23
dicembre

SKY ONLINE MAGIC APP: PASSA LE FESTE CON UN’ABBUFFATA DI SERIE TV

La moda del momento per i “serial maniaci” si chiama binge-watching, parola inglese che indica una “maratona di visione”, ossia una scorpacciata di cinque, dieci episodi o persino una stagione intera di una serie tv da guardare senza soluzione di continuità. E quale miglior periodo delle vacanze natalizie per abbandonarsi ai piaceri seriali? Il binge-watching è una delle opportunità più preziose offerte da Sky Online, il servizio in streaming di Sky che da questo mese è disponibile anche in formula prepagata acquistando la Sky Online Magic App.

Non avete bisogno di parabola, né tanto meno carta di credito, ma solo di un pc o in alternativa di un tablet, di una smart tv o di una game console: basterà inserire il codice presente nella confezione su skyonline.it e passare le vacanze natalizie e buona parte dell’inverno immersi nelle serie tv, nel cinema e negli show di Sky Online (Sky Online Magic App offre 90 giorni di visione illimitata).  Finalmente – qualora non l’aveste già vista in dvd o da un amico – potrete capire il significato del tormentone “sta senza pensier” del celebre protagonista di Gomorra  – La Serie. La fiction, nata da un’idea di Roberto Saviano, è disponibile nel catalogo on demand di Sky Online dal primo all’ultimo episodio della prima e finora unica stagione.

Anche l’intera saga di The Walking Dead, serie cult in onda in esclusiva sulla pay tv satellitare, è disponibile dal primo all’ultimissimo episodio per scoprire (o riscoprire) le avventure “apocalittiche” del poliziotto Rick e degli altri sopravvissuti ad un’invasione di zombie. Se non l’avete vista è assolutamente imperdibile! Non è finita qui. Con Sky Online Magic App potrete seguire anche le serie tv in diretta, settimana dopo settimana, spesso in contemporanea con gli Stati Uniti. Tra le ultime arrivate ad arricchire l’offerta c’è Fargo, apprezzata serie (è la più nominata ai prossimi Golden Globes) tratta dall’omonimo film dei fratelli Coen e in programma proprio stasera.

Se non avete ancora definito i #ProgrammiXNatale, Gomorra, The Walking Dead, Fargo e tante altre serie fanno al caso vostro. Basterà acquistare la Sky Magic App (clicca qui per sapere dove potete trovarla) al costo di 39 euro e inserire sul sito di Sky Online il codice. L’offerta prepagata include – allo stesso prezzo – anche il cinema e tutto l’intrattenimento offerto da Sky Online (Masterchef 4 in primis).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


unfantasticoviavai_meno3
SKY ONLINE MAGIC APP: CENTINAIA DI FILM VISIBILI CON LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA DI SKY


-4 sky Online Magic App
SKY ONLINE MAGIC APP: IL REGALO DI NATALE TARGATO SKY


masterchef 3_meno6
MASTERCHEF E’ VISIBILE ANCHE CON SKY ONLINE MAGIC APP


magicapp_nocountdown
SKY ONLINE MAGIC APP: E’ NATA LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA PER ACCEDERE AL MONDO DI SKY ONLINE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.