27
ottobre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 27 AL 31 OTTOBRE 2014

Federico Maria Galante

L’access prime time di Rai3 continua a rimanere saldamente in mano ad Un Posto al Sole, che anche questa settimana torna con cinque nuovi episodi, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.35. Da sempre trampolino di lancio per tanti giovani attori, la soap partenopea continua a puntare su nuovi volti della tv. Tra questi vi è Federico Maria Galante, interprete in questa diciannovesima stagione del personaggio di Corrado De Falco, l’animatore di feste per bambini (compresa quella della piccola Cristina), che dietro il suo modo di fare gioviale e spensierato nasconde in realtà una personalità molto superficiale e un interesse spiccato per il denaro.

Galante, nato a Roma nel 1989, ha -nonostante la giovane età- una lunga carriera alle spalle. All’età di otto anni ha recitato nella fiction Amico mio 2 con Massimo Dapporto, e da allora non si è mai fermato. Federico ha partecipato a numerose e popolarissime fiction come Un prete tra noi, I Liceali, L’Onore e il Rispetto, Né con te né senza te, Viso D’Angelo, Tutti pazzi per amore, Medicina Generale, Carabinieri, Don Matteo, Incantesimo, Caterina e le sue figlie e Un medico in famiglia. Tra tanta tv non è mancata qualche esperienza al cinema in film com Benvenuto Presidente e Questo Piccolo Grande Amore. Da alcune settimane è entrato nel gruppo delle “guest” di Upas e, con il personaggio che interpreta, condivide la passione per i più piccoli: quando non è sul set, Federico collabora, infatti, con un’associazione che si occupa di animazione, clowneria e giocoleria.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 27 a venerdì 31 ottobre 2014.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4106 – Lunedì 27 ottobre 2014

Senza menzionare la violenza subita da Tommaso, Serena rivela a Filippo di essere incinta, ma di fronte alla reazione entusiastica del fidanzato ha un crollo emotivo. Scheggia finge di incontrare Viola per caso durante un allenamento, ma quella tattica di corteggiamento si rivela disastrosa. Deciso a riconquistare le simpatie di Gabriele, Renato segue un consiglio di Raffaele che va a segno, ma a caro prezzo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4107 – Martedì 28 ottobre 2014

Decisa a non commettere gli stessi errori fatti in precedenza, Serena dirà a Filippo tutta la verità sulla violenza subita da Tommaso, ma la situazione potrebbe sfuggirle di mano. L’intervista televisiva alla madre di Carlo provocherà emozioni molto forti, seppure di segno completamente diverso, sia a Teresa che a Roberto. Viola riceverà da Michele la proposta di partecipare alla trasmissione di Scheggia, ma probabilmente la ragazza ignora che potrebbe essere in procinto di essere travolta da un ciclone.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4108 – Mercoledì 29 ottobre 2014

Dopo un ruvido confronto con Serena per il suo atteggiamento troppo remissivo verso Tommaso, Filippo invita la compagna a riflettere sulle conseguenze di quella gravidanza. Dopo aver incassato l’aperta ostilità di Ferri rispetto al suo modo di gestire la vicenda De Falco, Fiorella prova a intervistare Teresa. Riuscirà a far parlare la principale testimone della morte di Carlo? Non sopportando l’idea che Guido si dedichi alle faccende di casa, mamma Lucia impone il proprio aiuto al figlio, ma un incidente domestico la metterà ko!

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4109 – Giovedì 30 ottobre 2014

Mentre Ferri decide di allontanarsi da Napoli e dai giornalisti per un po’, Teresa vive sempre con maggior disagio la consapevolezza di non aver raccontato tutta la verità alla polizia. Filippo e Serena cercano di capire come affrontare la gravidanza della ragazza. Marina, alle prese con un Tommaso particolarmente irritante riceve una visita inaspettata. Guido deve gestire l’ingombrante presenza di Mamma Lucia e riuscire a convincere la donna ad accettare la presenza di una badante.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4110 – Venerdì 31 ottobre 2014

L’ottimismo di Marina per la nascente relazione con Alfredo verrà spezzato dalla notizia che sono pronti i risultati della biopsia. Cosa attenderà la donna? Mentre Michele affronterà a muso duro Fiorella, Teresa continuerà a mantenere Otello fuori dal sua dramma. Mamma Lucia metterà in atto la sua micidiale controffensiva anti-badante ma per Guido la soluzione potrebbe arrivare all’interno del Palazzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.