1
aprile

The Voice 2019 al via con un’anteprima il 16 aprile

Simona Ventura - Che Tempo Che Fa

Simona Ventura - Che Tempo Che Fa

Doppio festeggiamento ieri sera su Rai 1 per Simona Ventura. “Festeggiamo il suo rientro in Rai e il compleanno”, ha dichiarato Fabio Fazio, ospitandola a Che Tempo Che Fa. Seduta sulla poltrona girevole di The Voice, presa dallo studio a fianco (entrambi i programmi vengono realizzati negli studi milanesi di Mecenate), la conduttrice ha parlato del suo imminente ritorno sulla tv di Stato:

“Torno in Rai con grande entusiasmo (…) Penso che fosse il momento di tornare, a fare una cosa che mi piace molto: condurre un talent, cosa che non avevo mai fatto”.

E annuncia una novità. Il programma, al via su Rai 2 martedì 23 aprile con i coach Morgan, Elettra Lamborghini, Gue Pequeno e Gigi D’Alessio, sarà preceduto il 16 aprile da un’anteprima, fortemente voluta da lei:

“Insisto io sull’anteprima perché mi fa piacere”.

L’ospitata della Ventura da Fazio è poi proseguita al Tavolo di Che Tempo Che Fa, dove ha ritrovato Teo Teocoli e Lucia Ocone, ricordando così i gloriosi tempi di Mai dire Gol e Quelli che il Calcio. Allo scoccare della mezzanotte, la torta a forma di pizza, per festeggiare il compleanno senza tradire un appuntamento a cui tiene molto: quello della pizza della domenica, questa volta – però – dolce. Confidando che dolce sia anche la sua ripartenza su Rai 2.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Carlo Freccero
Freccero guarda a The Voice 2020: «Simona la vorrei alla conduzione anche l’anno prossimo. Ho in testa la nuova giuria»


Simona Ventura - The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della finale. Proclamazione senza vincitrice. Ventura saluta commossa: «Viva la Rai» – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.