23
ottobre

EUROPA LEAGUE 2014/2015: E’ ANCORA IL TORINO IN CHIARO SU ITALIA 1

Icardi e Osvaldo

Trascorsa la deludente due giorni di Champions di Roma e Juventus, il calcio italiano cerca nuova gloria nella terza giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2014/2015, con gli impegni di questa sera – giovedì 23 ottobre – di Napoli, Fiorentina, Torino e Inter. La diretta televisiva degli incontri è garantita in esclusiva da Mediaset Premium, con il match dei granata ancora una volta visibile anche in chiaro su Italia 1.

Europa League in diretta tv: alle 19.00 le trasferte di Napoli e Fiorentina

Questo terzo turno di Europa League è iniziato ieri con il match delle 18.00 Metalist-Legia Varsavia, trasmesso in diretta tv da Premium Calcio. Sullo stesso canale è in programma questa sera, con fischio d’inizio alle 19.00, la partita Young Boys-Napoli. Alla stessa ora, su Premium Calcio 2, è live Paok-Fiorentina. A partire dalle 18.00, invece, si accende Premium Calcio 2 con Diretta Europa League, per seguire in contemporanea le partite.

Europa League in diretta tv: alle 21.05 tocca a Torino (ancora su Italia 1) e Inter

Dalle 21.05 scatta il programma serale con l’unico match trasmesso in chiaro su Italia 1, oltre che su Premium Calcio. E ancora una volta è la squadra granata a beneficiare della messa in onda sulla rete giovane del Biscione: è Torino-Helsinki la partita visibile a tutti in questo giovedì di Europa League. Su Premium Calcio 1, invece, sempre alle 21.05 l’incontro Inter-Saint Etienne, mentre su Premium Calcio 2 c’è Diretta Premium.

Le partite possono essere seguite anche in live streaming sul sito sportmediaset.it oppure tramite l’app Sportmediaset. Pre e post gara, con immagini, gol, commenti in studio ed interviste, nel consueto appuntamento con Speciale Europa League, in onda su Italia 1 e Premium Calcio.



Articoli che potrebbero interessarti


Icardi
EUROPA LEAGUE 2016/17: FIORENTINA DEBUTTA SU TV8, LE ALTRE TUTTE SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


AEK Atene-Milan
Europa League 2017/2018: Milan e Atalanta solo su Sky, Lazio-Nizza anche su Tv8. Ecco le partite


Immobile
Europa League 2017/2018: Nizza-Lazio e Milan-AEK su Sky, Atalanta-Apollon anche su Tv8. Ecco le partite


Bonucci
Europa League 2017/2018: Lazio e Milan in diretta su Sky, Lione-Atalanta anche su Tv8. Ecco le partite

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.