11
novembre

PROGRAMMI TV – 11 NOVEMBRE 2014. LA NOSTRA SABRINA FERILLI SI ESERCITA CON L’ALBANESE NELLA GUIDA TV DI DM

Guida tv di stasera, martedì 11 novembre 2014

Rai1, ore 21.15: Questo nostro amore ‘70

Terza puntata: Alla Sider, malgrado si lavori senza sosta, alcuni incidenti rallentano la produzione rischiando di far saltare la commessa. Salvatore, che si sente un ricco imprenditore, esibisce un’auto rossa fiammante portando al lavoro Teresa che, invece, conquistata dal femminismo, si ribella e lo caccia di casa: potrà rientrare soltanto quando condividerà con lei i lavori domestici. Luca, quando apprende da Benedetta della sua inconsapevole paternità, fugge via sconvolto. Diego non ha occhi che per Anna, ma Vittorio li coglie mentre si baciano e se ne va di casa.

Rai2, ore 21.10: Made in Sud

Ottava puntata: Gli attori Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni sono gli ospiti della serata. Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci accompagneranno con la loro simpatia ed ironia i telespettatori per una nuova puntata dall’Auditorium della Rai di Napoli. Con la loro garbata comicità, Papaleo e Paolantoni si uniranno al consolidato gruppo di comici; ci saranno, tra gli altri, anche gli Arteteca, Enzo e Sal e, sempre più gradita al pubblico, la parodia di Gigi e Ross nelle vesti di “Genny e Ciro” della fiction Gomorra.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Nona puntata: Mentre il Palazzo romano si interroga sul patto Renzi-Berlusconi e sulla successione di Napolitano, l’economia peggiora, l’Europa minaccia e il futuro ci riserva nuove tasse. “L’Italia al bivio” è il titolo della serata. Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (PD), il vice presidente di Confindustria Antonella Mansi e il giornalista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella. Nel corso del programma andrà in onda l’ottavo episodio della web serie satirica Il Candidato, intitolato “Il Manifesto”, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si troverà a dover affrontare uno dei momenti topici di una campagna elettorale: la scelta della foto per i manifesti.

Canale5, ore 21.10: Il peggior Natale della mia vita

Film del 2012 di Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Antonio Catania, Laura Chiatti. Prodotto in Italia. Trama: In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita li raggiungerà non appena possibile. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia. La vita, per lui, è diventata una nuova, meravigliosa avventura e ora pensa di lasciare a Giorgio, già suo vice, le redini dell’azienda.

Italia1, ore 21.10: CSI Scena del crimine – PRIMA TV

13×14 Esule: Gli investigatori del CSI indagano sulla misteriosa scomparsa della sorella di una famosa cantante cubana, in tour in città. Nel frattempo Hodges non sembra più così entusiasta alla prospettiva di sposare l’affascinante ragazza con cui si è fidanzato.

13×15 Non ti scordar di me: Sara è tra i sospettati di un omicidio essendo l’ultima persona ad aver visto viva la vittima. Come se non bastasse, la donna deve fare anche i conti con la sua separazione da Grissom.

Rete4, ore 21.15: The Bourne Identity

Film del 2002 di Doug Liman con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles. Prodotto in USA e Germania. Trama: Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di sé, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: è un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia così la ricerca della sua vera identità.

La7, ore 21.10: diMartedì

Nona puntata: Tasse, pensioni, equilibri politici, le future dimissioni di Napolitano e la legge elettorale sono i temi della serata. Giovanni Floris ne discute in studio con, tra gli altri, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’editorialista del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, il giornalista de Il Fatto Quotidiano Andrea Scanzi e il presidente di Ipsos Nando Pagnocelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Rai4, ore 21.10: The Protector – La legge del Muay Thai

Film del 2005 di Prachya Pinkaew con Tony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Xing Jing. Prodotto in Thailandia. Trama: Kham, un giovane lottatore, deve andare in australia per ritrovare l’elefante che gli è stato rubato. Con a fianco solo un detective australiano di origine tailandese, Kham dovrà affrontare molti ostacoli, tra cui un clan guidato da una perfida donna con due terribili guardie del corpo.

Cielo, ore 21.10: MasterChef Italia 3

Nona puntata: Una preziosa Mystery Box metterà alla prova gli otto aspiranti chef rimasti nella MasterClass: il protagonista assoluto sarà lo zafferano. Il migliore di loro avrà un fondamentale vantaggio nell’Invention Test, in cui i cuochi amatoriali si sfideranno nella preparazione di un piatto molto caro allo chef Barbieri. Sarà, poi, la vibrante e colorata città di Marrakech ad ospitare la nuova Prova in Esterna. Gli aspiranti chef avranno modo di cimentarsi con i sapori e gli odori della cucina marocchina. Una grande sfida per Rachida, che dovrà usare la sua esperienza e conoscenza per tentare di portare la sua squadra a superare la prova.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries – PRIMA TV

5×11 Cinquecento anni di solitudine: Katherine è in fin di vita, Damon e gli altri brindano alla sua morte rievocando ognuno le cose orribili che ha fatto. Ma Nadia ha deciso di farla entrare nel proprio corpo per mantenerla in vita. Katherine rifiuta il sacrificio della figlia e decide di lasciarsi morire, ma quando Elena va al suo capezzale, s’impossessa del suo corpo e finge di essere lei. Caroline, che era andata nel bosco a cercare Matt, rinchiuso in una cassaforte da Nadia, incontra Klaus e, malgrado il suo odio verso di lui, fanno l’amore.

5×12 Il Diavolo dentro: Enzo chiede a Damon di finire la sua vendetta nei confronti dei Withmore, uccidendo Aaron. Matt, impulsivamente, decide di dare una festa per Tyler, dove Caroline, tratta in inganno da Katherine, farà una scioccante rivelazione e si troverà a dover affrontare le conseguenze delle sua azioni. Elena cercherà di impedire a Katherine e Nadia di portare a termine il loro piano.

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi

Tacchi non vi temo - Personalità: Cosa si nasconde dietro le vetrine di Kleinfield Bridal, famoso atelier di abiti nuziali a New York? Tante giovani donne in cerca dell’abito perfetto nel doppio episodio di stasera.

TopCrime, ore 21.10: Wallander II – PRIMA TV

Il corriere: Un motociclista viene trovato morto in fondo ad una scogliera; inizialmente si pensa a un suicidio, ma il referto autoptico dimostra che le ferite riportate dalla vittima non sono compatibili con una caduta. Le indagini si indirizzano su una banda di motociclisti coinvolti in un traffico di cocaina, per i quali il ragazzo ucciso faceva il corriere tra la Svezia e la Danimarca. Il vero signore della droga è un criminale serbo.

SkyAtlantic, ore 21.10: The Knick – PRIMA TV

1×01: Il dottor Thackery è un brillante chirurgo, ma combatte con la dipendenza da cocaina e i limiti delle strutture del suo ospedale.

1×02: Thackery deve operare un aneurisma aortico e rifiuta la proposta di aiuto di Edwards, che ha una nuova tecnica imparata in Europa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.