10
ottobre

BALLANDO CON LE STELLE 2014: SIMONA VENTURA BALLERINA PER UNA NOTTE

Simona Ventura

Nuova incursione nel sabato sera di Rai1 per Simona Ventura. Dopo l’ospitata della scorsa primavera a Ti Lascio Una Canzone, la conduttrice di Chivasso sarà la guest star della seconda puntata di Ballando con le stelle 2014.

Simona Ventura si cimenterà nel ruolo di “ballerina per una notte“, nella scorsa puntata toccato a Martina Stoessel alias Violetta. Come se la caverà al cospetto della “perfida” giuria la vulcanica conduttrice in versione danzerina?

Simona Ventura a Ballando con le stelle 2014, Emma Marrone a Tú sí que vales

Simona risponderà anche a delle domande formulate dagli utenti su Twitter. Se Milly Carlucci punta sulla futura conduttrice di Farmer Wants a Wife, Tú sí que vales schiererà Emma Marrone nelle vesti di quarto giudice popolare.

La cantante salentina si ritroverà nuovamente sullo stesso palco di Belen Rodriguez, dopo lo “scandalo tradimento” scoppiato ad Amici di Maria De Filippi qualche stagione fa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura a Ballando con le stelle 10
SIMONA VENTURA A BALLANDO CON LE STELLE: TORNEREI SUBITO IN RAI. MA ANCHE ALL’ISOLA, CON IDEE NUOVE


Simona Ventura
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDO ROUND: EMMA RITROVA BELEN E MARIA GLI ASCOLTI? CARLUCCI-VENTURA PERMETTENDO…


Simona Ventura e Paola Perego - Citofonare Rai2
Simona Ventura abbandona Citofonare Rai2: «C’ho provato ma mi devo riposare»


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti

21 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 15:11

Dispiace che Simona debba ridursi a fare questo. Non e’ sicuramente il posto che merita e io al suo posto avrei evitato. Capisco il momento di difficolta`, il mezzo flop di Miss Italia ma a volte sarebbe meglio evitare certe mosse. Di vederla in questa veste ne avrei fatto volentieri a meno. Amarezza, molta amarezza; ho molta nostalgia della Simona di un tempo di cui continuo ad essere follemente innamorato. Continui ad essere forte Simo, la numero 1, ma ballerina dalla Carlucci anche no.



2. sboy ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 15:27

Che fine mamma mia! Da grande regina di Rai 2, anzi all’epoca faceva anche più ascolti delle conduttrici di Rai1, a fare l’ospite ballerina di Milly Carlucci. Un motivo in più per non guardare Ballando.



3. Groove ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 15:31

Forse Emma attirerà gli amanti del gossip, e magari Tu si que vales non crollerà negli ascolti, ma credo che Ballando manterrà la leadership, spero almeno che la nuova puntata dello show di Canale 5 goda almeno di un montaggio migliore rispetto alla prima puntata, se aggiustano qualche difetto certamente il programma ne guadagnerà.



4. alex ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 15:34

La Ventura ospite di C’è posta per te, Ti lascio una canzone e ora Ballando con le stelle. E questa sarebbe una brutta fine? Mi sembrano ospitate molto interessanti invece, altro che…



5. shiver ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 16:54

Oddio capisco che Simona è in un periodo no ma essere l’ ospite d’ onore in uno show di punta della Rai che la settimana scorsa ha battuto la De Filippi non è una brutta fine



6. feel ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 16:56

Infatti Marco89, io credo che quel tipo di figura a Ballando rivesta un certo tipo di prestigio, soprattutto se pensi a sabato scorso chi c’era ma anche alle edizioni precedenti… Il tuo commento è del tutto fuori luogo!



7. alex ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 17:46

Una donna allo sbando, non sa più a che santo votarsi. Tremo al pensiero della sua prossima mossa/ospitata.
Che tristezza.



8. alex ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 17:52

Ovviamento quell’alex del commento 7 non sono io. E me ne guardo bene dall’esserlo. Sarà un altro carmelito in preda al panico



9. Marco89 ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 17:56

Per me e’ difficile da vedere, non e’ questione di commento fuori luogo. Per altri e’ una cosa come un’altra, per un fan e’ diverso, almeno per me. Non e’ un discorso di prestigio, il programma potrebbe pure fare 10 milioni, ma e’ il contesto. Ballerina per una notte dalla Carlucci anche no, ripeto. Lei vale piu’ della conduttrice stessa…opinione personale. Per me non e’ un bel segnale.



10. shiver ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 18:11

Alcuni ballerini per una notte della Carlucci a Ballando: Federica Pellegrini, Mike Tyson, Beppe Fiorello, Andrea Bocelli, Stefania Sandrelli anche loro han fatto una brutta fine andando a come ospiti?



11. R101 ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 19:01

Ottima mossa della Ventura, la sua marcia di avvicinamento alla tv generalista continua alla grande!!!
Davvero bel colpo per la Carlucci!
E comlpimenti alla Ventura per la sua (perfetta) strategia!!!



12. Marco89 ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 19:07

Shiver: Non sono personaggi televisivi, e comunque non ho detto che farà una brutta fine. La mia è una sensazione personale e soggettiva che non può fino a prova contraria essere messa in discussione. C’è un contesto generale di cui tenere conto, tutto qua.



13. Emy ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 19:34

Trovo la Simo molto simpatica e credo che ci sarà da divertirsi nel vederla ballare!!
È molto auto ironica e penso ci stupirà ,d’altra parte credo sia diplomata all’Isef!



14. shiver ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 19:40

Ciao Marco come stai? Non mi riferivo a te nello specifico ma in generale ad altri commentatori, anch’ io detesto molto certi conduttori/conduttrici ma non commento ossessivamente per sminuirli, un vecchio detto diceva sempre che le persone che stanno compulsivamente a sminuire gli altri son gente inutile ;-)

Oddio ora a memoria non posso ricordare gli ospiti di Ballando che neanche seguo, ma sicuramente Milly avrà ospitato anche conduttori tv, intendevo dire che ballerino per una notte a Ballando non è affatto una cosa negativa, anzi, visto chi è andato ospite in precedenza. Si il contesto generale di Simona non è positivo tra la sola puntata di Miss Italia e il reality su Fox a Maggio, un’ ospitata in uno show prestigioso della Rai è un segnale cmq di avvicinamento all’ azienda e visto il periodo di Simona come si dice “ci sta”, è solo una cosa simpatica e tutti possono vederla, nulla di più ;-)



15. shiver ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 19:43

Perchè il secondo alex crede che nessuno si guardi bene dall’ essere lui? hahaha posa il fiasco



16. Marco89 ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 20:21

Ciao Shiver. Bene grazie, spero anche per te.
Io però insisto: se ripenso a Simona fino a qualche anno fa, dispiace pensarla così, ospite di pregio negli show Rai. Lei li dovrebbe condurre. Sarà che io continuo a ritenerla un’imperatrice, una regina, e ripensare con tanta nostalgia a quegli anni in cui ho avuto anche l’immenso piacere di conoscerla. Chissà se ritorneranno i fasti di un tempo ( aspetto comunque con ansia il reality su Fox…per l’Isola ormai è fatta, chissà come l’avrà presa). Mai nessuno come lei.



17. shiver ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 21:01

Marco Simona è molto determinata e sa il fatto suo, se ha in mente di ritornare a condurre sulla generalista ci ritornerà, come tra l’ altro tanta gente che peggio ancora era proprio finita nell’ oblio, pensa alla brava Leofreddi, ma anche la sua suocerastra Venier prima di approdare a Vita in diretta è stata 5 anni addirittura ferma al massimo era opinionista/ospite da Simona o peggio ancora inviata alla Fattoria, oppure la Parodi dopo il megaflop nel pomeriggio di La7 all’ 1-2% (altro che il 7 risicato da Simo) ora è su Rai1. Le tante ospitate in Rai (questa è la 4 nel giro di un anno) indicano certamente che il ritorno sarà Rai e che i rapporti con la Rai non sono gelidi. L’ Isola certamente è un dispiacere per Simona, ma in questo la colpa è della Rai, credo che cmq sia un format spremuto molto e sul lungo termine non è garanzia di successo, già è un’ incognita per Mediaset. Simo ha rischiato tantissimo solo per essere approdata su Sky che non è una rete nè di grandi numeri nè adatta a volti da generalista, quindi ci sta che possa esserle andata male. Da un lato prodotti nuovi se fatti bene son meglio dell’ Isola, anche per non rimanere ingabbiati in fasti tv che non torneranno per questi reality! ;-)



18. emanuele ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 21:12

Fa benissimo ad andare ospite a Ballando!!! Ottimo mossa per la Carlucci….
Ballando e’ lo show di punta del sabato sera..quindi fa benissimo ad andarci come ospite



19. emanuele ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 21:15

La ventura rimane la migliore in assoluto….TOP!



20. XxdanyxX ha scritto:

10 ottobre 2014 alle 22:07

io vorrei condividere un mio pensiero che ho riformato subito dopo aver visto l’articolo:
si può dire di tutto su simona…ma non che abbia perso valenza.
cioè si è allontanata dal successo che aveva su rai2 per andare ad apparire per 3 mesi l’anno su x factor, il suo show su sky non è mai partito, viene ospitata in molte trasmissioni molte delle quali vincitrici dello slot orario in cui sono in onda, e in più ha ancora polso per la conduzione (come si è visto su miss italia)
io non posso fare altro che ammirarla ed essere contento per lei :)
(comunque, ho straordinariamente contatti con un autore di x factor che mi ha detto che la ventura, insieme ad elio, era proprio stanca di fare il giudice. è stata lei stessa ad allontanarsi e a decidere di riprendere la conduzione del programma su fox life)



21. Lily ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 04:28

Che pesanti madonna…non è perché attualmente non è in nessuna rete, non ha nessun ruolo da protagonista allora è finita e si “riduce” a fare le ospitate! Simona ha sempre avuto uno stile tutto suo nel vivere il suo lavoro, anche sperimentale se vogliamo; ha volontariamente lasciato le generaliste per ruoli ridimensionati in realtà più piccole e già da quando era in Rai, una sera conduceva in prima serata e l’altra si sedeva in seconda fila a fare il giudice a XFactor, cosa che oggi anche la DeFilippi fa e dunque è stata una trendsetter se vogliamo! Adesso si è messa in testa di fare la “coduttrice a progetto” e la fa, svolazzando liberamente tra realtà molto diverse dal satellite, alla Rai a La7! Vogliamo parlare della webtv, del fatto che fu la prima conduttrice tradizionale italiana a brandizzarsi con il lancio della sua linea di moda?!? Questo autoreferenzialismo commerciale che ad esempio negli Usa c’è sempre stato, adesso inizia a farsi spazio in Italia, ma fino a pochi anni fa se facevi le prime serate non potevi sperimentare sul tuo personaggio più di tanto e invece lei lo ha fatto! In ultimo, ma quante primedonne della tv (da cuccarini a venier) sono state ferme per anni e poi tornate in prima linea esattamente come le avevamo lasciate!?!? Chi spara a zero è solo un gufo dalla chiacchiera facile, ripigliatevi! Go Simo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.