22
dicembre

SKY ONLINE MAGIC APP: CENTINAIA DI FILM VISIBILI CON LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA DI SKY

Sky Online Magic App: Un Fantastico Via Vai

Non siete mai sazi di cinema ma non riuscite a sintonizzarvi per tempo sul vostro canale preferito per guardare il film che aspettavate? Bene. Per voi c’è una grossa novità. Senza aver bisogno di carta di credito e di parabola, potrete accedere all’universo di Sky Online, che si compone di centinaia di film.

Basterà acquistare al costo di 39 euro la Sky Online Magic App, la  prima offerta prepagata targata Sky, e per voi ci saranno 90 giorni di intrattenimento (serie tv e show) e grande cinema preparati per voi da Sky Online. L’offerta cinematografica è ampia e variegata, e comprende grandi classici unitamente alle novità più recenti.

Tra i film disponibili in questo periodo, impossibile non citare Un fantastico via vai, pellicola di e con Leonardo Pieraccioni, che si adatta perfettamente ad una visione sotto le feste con tutta la famiglia. A proposito di famiglia, per i più piccoli il “titolo clou” è Frozen – Il Regno del Ghiaccio, pellicola Disney in live streaming su Sky Online il 24 dicembre e disponibile On Demand dal 25. Per gli amanti dell’action e della fantascienza, invece, il film “più in voga” attualmente disponibile è Robocop, remake del cult degli anni 80, anch’esso contenuto nel vasto catalogo On Demand di Sky Online.

La visione dei film in streaming su pc, tablet, smart tv e game console, è illimitata. Acquistando Sky Online Magic App, oltre al cinema, potrete seguire anche serie tv (come Gomorra e Grey’s Anatomy) e programmi di intrattenimento (come Masterchef).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


-2 Fargo
SKY ONLINE MAGIC APP: PASSA LE FESTE CON UN’ABBUFFATA DI SERIE TV


-4 sky Online Magic App
SKY ONLINE MAGIC APP: IL REGALO DI NATALE TARGATO SKY


masterchef 3_meno6
MASTERCHEF E’ VISIBILE ANCHE CON SKY ONLINE MAGIC APP


magicapp_nocountdown
SKY ONLINE MAGIC APP: E’ NATA LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA PER ACCEDERE AL MONDO DI SKY ONLINE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.