18
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 FEBBRAIO 2015. STRASCICHI SANREMESI: IL VOLO SU RAI2, LA SCIARELLI SI OCCUPA DI TENCO, NEK E ARISA DALLA BIGNARDI

Nek

Programmi tv di stasera, mercoledì 18 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15: Il principe abusivo [PRIMA TV]

Film del 2013 di Alessandro Siani con Alessandro Siani, Christian De Sica, Sarah Felberbaum, Serena Autieri. Prodotto in Italia. Trama: La principessa Letizia vive nello splendido castello di un piccolo principato con suo padre il Re, e il ciambellano Anastasio. La giovane è triste e frustrata: i rotocalchi non si occupano di lei e i sudditi la ignorano. Il Re, ordina al Ciambellano di preparare un piano affinché Letizia faccia di nuovo sognare il suo popolo. L’imbroglio è presto fatto: fingere di innamorarsi di un povero miserabile Antonio De Biase, napoletano disoccupato e maestro nell’arte dello scrocco, creare lo scandalo e far parlare tutti i rotocalchi. Il piano viene attuato: Letizia e Antonio si scontrano “fortuitamente” e lo squattrinato viene ammesso a varcare la soglia del castello. Per accedere ai “piani alti” dovrà seguire gli insegnamenti di etichetta e galateo imposti dal rigido Anastasio. La noiosa vita di corte viene ravvivata dall’inatteso arrivo degli amici di Antonio: Pino e Ivan e la cugina Jessica. Sarà proprio Jessica a portare un po’ di scompiglio nel piccolo principato: il Ciambellano uomo serioso e tutto d’un pezzo si ritrova improvvisamente infatuato dalla solarità e semplicità della bella fruttivendola. Ma per conquistarla dovrà calarsi nei panni popolari e per nulla nobili della bella Jessica Quagliarulo, e tentare di rubarle il cuore. Contro ogni rigid oprotocollo, sarà il povero Antonio a dare una grande mano al ciambellano, arrivando pian piano a un rapporto di profonda amicizia e stima che annulla totalmente le differenze tra il ricco e il povero.

Rai2, ore 21.10: Il Volo – Tre come noi [REPLICA]

Lo speciale di Unici stasera, dal titolo Il Volo – Tre come noi, è dedicato ai freschi vincitori del 65° Festival di Sanremo. Una cavalcata verso la gloria per i tre talenti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, partiti da Ti lascio una Canzone di Antonella Clerici alla “conquista” dell’America.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Settima puntata: Parla il supertestimone del processo per l’omicidio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e dell’operatore della Rai Miran Hrovatin. L’uomo, Ahmed Ali Rage, soprannominato Jelle, irreperibile per l’Italia, ha raccontato all’inviata del programma di Federica Sciarelli che gli italiani avevano fretta di chiudere il caso e gli hanno promesso denaro in cambio di una sua testimonianza: doveva accusare un somalo del duplice omicidio. Jelle indicò il giovane Omar Hashi Hassan al pm Ionta durante un interrogatorio, ma poi non si presentò a deporre al processo e fuggì all’estero. Per la sua testimonianza il giovane Hashi fu arrestato e condannato all’ergastolo. In studio la mamma della giornalista del TG3, che ha sempre sostenuto che l’uomo in carcere è innocente. Si parlerà, inoltre, anche del Sanremo più triste della storia del Festival, quello della morte di Luigi Tenco: un colpo di pistola nella stanza d’albergo, si disse suicidio, ma la pistola nella stanza non c’era, spuntò fuori successivamente. Un mistero non ancora chiarito. Luigi Tenco è stato “suicidato”?

Canale5, ore 21.10: Solo per amore

Ottava puntata: Pietro si trova al casale in attesa del decisivo confronto con Giordano. Ma proprio quando pensa di essere al sicuro, un imprevisto conflitto a fuoco con il suo rivale lo mette fuori gioco. Pietro sparisce e la sua famiglia vive ore di panico. Che fine ha fatto Pietro? Sarà morto per mano del suo rivale? E quando Elena sarà ad un passo dal capire chi l’aveva sequestrata, verrà arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Gloria, intanto, vittima del suo passato criminale, viene ricattata e tenuta segregata dal generale Fiore, che la userà per i suoi torbidi scopi. Come può Gabriele vivere senza di lei proprio adesso che volevano costruire un futuro insieme?

Italia1, ore 20.30: Champions League – Shalke 04 VS Real Madrid

In diretta e in eslusiva l’ottavo di finale d’andata di Champions League tra lo Shalke 04 e i campioni in carica del Real Madrid.

Rete4, ore 21.15: 40 carati

Film del 2012 di Asger Leth con Elizabeth Banks, Sam Worthington, Jamie Bell, Edward Burns. Prodotto in USA. Trama: Nick Cassidy, ex poliziotto newyorkese ora galeotto evaso di prigione, entra nel famoso Roosevelt Hotel di New York, si avvia verso uno dei piani più alti del grattacielo e si piazza sul cornicione. La decisione dell’ex sbirro di rimanere sul cornicione scatena una vera e propria tempesta mediatica e la situazione diventa assai delicata per la negoziatrice del Dipartimento di Polizia di New York Lydia Spencer; ma più Lydia si addentra nella risoluzione della questione, più si rende conto che forse dietro tutto ciò Cassidy nasconde un altro obiettivo.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Quinta puntata: Nel nuovo appuntamento con Daria Bignardi ospiti Arisa, Elena Sofia Ricci, Alessandra Cattelan, Nek, Beppe Severgnini, il ministro Marianna Madia e il premier albanese Edi Rama. Non ci sarà, causa influenza, Nino Frassica.

Rai4, ore 21.10: The White Queen | ore 22.15: Il Trono di Spade

2×07 Un uomo senza onore (ITdS): Jamie Lannister, ormai da tempo prigioniero degli Stark, decide di tentare una rocambolesca fuga. Intanto Theon si mette sulle tracce di Bran e Rickon. A Qarth, Dany si reca al cospetto dei Tredici, senza sapere che l’aspetta una sorpresa.

Cielo, ore 21.10: Apocalypse Pompeii [PRIMA TV]

Film del 2014 di Ben Demaree con Adrian Paul, Jhey Castles, Georgina Beedle, John Rhys-Davies. Prodotto in USA. Trama: Durante una vacanza a Pompei, la moglie e la figlia di Jeff, un ex soldato della Special Operations, restano intrappolate da una fortissima eruzione sul Vesuvio. Mentre la sua famiglia cerca di sopravvivere alla mortale ondata di lava, Jeff decide di arruolare i suoi ex compagni di squadra per un’audace operazione di recupero sotto le rovine della città di Pompei.

La5, ore 21.10: Amore & altri rimedi

Film del 2010 di Edward Zwick con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Judy Greer, Katheryn Winnick. Prodotto in USA. Trama: Maggie è un seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale: una relazione stabile. Trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, giovane brillante che sfrutta il suo fascino per farsi strada con le donne e nel mondo di tagliagole del commercio farmaceutico. L’intensificarsi della loro relazione nel tempo li coglie impreparati, entrambi sorpresi di sentirsi sotto l’effetto della droga per antonomasia: l’amore. Molte relazioni cominciano dall’amore e arrivano al sesso, ma la loro si muove in direzione contraria.

SkyUno, ore 21.10: Bastianich – Restaurant Startup

1×07 Sweet Investment: Joe Bastianich e Tim Love analizzano le idee di due californiani che hanno una visione ’sensuale’ del bacon ricoperto di cioccolato. In seguito, sara’ la volta di una coppia, sempre californiana, che spera di poter commercializzare la loro innovativa idea sui marshmallow.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.