15
ottobre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 OTTOBRE 2014. SU RAI2 REAL STEEL

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia

Guida tv – 15 ottobre 2014

Rai1, ore 21.10: Velvet

Il giorno dopo: apito che in fondo Alberto sta bene con la sua fidanzata ufficiale, Anna chiede una separazione temporanea. Durante questa pausa di riflessione una lettera anonima, corredata di foto che li ritraggono mentre si baciano, giunge negli uffici della Galleria. Per pagare il ricatto ed evitare lo scandalo Alberto è costretto ad utilizzare i soldi degli stipendi dei dipendenti. Mentre tra questi montano il malumore e l’apprensione sulle sorti del loro lavoro Luisa viene a sapere da Don Francisco che suo marito Juan ha deciso di lasciare volontariamente la clinica in cui era ricoverato. Pedro, invece, è alle prese con Manolito, un figlio che non immaginava di avere, e che adesso è costretto ad ospitare segretamente nella sua stanza. Quando prova a condividere con Clara la sua difficile situazione, la ragazza lo lascia buttandosi tra le braccia di Don Mateo. Intanto, una sera in compagnia di Rita, Anna incontra un ragazzo di nome Antonio che comincia a corteggiarla

Rai2, ore 21.00: Real steel

Film del 2011di genere Azione, Drammatico, Fantastico, Durata 127 minuti, regista Shawn Levy. Trama: Charlie Kenton è un pugile sul viale del tramonto, che è stato costretto a farsi da parte quando il mondo del pugilato è stato invaso da giganteschi robot d’acciaio. Privo ormai di qualsiasi prospettiva, Charlie è diventato un promotore di incontri di pugilato fra i robot, e si guadagna a malapena da vivere assemblando robot scadenti e in disuso per cui organizza match nei vari ring clandestini. Ma proprio quando Charlie pensa che le cose non possano andare peggio di così, nella sua vita improvvisamente riappare Max, il figlio che aveva da tempo perso di vista, un ragazzino pieno di risorse malgrado la sua giovane età. Padre e figlio, dopo un’iniziale, reciproca riluttanza, uniscono le loro forze per costruire e addestrare un robot malandato e trasformarlo in un pugile da combattimento. Sullo sfondo di un’arena brutale e priva di reg

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto si occuperà del caso di Roberta Ragusa. Antonio Logli, suo marito, ha impedito a una zia di Roberta di parlare con i giornalisti del programma. E’ quanto emerge dagli atti degli inquirenti. Logli ha cercato in tutti i modi di ostacolare le indagini. Non solo: ha messo nel portafogli la foto della sua amante, Sara, pochi giorni dopo la scomparsa della moglie. Il programma si occuperà poi di Guerrina Piscaglia: l’unico indagato è padre Gratien. In esclusiva, l’intervista con il marito Mirco.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia 6

Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, pero’, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba.La squadra e’ a un punto morto. E come se non bastasse Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento. Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento e’ effettivamente ambiguo. Intanto Rosy (Giulia Michelini), in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa.

Italia1, ore 21.10: Le Iene show

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualita’, inchieste scomode e dissacranti interviste. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist – (6×11, 6×12)

Strisce bianche: Cinque agenti speciali della DEA vengono barbaramente uccisi in un agguato nei loro uffici. Dietro tale attentato sembra esserci il Cartello di Corpus Christi. Iniziano le indagini e Lisbon e Jane, dopo aver ascoltato alcuni agenti della DEA e dell’FBI, arrivano alla conclusione che si e’ trattato di una operazione di vendetta da parte della Banda del Golfo che ha il controllo dello spaccio di tutta la droga di Corpus Christi. Si cerca quindi di risalire al capo di tale orga… Ragazza d’oro: Charles Whitaker, giovane ed eccentrico grafico, specializzato nel disegno di mappe, muore in seguito ad un’overdose di diverse droghe e sedativi. Jane, dopo aver scartato l’ipotesi del suicidio, inizia le indagini partendo dalla societa’ presso la quale lavorava Charles. Viene cosi’ a sapere che la vittima aveva smascherato una spia all’interno della societa’ che vendeva dati militari sensibili ad una organizzazione criminale russa. Nel frattempo, Lisbon delega Rigsby e Van …

La7, ore 21.10: Grey’s Anatomy – (10×05, 10×06)

Scommetto che punge: Meredith si tuffa nuovamente nel lavoro ma scopre che è difficile essere un’eccellente chirurgo e una madre perfetta. Stephanie cerca di fare buona impressione sulla madre di Jackson. Callie e Owen sono alle prese con una situazione delicata in merito a un paziente. La mappa di te: Derek e Callie stanno lavorando al loro progetto sulla mappatura del cervello. Richard incoraggia gli interni a usare il suo caso come strumento per imparare. Meredith decide di riprendere la ricerca avviata da sua madre. Shane continua a sentirsi in colpa per la morte di Heather.

Rai4, ore 21.10: Dexter – (8×11, 8×12)

Caccia all’uomo: Dexter denuncia la morte della dottoressa Vogel e mette in vendita casa e barca, decidendo con Hannah di partire per Rio e poi proseguire verso l’Argentina. Cerca Saxon e trova la stanza usata da lui per uccidere le sue vittime. Per costringerlo a farsi vivo mette on line un video in cui Saxon uccide una delle sue vittime. Deb viene avvicinata dall’agente che dà la caccia a Hannah ma mente sostenendo di non sapere dove sia.Ricorda i mostri: Tutto è pronto per la partenza di Dexter e Hannah per l’Argentina. Ma le cose, nell’episodio che conclude questa serie di culto, stanno per prendere una piega inaspettata…

Iris, ore 21.00: Una lunga domenica di passioni

Film del 2005 di genere Drammatico, Guerra, durata 134 minuti, regista JJean-Pierre Jeunet. Trama: Francia, 1919. Mathilde ha perso in guerra il suo fidanzato Manech, partito due anni prima per il fronte e destinato ad andare a combattere sulla Somma. La ragazza è convinta che lui sia ancora vivo nonostante le informazioni avute da un sergente che ha conosciuto Manech che le confida di aver assistito all’esecuzione del soldato e di altri quattro commilitoni presso Bingo Crépuscule. I cinque infatti avevano subito la condanna da parte della corte marziale dopo aver tentato un espediente per lasciare il fronte. Tra incertezze e false speranze Mathilde inizia una disperata ricerca per scoprire le sorti di Manech e dei suoi sfortunati compagni…

La5, ore 21.10, Nata per vincere

Film del 2005 di genere Musical, Drammatico, Romantico, durata 103 minuti, regista Sean McNamara.Trama: Una sedicenne sogna di diventare una cantante di grande successo. Nel corso di un’estate indimenticabile vissuta in una delle migliori scuole di musica di Los Angeles avra’ modo di valorizzare il suo talento e di scoprire l’amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. cristina ha scritto:

15 ottobre 2014 alle 14:31

Bellissimo real steel



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.