Ora in tendenza

Antonio Scurati a Che Tempo Che Fa

L'annuncio arriva sui social della trasmissione di Fazio, proprio nel giorno della Festa della Liberazione.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/04/2024 - 11:19

Antonio Scurati a Che Tempo Che Fa

Antonio Scurati (X di CTCF)

È stato il caso degli ultimi giorni in Rai, dibattuto un po’ ovunque, ma per Antonio Scurati è tempo di andare in onda. Non a Che Sarà da Serena Bortone, dove era atteso sabato scorso prima che scoppiasse il polverone, ma a Che Tempo Che Fa. Sarà Fabio Fazio ad ospitare in tv lo scrittore, nella puntata di domenica (28 aprile).

In questo 25 aprile vi annunciamo che, domenica a CTCF sul Nove, saremo felici di ospitare Antonio Scurati

è l’annuncio che la trasmissione del Nove fa dai propri profili social. Proprio oggi, festa della Liberazione, su cui lo scrittore aveva preparato il monologo “incriminato”, viene dunque annunciata la sua partecipazione a Che Tempo Che Fa. Domenica scorsa, Scurati – tra gli argomenti di puntata – è stato difeso dallo stesso Fazio:

Nel 2024 non siamo ancora d’accordo su valori che dovrebbero essere fondativi e assodati: l’antifascismo, festeggiare il 25 aprile, dunque la libertà, la possibilità di essere qui stasera a parlare, consentire a quelli che la pensano in modo diverso di parlare lo stesso. È persino servizio pubblico, lo dice la parola, dovrebbe essere di tutti.

Domenica a Che Tempo Che Fa, tra gli ospiti, ci sarà anche la “belva” Francesca Fagnani.

Lascia un commento