo spedisce nello spazio, a bordo di una navicella. Il piccolo atterra in Kansas e a trovarlo e accudirlo sono i coniugi Kent. Clark è il suo nome terreno. Crescendo diviene un uomo con i poteri di un dio.

Rete4, ore 21.30: Maurizio Costanzo Show

Terzo appuntamento con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show. Sul palco l’attrice Nancy Brilli, la cantante e attuale direttore artistico di Amici Emma Marrone, il rapper Fedez, l’inviato ed editorialista del Corriere della Sera e scrittore Aldo Cazzullo, Rudy Zerbi e Davide Mengacci, la figlia dell’indimenticabile Alberto Castagna Carolina, l’attore comico Massimo Lopez, la giornalista Rai Maria Elena Fabi, il critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi con suo figlio Carlo Brenner Sgarbi.

La7, ore 21:10: La Gabbia Reloaded

L’appuntamento con Gianluigi Paragone e La Gabbia, il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini, passa al mercoledì. Questa sera La7, propone una versione “reloaded” del programma.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×03 A Boy of No Consequence ) – Prima Tv

Jason interviene per difendere un vecchio aggredito da un bullo, ma il bullo in questione è figlio di Pasifae, nonché promesso sposo di Ariadne. Jason, con Ercole e Pitagora, si trova ad affrontare una dura punizione. I tre devono unirsi a un gruppo di schiavi che si sta allenando per il salto del toro. Il gioco è semplice quanto crudele, chi riesce a saltare un toro mentre sta caricando avrà salva la vita.

La5, ore 21.10: Un amore extralarge

Film di Holger Haase del 2011, con Diana Amft, Michou Friesz, Sigrid Spörk, Ludwig Kaschke. Prodotto in Austria. Durata: 125 minuti. Trama: Eva Brand e’ una trentenne taglia 50, lavora in un hotel come pasticcera. Ha una sorella, Caro, madre single di un neonato; la madre, Renate, spera invano che Eva dimagrisca e trovi un marito, mentre il padre, Hanspeter, accetta la figlia cosi’ com’e’. Nick Feltus è un trentenne, proprietario insieme al suo socio Denis di un centro sportivo all’interno dell’hotel in cui lavora Eva. E’ un guru del fitness, sempre sulle prime pagine delle riviste, cinico e arrogante anche con il suo socio.

Iris, ore 21.00: Una meravigliosa notte

Film di Filippo Walter Ratti del 1953, con Marcello Mastroianni, Paolo Stoppa, Isa Barzizza. Prodotto in Italia. Durata: 116 minuti. Trama: La vita di Antonio Trabbi, un usuraio, è sempre stata dominata dall’avidità. Il suo rifiuto di aiutare Rosanna, di cui fu innamorato, lo mette in crisi e la notte della vigilia di Natale, in sogno, rivive la sua mediocre esistenza. Al risveglio, trasformato, decide di elargire doni un po’a tutti, compresa Rosanna, ora sposata con un bravo giovane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.