20
ottobre

MOTORHOME: MTV PUNTA SUI GIOVANI MOTOCICLISTI

Motorhome

Continua il binomio docureality e MTV. Il network di Viacom ormai ha fatto suo il genere più in voga negli ultimi anni, e lo sfrutta per ogni occasione cambiando protagonisti di volta in volta. Se tutto è iniziato con le vite parallele delle ginnaste e poi si è proseguito con i ballerini, per strizzare l’occhio al pubblico maschile – un po’ come già fatto con i calciatori – stavolta si prova ad osservare con la lente di ingrandimento il mondo del motociclismo.

MotorHome: i protagonisti

Parte oggi alle 16 su MTV MotorHome – Piloti di Famiglia che vedrà protagonisti Cecilia Masoni di 16 anni, Alessandro Del Bianco di 16 anni, Stefano Valtulini di 17 anni e Andrea Caravella di 17 anni, tutti amici ma soprattutto tutti accomunati dalla stessa passione. Le telecamere di MTV li hanno ripresi per ben 7 mesi, per cercare di capire come vive un aspirante pilota di Moto GP e come si allena giornalmente.

I quattro adolescenti sono, infatti, tutti iscritti al Campionato Italiano Velocità (CIV) della Federazione Motociclistica Italiana, pronti a salire sulle due ruote ogni fine settimana, dal Mugello a Imola, nella speranza di scalare le posizioni della classifica e agguantare il primo posto, che vale la possibilità di entrare nel team italiano della classe Moto 3.

Il racconto si focalizzerà non solo sulla passione per le due ruote e sulle gare, ma anche sul rapporto all’interno delle rispettive squadre e sull’approccio di questi giovani alla vita quotidiana, totalmente scombussolata rispetto ad un adolescente come tanti. Non solo la loro, ma anche quella delle loro famiglie, che li seguono passo passo con i loro camper, pronti a gioire e ad arrabbiarsi “dopo ogni curva”.

Prodotto da GroupM Entertainment e realizzato da Stand By Me di Simona Ercolani, l’appuntamento con MotorHome è dal lunedì al venerdì alle 16, e il venerdì alle 21 su MTV con uno speciale in prima serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini
BOOM! Riccanza 2 in autunno su Mtv. Al via i casting


the show
I theShow a DM: Prank and the City si propone di fotografare il cuore dell’Italia inquadrandone il culo (video)


The Happiness Family Mtv
La “famiglia felicita’” approda su Mtv


Farid Shirvani, Nicolò Ferrari, Tommaso Zorzi - Riccanza
#RICCANZA SU MTV: VIDEO QUIZ A FARID SHIRVANI, NICOLO’ FERRARI E TOMMASO ZORZI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.