18
dicembre

SKY ONLINE MAGIC APP: E’ NATA LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA PER ACCEDERE AL MONDO DI SKY ONLINE

Sky Online Magic App

Novità sotto l’albero di Sky Online. Il servizio, lanciato nel marzo 2014 pensato per i “nativi digitali”, per chi non conosce ancora il mondo Sky o chi non può installare la parabola, si arricchisce di una nuova modalità di fruizione. E’ nata, infatti, Sky Online Magic App, la prima offerta prepagata per entrare a far parte dell’universo di Sky Online.

Sky Online Magic App – Come funziona?

Parole d’ordine: semplicità e flessibilità. All’interno di ogni confezione di Sky Online Magic App è presente un codice che basterà inserire su skyonline.it per attivare 90 giorni di visione. Al bando la carta di credito e ogni vincolo: il servizio, in quanto prepagato, non prevede nessun rinnovo automatico.

Sky Online Magic App – Quanto Costa?

Sky Online Magic App permette di accedere all’offerta di Cinema, Intrattenimento (include tutti gli Show e le Serie Tv) di Sky Online (più di 1000 titoli On Demand e 14 canali in diretta), in streaming su pc, tablet, game console e smart Tv. Il costo è di 39 euro (poco più di 50 centesimi al giorno dunque).

Sky Online Magic App – Dove Acquistarla?

Semplice, economico e flessibile. Vi starete chiedendo dove acquistarlo. Ebbene è possibile trovare Sky Online Magic App negli store selezionati dei partners Feltrinelli, Eataly, Euronics, Mondadori, Mediamarket, Autogrill, negli aeroporti presso Dixons Travels e online su Amazon.it. Soltanto per i clienti Sky è possibile acquistare Sky OnLine Magic App su sky.it/magicapp, tramite Sky ID: si potrà ricevere la confezione a casa o indicare l’indirizzo del destinatario del regalo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


-2 Fargo
SKY ONLINE MAGIC APP: PASSA LE FESTE CON UN’ABBUFFATA DI SERIE TV


unfantasticoviavai_meno3
SKY ONLINE MAGIC APP: CENTINAIA DI FILM VISIBILI CON LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA DI SKY


-4 sky Online Magic App
SKY ONLINE MAGIC APP: IL REGALO DI NATALE TARGATO SKY


masterchef 3_meno6
MASTERCHEF E’ VISIBILE ANCHE CON SKY ONLINE MAGIC APP

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.