3
marzo

MADE IN SUD 2015: LA COMICITA’ DI RAI 2 TORNA IN PRIMA SERATA CON UNDICI PUNTATE

Made in Sud

In diretta su Rai 2 dall’Auditorium del Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, questa sera alle 21.05 riprende il via la comicità targata Made in Sud. La trasmissione, promossa a pieni voti dal pubblico anche nell’ultima edizione – in onda da settembre a dicembre scorsi (media di circa 2.300.000 telespettatori e quasi il 10% di share) – riconquista con merito la prima serata con undici nuove puntate.

Made in Sud 2015: confermati Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci

Alla conduzione dell’edizione 2015 di Made in Sud ritroviamo le ex iene Gigi e Ross, affiancati da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Con loro, in studio, il professor Enzo Fischetti, il cui ruolo all’interno del programma si è fatto via via sempre più indispensabile per tradurre al telespettatore battutte “eccessivamente terrone”. Confermata anche la partecipazione del musicista dj Frank Carpentieri, che scandirà il ritmo di ogni puntata con le sue originali musiche. Ad arricchire lo show, inoltre, il corpo di ballo delle Suddine.

Made in Sud 2015: il cast di comici

Ed ecco da chi è composto il ricco cast di comici: Alessandro Bolide, Antonio D’Ursi, gli Arteteca, i Cd-Rom, Ciro Giustiniani, i gemelli De Falco, i Ditelo Voi, i Doppia Coppia, i Due X Duo, Enzo e Sal, Enzo Iuppariello, Francesco Albanese, Francesco Cicchella, Francesco De Fraia, Gennaro Scarpato, Gino Fastidio, Ivan & Cristiano, Lello Musella, i Mailncomici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Maria Bolignano, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Max e Scossa, Mimmo Manfredi, Mino Abbacuccio, Monica Lima, Mirko Ciccariello, Nello Iorio, Oreste Ciccariello, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Raffaele Ferrante, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, le Sex and the Sud, Valeria Graci e Vincenzo De Honestis.

Made in Sud è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Gino Fastidio - Made in Sud
Made in Sud 2019: i comici


gigi-e-ross-made-in-sud
MADE IN SUD: GIGI E ROSS TORNANO SU RAI2 CON UNA COMICITA’ SEMPRE PIU’ TRICOLORE


Made in Sud
MADE IN SUD: SI TORNA A RIDERE SU RAI2. DA STASERA DOPO PECHINO EXPRESS


Made in sud
MADE IN SUD: BENVENUTI ALLA RAI(2)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.