20
maggio

IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: REALTIME RACCONTA LE VICENDE AMOROSE DI DUE NANI

Il nostro piccolo grande amore

Il nostro piccolo grande amore

Dopo The Undateables, che ha trattato, senza lacrime e retorica, le vicende amorose di un gruppo di disabili, Real Time torna a dedicare la seconda serata della domenica ad amore e diversità. Dal prossimo 25 Maggio infatti, sul canale rosa del gruppo Discovery, sbarcherà la love story fra Bill Klein e Jennifer Arnold, protagonisti del docu-reality Il nostro piccolo grande amore.

Segni particolari? Sono alti 2 metri… in due! Ma il nanismo non ha impedito loro di realizzarsi pienamente dal punto di vista sentimentale e professionale: Bill è un manager e si occupa di forniture mediche e telemarketing, Jennifer invece è una neonatologa, fresca di specializzazione all’università di Pittsburgh.  Si sono conosciuti, innamorati e hanno deciso di trasferirsi da New York a Houston. Le telecamere de Il nostro piccolo grande amore li seguiranno nel trasloco e nell’allestimento della nuova casa: li vedremo festeggiare il ringraziamento circondati dagli amici, nella cucina super small fatta apposta per loro!

Nei 41 episodi della serie, 40 di mezz’ora e uno di 60 minuti, ci sarà spazio anche per argomenti controversi. Infatti il sogno più grande di Bill e Jennifer è mettere su famiglia, ed il modo più sicuro per realizzarlo è ricorrere ad un utero in affitto. E i due proveranno ad avere un figlio, nonostante la grande delusione vissuta con l’aborto spontaneo della loro prima madre surrogato Cindy.

Riuscirà The little couple, questo il titolo originale del programma, a bissare nel Belpaese il successo ottenuto oltreoceano, dove Bill e Jennifer hanno conquistato le copertine dei più importanti magazine? L’appuntamento è da domenica 25 Maggio alle 23.05 su Real Time.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Nostro Piccolo Grande Amore 2
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE: TORNA QUESTA SERA LA FAMIGLIA DI NANI PIU’ FAMOSI DELLA TV. SI RIPARTE DALL’OPERAZIONE DI BILL


Il nostro piccolo grande amore - stagione 7 - Bill, Jen e i piccoli William e Zoey
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE TORNA CON LA SETTIMA STAGIONE SU REAL TIME


LADY FERRO_1
REAL TIME: IN ARRIVO LADY FERRO, ALTA INFEDELTA’ E I NUOVI EPISODI DE IL NOSTRO PICCOLO GRANDE AMORE


il nostro piccolo grande amore
IL NOSTRO PICCOLO GRANDE SHARE

6 Commenti dei lettori »

1. antonietta ha scritto:

5 luglio 2014 alle 17:36

Bill e Jennifer sono eccezionali,purtroppo io rivedo sempre le stesse puntate,mi piacerebbe sapere se sono riusciti a diventare genitori.Grazie



2. claudia ha scritto:

21 ottobre 2014 alle 15:25

Ciao ,volevo vedere se loro sono andati in India a prendere loro figlia .non poe sparire cosi Il programa ,FA tornare per favore
grazie Claudia



3. maria ha scritto:

12 novembre 2014 alle 13:28

E’ una bellissima storia d’amore. Amore puro con la A maiuscola. Visto che è molto educativa come storia perchè non viene trasmessa in prima serata. C’è tanto da imparare da loro: amore, rispetto, pazienza, dolcezza e tante altre cose.
Vi prego fate in modo che possa andare in onda in prima serata magari su rai 1 servirebbe tanto ai quei giovani scapestrati che hanno il cervello vuoto e sono privi dei veri valori della vita.



4. francesca ha scritto:

12 novembre 2014 alle 13:29

E’ una bellissima storia d’amore. Amore puro con la A maiuscola. Visto che è molto educativa come storia perchè non viene trasmessa in prima serata. C’è tanto da imparare da loro: amore, rispetto, pazienza, dolcezza e tante altre cose.
Vi prego fate in modo che possa andare in onda in prima serata magari su rai 1 servirebbe tanto ai quei giovani scapestrati che hanno il cervello vuoto e sono privi dei veri valori della vita.



5. patrizia ha scritto:

13 novembre 2014 alle 20:55

Trovo questa storia d’amare in tutte le sue prospettive e’ piena di coraggio e sembra che nella vita tutto sia possibile. Rispetto amore sono al primo posto l’aiuto reciproco e’ al primo posto e loro insieme formano proprio un piccolo ma grande amore.



6. Gabriella ha scritto:

12 gennaio 2015 alle 20:49

Guardo le loro puntate molto volentieri, e mi danno un senso di pace li adoro! Sono fantastici.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.