26
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 FEBBRAIO 2015. UN PASSO DAL CIELO 3, LE IENE O MASTERCHEF 4?

Un Passo Dal Cielo 3

Programmi tv di stasera – 26 febbraio 2015

Rai1, ore 21.10: Un Passo dal Cielo 3 (03×14 Aliloke – 03×15 Il Castello di Monguelfo) – Prima Tv

Fiction di Monica Vullo e Jan Michelini del 2014, con Terence Hill, Francesco Salvi, Katia Ricciarelli. Aliloke: Una chiamata arriva in caserma e denuncia una sparizione nella comunità di Aliloke, una comunità autogestita che Pietro conosce bene. Intanto, a San Candido tutto è in fibrillazione per la tradizionale festa country, ricca di musiche, cibo, danze e sfide. Quale occasione migliore per Vincenzo per dimostrare che lui è “più uomo” di Rico? E per Giorgio, aiutato da Manu, per far ingelosire Chiara? Per Natasha e Tommaso, invece, c’è finalmente un momento di sincerità e romanticismo. Il Castello di Monguelfo: Al Castello di Monguelfo viene trovato morto il proprietario, caduto da una torre come l’antica maledizione tramanda. Nel frattempo, Natasha sente per caso una conversazione tra Vincenzo e Huber, in cui i due parlano dei Martinoli, e affronta Tommaso, arrabbiata. Intanto, a San Candido arriva Elisabetta, la madre di Eva.

Rai2, ore 21,10: Virus – Il Contagio delle idee

Nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, il talk-show curato e condotto da Nicola Porro, che anche questa sera metterà a confronto i protagonisti della vita politica ed economica del paese. Nello studio di Virus, è sempre presente un presidio dedicato alla verifica delle affermazioni dei politici, al controllo dei numeri citati, all’esame delle fonti delle notizie. Greta Mauro guida la social room: lo spazio dove mondo virtuale e mondo catodico si incontrano.

Rai3, ore 21.05: Mr & Mrs Smith

Film di Doug Liman, del 2005, con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Keith David, William Fichtner. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: John e Jane Smith sono sposati da sei anni e sono apparentemente una normale coppia di coniugi. Eppure ognuno dei due ha una seconda vita, un’identità segreta che tiene nascosta all’altro: John e Jane sono in realtà due killer professionisti, al servizio di due differenti agenzie speciali. Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché un giorno non vengono chiamati a partecipare alla stessa missione segreta, ovvero impedire il trasferimento di un detenuto, Benjamin Danz. Durante la missione i due entrano inevitabilmente in contatto ed entrambi vengono incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l’un l’altro.

Canale5, ore 21.05: Uefa Europa League: Feyenoord - Roma

Dopo il pareggio amaro del 19 febbraio nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, gli uomini di Garcia sfidano fuori casa il Feyenoord a Rotterdam. Per la Roma la partita di andata rappresentava la voglia di riscatto all’Olimpico dopo un periodo poco sfolgorante, ma i giallorossi, nonostante il ritorno alla rete di Gervinho, non sono riusciti ad ottenere la vittoria in casa contro gli olandesi, con il risultato finale di 1-1 grazie alla ripresa del Feyenoord al 10′ con il gol di Kazim-Richards. Nella delicata gara di ritorno allo Stadion Feijenoord, la Roma si gioca quindi l’accesso agli ottavi di finale.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Dalle precedenti inchieste realizzate dal programma sul mancato aggiornamento del nomenclatore tariffario, ovvero l’elenco dei dispositivi medici che lo Stato passa gratuitamente ai disabili, è emerso come alcuni dispositivi medici costerebbero allo Stato quasi il doppio di quanto costano ai disabili privatamente. Filippo Roma intervista in merito il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il Dr. Marco Laineri Milazzo, Presidente della Federazione Italiana Operatori Tecniche Ortopediche. Nell’ultima settimana ha fatto molto discutere lo scherzo organizzato dalle Iene per far credere al comandante Francesco Schettino che Mediaset fosse interessata ad inserirlo nel cast del reality L’Isola dei Famosi. Molte sono state le reazioni e le dichiarazioni delle parti in causa che ne sono seguite. Giulio Golia ripercorre l’intera vicenda svelandone tutti i retroscena e mostrando le effettive responsabilità di quanto accaduto.

Rete4, ore 21.15: The Resident

Film di Antti Jokinen  del 2010, con Jeffrey Dean Morgan, Hilary Swank, Christopher Lee, Lee Pace. Prodotto in Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda/Usa. Durata: 91 minuti. Trama The Resident: Una giovane dottoressa decide di trasferirsi in un nuovo appartamento a di Brooklyn dopo la separazione dal marito. Ma un vicino di casa e’ ossessionato dalla donna: la vicenda si dipanerà lungo questo continuo e perverso inseguimento.

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico

“Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle attaccano il Governo Renzi, dalle riforme annunciate e non fatte (o fatte male, secondo i grillini, come il Jobs Act) alla questione Libia e immigrazione. Su Twitter, nei giorni scorsi, il leader dei 5 Stelle ha lanciato l’hashtag #Renzivoltagabbana, criticandolo per ‘un anno di Governo fatto solo di promesse mancate’, a parte il bonus degli 80 euro. E sulla Libia Grillo ha rincarato la dose, scrivendo sul suo blog: ‘Spezzeremo le reni alla Libia e se attaccherà Lampedusa la fermeremo sul bagnasciuga. Grazie a Renzie’. È davvero così, il Governo non ha mantenuto le promesse di riforma ed annuncia cose che poi non fa? Oppure l’azione del Premier Matteo Renzi in questi primi dodici mesi si è rivelata concreta?” “Il Governo Brancaleone?”, è questo il titolo della puntata di questa sera di Servizio Pubblico. Tra gli ospiti Alessandro Di Battista, deputato del Movimento 5 Stelle, Lia Quartapelle, deputata del Pd, la giornalista Rula Jebreal ed il tenente colonnello Gianfranco Paglia.

Rai4, ore 21.10: Teen Wolf (01×08 Lunatico)

Stiles cerca di far dimenticare a Scott la rottura con Allison facendolo ubriacare ma mentre parlano vengono interrotti da due uomini che cercano di rubare il liquore portato da Stiles. Dopo aver litigato con i due, Scott lancia la bottiglia contro un albero e si allontana insieme a Stiles. Poco dopo i due uomini vengono attaccati dall’Alpha che li uccide in modo brutale. Il giorno dopo Scott cerca di parlare con Allison ma senza successo e in seguito si accorge che i suoi sensi sono amplificati come l’udito.

La5, ore 21.10: The Carrie Diaries (01×11 Crisi d’identità – 01×12 La prima volta) – Prima Tv in chiaro

Primo episodio: Durante le settimana di vacanza di primavera, Carrie lavora ad Interview, incentivata dalla prospettiva di diventare assistente di Larissa per l’estate. Ma quando si trova a sostituire Larissa, che è lontano dall’ufficio, incontra non poche difficolta’. Mouse decide di lasciare il suo ruolo di manager della squadra di basket ma lo fa con uno stratagemma. Sebastian e Maggie vedono il padre di Carrie mentre bacia una donna in macchina e decidono di non dirle niente. Secondo episodio: Sebastian dice a Carrie il primo “Ti amo.” Presa alla sprovvista, lei gli dice che vuole fare sesso con lui e aspetta il momento giusto per dirgli il suo primo “Ti amo.” L’occasione sembra la festa di inaugurazione del “Virgin Tour” di Madonna. Dopo la festa, passerà la notte con Sebastian a New York e gli dirà il primo “Ti amo.” Ma le cose non vanno come previsto. Nel frattempo, anche Dorrit decide di fare sesso con Miller e Mouse è perseguitata da West. Tom passa la notte a casa di Deb, ma viene sorpreso dal figlio di lei.

Iris, ore 21,00: On the Road – Prima Tv

Film di Walter Salles del 2012, con Sam Riley, Garrett Hedlund, Kristen Stewart, Kirsten Dunst. Prodotto in Francia/Regno Unito Di Gran Bretagna E Irlanda. Durata: 137 minuti. Trama: Dopo la morte del padre, Sal Paradise un aspirante scrittore newyorchese, incontra Dean Moriarty, giovane ex-pregiudicato dal fascino maledetto, sposato con la disinibita e seducente Marylou. Tra Sal e Dean l’intesa e’ immediata e simbiotica. Decisi a non farsi rinchiudere in una vita vissuta secondo le regole, i due amici rompono tutti i legami e si mettono in viaggio con Marylou. Assetati di liberta’, i tre giovani partono alla scoperta del mondo, degli altri e di loro stessi.

SkyUno, ore 21,00: MasterChef Italia 4

Il giorno della semifinale è arrivato. Dopo aver superato prove di ogni tipo, a contendersi il titolo di quarto MasterChef d’Italia, sono rimasti in 4: Amelia, Nicolò, Paolo e Stefano. E, mai come nelle puntate in onda questa sera, dovranno dimostrare agli occhi dei giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, tutta la loro determinazione e abilità culinaria. Questa volta, all’interno della Mystery Box, i quattro chef amatoriali non troveranno una grande scelta di ingredienti. Anzi, la difficoltà ulteriore della prova, sarà quella di riuscire a soddisfare i palati della giuria con risorse limitate, mantenendo il sangue freddo e senza perdere la concentrazione. Al migliore sarà riservato il fondamentale vantaggio nell’Invention Test. Per l’ultima prova in esterna, invece, gli aspiranti chef saranno ospiti dell’Enoteca Pinchiorri, il ristorante tre stelle Michelin di Firenze e considerato tra i migliori al mondo. Qui, conosceranno personalmente lo chef Annie Feolde, unica giudice della sfida e proprietaria, insieme a Giorgio Pinchiorri, del ristorante fondato negli anni ‘70 e dall’83 entrato a far parte della collezione Relais & Chateaux. Il migliore della prova otterrà l’accesso diretto alla finale di giovedì 5 marzo, mentre gli altri dovranno sfidarsi nell’ultimo Pressure Test.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.