22
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2015

Monaco vs Juventus

Monaco vs Juventus

Guida tv – mercoledì 22 aprile 2015

Rai1, ore 21.10: Velvet – Cuori all’incanto

la trattativa con la compagnia aerea Airsa è a rischio perché la società Bloomingdale ha manifestato il suo interesse nella realizzazione delle uniformi. Alberto spinge per una presentazione a New York delle proposte Velvet ma Enrique si oppone fermamente perché in cassa non ci sono soldi, neanche per pagare il viaggio. Si ricorre allora ai gioielli della società, i modelli storici della casa di moda, organizzando in fretta e in furia un’asta. Intanto, Pedro cerca il modo per far sapere a Rita che Adolfo ha già una famiglia, Barbara è sempre alla ricerca dell’amante del marito, la relazione tra Blanca e Maximiliano viene scoperta…

Rai2, ore 21.00: The Voice 2015

Battute finali per Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax, Noemi e Piero Pelù impegnati a scegliere le formazioni decisive dei loro team. Sul palco i talenti ancora in gara si scontreranno sui propri “cavalli di battaglia” pronti a stupire i coach con la loro potenza vocale. Al termine del confronto, il coach eliminerà una delle due voci, senza possibilità di ripescaggio. Nelle esibizioni dal vivo i ragazzi saranno accompagnati dalla band di “The Voice of Italy” composta da 9 elementi. Sono solo 20 i talenti che possono accedere alla fase dei live. Ancora dieci i posti disponibili. Sarà difficile decidere chi mettere al “tappeto”.

Rai3, ore 21.30: Chi l’ha visto?

Nella puntata di “Chi l’ha visto?”, il programma di Federica Sciarelli, in onda su Rai3 mercoledì 22 aprile alle 21.05, il mistero di Guerrina Piscaglia, la mamma scomparsa da Ca’ Raffaello mentre andava in parrocchia, a poca distanza da casa, dura ormai da un anno. Settimana decisiva per padre Graziano: scadono il 24 aprile i termini del divieto di espatrio. Il viceparroco di Ca’ Raffaello è indagato. Proseguono a tutto campo le indagini per la scomparsa della donna.

Canale5, ore 20.40: Champions League – Monaco vs Juventus

Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Monaco-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Antonio Di Gennaro. A bordo campo Mino Taveri, Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini.
Pre partita su Mediaset Italia 2 dalle ore 19.30, mentre nel post partita di nuovo su Canale 5 con “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights anche di “Real Madrid-Atletico Madrid”: in studio Marco Foroni, ospiti Rino Gattuso, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Italia1, ore 21.10: Scusa ma ti voglio sposare

Film del 2010 di genere romantico, durata 100 minuti, regista Federico Moccia. Trama: Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d’età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l’avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.

Rete4, ore 21.10: Poliziotto super più

Film del 1981 di genere azione, durata 104 minuti, regista Sergio Corbucci. Trama: Dave Speed, poliziotto in una cittadina degli Stati Uniti, è in missione – unico essere umano rimasto nella zona – in una riserva indiana in cui sta per essere provocata l’esplosione di un missile. Quando questa avviene, radiazioni che avrebbero ucciso chiunque altro gli conferiscono invece super-poteri, quali la capacità di cadere dal ventesimo piano di un grattacielo senza farsi male; di spostare oggetti piccoli come un bicchiere o grandi come un camion con la sola forza del pensiero; di intuire che si sta per compiere una rapina, e così via. Tra lo scetticismo del suo immediato superiore, il sergente Willy Dunlop, e lo sgomento della propria fidanzata, Evelyn, cui non piace l’idea di sposare un superuomo, Dave decide di impiegare le sue eccezionali facoltà – che hanno il solo difetto di scomparire in presenza di tutto ciò che è rosso – per sgominare una banda di falsari, la cui tipografia si trova su un peschereccio, il Barracuda, apparentemente dedito alla surgelazione del pesce…

La7, ore 21.10: Mussolini ultimo atto

Film del 1974 di genere azione, durata 125 minuti, regista Carlo Lizzani. Trama: Il 24 Aprile del 1945 Mussolini non accetta le condizioni di resa e, riunitosi a Claretta Petacci, tenta la fuga oltre confine. Viene però catturato dai partigiani e fucilato sbrigativamente insieme alla sua amante.

Rai4, ore 21.10: Vikings/Trono di spade – (2×05/3×05)

Answers in blood: Lagertha e Ragnar si riuniscono ancora una volta; Aslaug deve affrontare la verità sulle profezie che la riguardano e su ciò che potrebbe comportare accettare questa verità, mentre Athelstan fa fatica a definire la sua fede e Bjorn viene chiamato ancora una volta a fare una scelta, che avrà delle conseguenze anche su altre persone. Baciata dal fuoco A Delta delle Acque, Lord Karstark e i suoi uomini uccidono i due giovani ostaggi Lannister per vendicare la morte dei figli del capo della casa di Karhold; ad Harrenhal, Jaime Lannister viene salvato da Qyburn, e si confessa a Brienne. Nelle Terre dei fiumi, Arya assiste al processo per combattimento del Mastino, mentre ad Approdo del Re, Tywin Lannister sventa i piani dei Tyrell per Sansa Strak con l’aiuto di Ditocorto.

Iris, ore 21.00: Il federale

Film del 1961 di genere commedia, durata 100 minuti, regista Luciano Salce. Trama: Nel 1944 un fanatico fascista che spera di diventare Federale, deve portare dall’Abruzzo a Roma un oppositore del regime. Lungo il viaggio (in sidecar) i due hanno modo di conoscersi meglio, sullo sfondo di un’Italia ormai in rovina e allo sbando. Nonostante le prove evidenti del crollo del regime, la fede del camerata non vacilla, sempre per il miraggio della promozione.

RaiMovie, ore 21.10: Miracolo a Sant’Anna

Film del 2008 di genere azione, drammatico, durata 160 minuti, regista Spike Lee. Trama: Durante la Seconda Guerra Mondiale, quattro soldati americani di colore restano intrappolati in un villaggio in Toscana, dietro le linee nemiche. Uno di loro rischia la vita per salvare un bambino italiano, conoscendo così, ancor più da vicino, la tragedia e il trionfo della guerra.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.