18
marzo

SIMONA VENTURA DOMENICA A CHE TEMPO CHE FA

Simona Ventura

Simona Ventura e la Rai continuano a corteggiarsi? Dopo aver accettato l’invito di Milly Carlucci a far parte della giuria di Notti sul Ghiaccio, l’ex padrona di casa dell’Isola dei Famosi continua il “tour” nelle trasmissioni della tv di Stato. Domenica 22 marzo 2015 sarà a Che tempo che fa.

Che tempo che fa: Simona Ventura ospite undici anni dopo

Nella prossima puntata domenicale (Rai 3, ore 20.10), Fabio Fazio ospiterà in studio Simona Ventura, colei che proprio dal conduttore di Savona ereditò nel 2001 la trasmissione Quelli che il Calcio, poi condotta per dieci stagioni.

Una partecipazione, quella della Ventura a Che tempo che fa, decisamente curiosa ma non inedita. Già undici anni fa, infatti, la conduttrice fu ospite di Fazio nel periodo forse più glorioso per la sua carriera. Era il gennaio del 2004 e, fresca del clamoroso successo su Rai 2 con la prima edizione dell’Isola dei Famosi, si apprestava a sbarcare un mese dopo al timone del tribolato 54° Festival di Sanremo.

Di acqua sotto i ponti ne è poi passata tanta, ma ora il binomio Rai-Ventura continua a tornare a galla spesso e volentieri.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Che Tempo Che Fa
DM LIVE24: 23 MARZO 2015. SIMONA VENTURA ANNUNCIA: IL CONTADINO CERCA MOGLIE DAL 14 APRILE SU FOXLIFE – VICTORIA CABELLO RIMORCHIATA (VIDEO)


Vittorio Sgarbi
RAI, IL PUBBLICO VOTA LA QUALITA’: PREMIATI REPORT, DANDINI E VESPA. KO SGARBI E L’ISOLA


Rai, palinsesti primaverili
RAI, PRIMAVERA 2010: “GIGI, QUESTO SONO IO” PER D’ALESSIO, “STASERA E’ LA TUA SERA” PER GIUSTI, “ARIA FRESCA” PER CONTI. I SOLITI IGNOTI TORNANO IN ACCESS. ECCO TUTTE LE NOVITA’


Premio Tv 2009 @ Davidemaggio.it
PREMIO TV 2009: ECCO LE NOMINATIONS. QUALE SARA’ IL MIGLIOR PROGRAMMA TV?

2 Commenti dei lettori »

1. Andrea ha scritto:

18 marzo 2015 alle 19:29

Che notiziona



2. Antonello ha scritto:

19 marzo 2015 alle 00:52

La Ventura è l’unica conduttrice che può definirsi tale nel panorama televisivo italiano.
Peccato non le diano lo spazio che merita nella tv generalista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.