21
dicembre

SKY ONLINE MAGIC APP: IL REGALO DI NATALE TARGATO SKY

- 4 giorni a Natale

Ci siamo. Mancano quattro giorni a Natale. Non avete ancora fatto i regali o ve ne manca ancora qualcuno? La soluzione potrebbe essere dietro l’angolo: ad offrirvela è Sky che per le feste natalizie ha tirato fuori dal cilindro una “magica” idea regalo: Sky Online Magic App, la prima offerta prepagata per entrare a far parte dell’universo di Sky Online.

E’ tecnologica, originale, facile da acquistare (clicca qui per avere maggiori info su dove acquistarla) e… non correte il rischio di fare un regalo già ricevuto lo scorso anno. E’ nata solo poche settimane fa e con soli 39 euro offre 90 giorni di visione dell’intrattenimento (che comprende sia le serie tv che gli show) e del cinema presenti in catalogo, sia in diretta che on demand. Finalmente potrete, dunque, “condividere” con i vostri amici e familiari la programmazione a marchio Sky. Potrete commentare con loro le puntate di Masterchef, i colpi di scena di The Walking Dead o l’ultimo film di Pieraccioni…

Lo streaming di Sky Online Magic App è visibile su pc, tablet, game console e smart tv. L’attivazione è semplice: basta inserire sul sito di Sky Online il codice trovato all’interno della confezione. Niente parabola e niente rinnovi automatici.

Che il destinatario sia un maniaco del piccolo schermo o un semplice appassionato di film, serie tv o show televisivi, Sky Online Magic App saprà come intrattenerlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


-2 Fargo
SKY ONLINE MAGIC APP: PASSA LE FESTE CON UN’ABBUFFATA DI SERIE TV


unfantasticoviavai_meno3
SKY ONLINE MAGIC APP: CENTINAIA DI FILM VISIBILI CON LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA DI SKY


masterchef 3_meno6
MASTERCHEF E’ VISIBILE ANCHE CON SKY ONLINE MAGIC APP


magicapp_nocountdown
SKY ONLINE MAGIC APP: E’ NATA LA PRIMA OFFERTA PREPAGATA PER ACCEDERE AL MONDO DI SKY ONLINE

1 Commento dei lettori »

1. antoniovarese ha scritto:

21 dicembre 2014 alle 18:22

Ma allo scadere dei 90 giorni si può comprare un’altra gift card e quindi andare avanti oppure si può attivare una sola volta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.