9
settembre

MADE IN SUD: SI TORNA A RIDERE SU RAI2. DA STASERA DOPO PECHINO EXPRESS

Made in Sud

E’ uno dei pochi programmi che ha funzionato sul secondo canale nella passata stagione e sempre uno dei pochi (a differenza di altri) che si è meritato la riconferma in palinsesto. Torna in onda stasera su Rai2 con la nuova edizione Made in Sud: l’appuntamento è in seconda serata dopo Pechino Express (ore 23:50) per otto puntate, a cui ne seguiranno altre tre in prime time dopo il buono riscontro ottenuto a giugno in quella fascia. Confermati alla conduzione di Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

La nuova edizione di Made in Sud

Tema della prima puntata sarà il ritorno dalle vacanze ma non mancheranno riferimenti satirici alla situazione economica e politica. Nuovi comici, sketches e personaggi si affiancano ai numeri più consolidati ed amati dal pubblico: tra le novità gli Arteteca che faranno scoprire cosa pensano due sposini durante il set fotografico che segue la cerimonia; e ancora uno stralunato mentalista, interpretato da Vincenzo De Honestis e due rom calabresi. Nuova anche la musica della sigla.

Naturalmente confermati i personaggi e le situazioni più caratterizzanti dello show come Francesco Cicchella che festeggerà il suo Michael Bublè nel giorno del compleanno, Antonio D’Ursi nel suo carabiniere ballerino, Pasquale Palma come Vivo D’Angelo ed il cantautore dell’assurdo Gino Fastidio. Tra i monologhisti ritroveremo Mino Abbacuccio, Nello Iorio e Ciro Giustiniani.

Per la comicità del nord, Marco Della Noce, come sempre in trasferta dalla Brianza, interpreterà ancora il maldestro microfonista Larsen. A tradurre le battute in dialetto si impegnerà il Prof. Enzo Fischetti.

Made in Sud è un programma di Paolo Mariconda e Nando Mormone, per la regia di Sergio Colabona.



Articoli che potrebbero interessarti


gigi-e-ross-made-in-sud
MADE IN SUD: GIGI E ROSS TORNANO SU RAI2 CON UNA COMICITA’ SEMPRE PIU’ TRICOLORE


Made in Sud
MADE IN SUD 2015: LA COMICITA’ DI RAI 2 TORNA IN PRIMA SERATA CON UNDICI PUNTATE


Gino Fastidio - Made in Sud
Made in Sud 2019: i comici


Made in sud
MADE IN SUD: BENVENUTI ALLA RAI(2)

1 Commento dei lettori »

1. mugnezz ha scritto:

9 settembre 2013 alle 19:27

ridere !!! con stò programma ??? ahahahahaha questa frase si che fa ridere



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.