15
marzo

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE TORNA CON LA SETTIMA STAGIONE SU REAL TIME

Il nostro piccolo grande amore - stagione 7 - Bill, Jen e i piccoli William e Zoey

Il nostro piccolo grande amore - stagione 7 - Bill, Jen e i piccoli William e Zoey

Il Nostro Piccolo Grande Amore”, la serie record d’ascolti (oltre 1.000.000 di telespettatori) che vede protagonista la coppia affetta da nanismo formata da Bill Klein e Jennifer Arnold, torna con i nuovi episodi della settima stagione da questa sera, 15 marzo 2015, ogni domenica alle ore 23:05 in esclusiva e in prima tv su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

La famiglia di Bill, uomo d’affari che si occupa di forniture mediche e telemarketing, e Jen,  neonatologa, continua a rafforzare il proprio legame, mentre i figli adottivi William e Zoey crescono. Dopo un anno di  alti e bassi, la ‘little couple’ è pronta per godersi le gioie della vita quotidiana.

Nel primo episodio della settima stagione, i due andranno in Florida per il tanto atteso battesimo di Will e Zoey. In seguito, si metteranno di nuovo in viaggio, diretti a Washington per sostenere una raccolta fondi per cure pediatriche dedicate a bambini con gravi patologie. Prima di lasciare la capitale, la famiglia trascorrerà del tempo a bordo di una nave pirata lungo il fiume Potomac, dove il piccolo Will si divertirà al contrario della sorellina Zoey che  preferirebbe essere da un’altra parte. Nel frattempo Bill riceve una brutta notizia: i suoi problemi alla schiena sono peggiorati e deve recarsi a New York per una diagnosi.

L’intera famiglia trascorrà del tempo libero  in spiaggia per una giornata speciale: Bill e Will andranno a pesca mentre Jen e Zoey prenderanno il sole.  Will e Zoey dovranno affrontare la separazione dai loro genitori per prepararsi al loro primo giorno di scuola materna.

La grandezza del loro amore continuerà a vincere sulle difficoltà della vita?



Articoli che potrebbero interessarti


Il Nostro Piccolo Grande Amore 2
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: TORNA QUESTA SERA LA FAMIGLIA DI NANI PIU’ FAMOSI DELLA TV. SI RIPARTE DALL’OPERAZIONE DI BILL


LADY FERRO_1
REAL TIME: IN ARRIVO LADY FERRO, ALTA INFEDELTA’ E I NUOVI EPISODI DE IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE


il nostro piccolo grande amore
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE SHARE


Il nostro piccolo grande amore
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: REALTIME RACCONTA LE VICENDE AMOROSE DI DUE NANI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.