12
ottobre

SIMONA VENTURA A BALLANDO CON LE STELLE: TORNEREI SUBITO IN RAI. MA ANCHE ALL’ISOLA, CON IDEE NUOVE

Simona Ventura a Ballando con le stelle 10

Simona Ventura a Ballando con le stelle 10

Dopo l’esperienza tutto sommato positiva con Miss Italia, continua il “tour” di Simona Ventura sulla televisione generalista. Insomma, l’ex giudice di X Factor è tornata ufficialmente sui suoi passi, senza però rinnegare l’esperienza satellitare che – infatti – la rivedrà protagonista nel 2015 con Il contadino cerca moglie su Fox Life.

Simona Ventura a Ballando con le stelle – Vorrei condurre l’Isola dei famosi 10

Ma, si sa, la visibilità che regala un network free non sarà mai pari rispetto alla platea satellitare. E non è un caso che la Ventura, ballerina per una notte a Ballando con le stelle 10, abbia dichiarato durante l’intervista con le domande del web la volontà di tornare alla generalista. In Rai, in primis, perché “ho tanti amici” ma, perché no, anche a Mediaset, che si appresta a proporre da gennaio una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A proposito dell’ex reality di Rai2, che ha condotto per ben otto edizioni, Super Simo ha dichiarato laconica che prenderebbe le redini di una nuova edizionese potessi mettere idee nuove, perché, come è stata pensata quattro anni fa, deve essere rivista, riveduta e corretta ai tempi di oggi”. Una dichiarazione mirata, che va a braccetto con quanto paventato alla presentazione dei palinsesti dal Biscione, che vorrebbe proporre un’edizione più social e al passo coi tempi.

Simona Ventura a Ballando con le stelle – Tornerei in Rai. Scrivete al DG

Certo che se l’Isola parrebbe quasi un’utopia – almeno allo stato attuale -, un ritorno in Rai avrebbe maggiori possibilità di concretizzarsi. Sempre la conduttrice, infatti, ha risposto senza peli sulla lingua alla questione sollevata dalla Carlucci: “Scrivete al Presidente Tarantola e al Direttore Generale Gubitosi. Tornerei subito in Rai, perché comunque sono stati degli anni meravigliosi, adesso sto in una nuova fase della mia vita però… mai dire mai”.

Insomma, la voglia di tornare in pista c’è. Ma per ora deve accontentarsi solo della pista di Ballando con le stelle 10 dove, peraltro, ha ottenuto dalla giuria la bellezza di 49 punti, regalati da Carolyn Smith a Giorgio Albertazzi.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
Simona Ventura tra The Voice e La Pupa e il Secchione


Simona Ventura
SIMONA VENTURA PUNTA TUTTO SU IL CONTADINO CERCA MOGLIE (E IL RITORNO IN RAI)


Simona Ventura a Le Invasioni Barbariche
SIMONA VENTURA A LE INVASIONI: “CI SONO BLATTE CHE TI SUCCHIANO LO SPORCO PER FINIRE SUI GIORNALI”. “SEMBRA CHE TUTTI SAPPIANO FARE QUELLO CHE FACCIO IO, NON E’ COSI’”


Ventura - Signorini - Instagram - Isola
LA VENTURA RINGRAZIA POSTANDO UNA FOTO DELL’ISOLA. SIGNORINI ATTACCA: IRRISPETTOSA. LA MONA REPLICA: GUARDATI INTORNO (A CHI SI RIFERIRA’?)

4 Commenti dei lettori »

1. Ba Lordo ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 08:40

La frecciata, l’ennesima, che ha tirato a Victoria Cabello e di cui nel post non si parla, è stata puro cattivo gusto.



2. MisterGrr ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 10:46

Fatti suoi, stesse a SCAI e alla possibilità di SPERIMENTARE LOL



3. shiver ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 21:04

Quanta noia, a domanda ironica dal pubblico di twitter ha risposto ironicamente come avrebbe fatto chiunque. Stop.



4. Jenny ha scritto:

14 ottobre 2014 alle 16:10

Trovo coraggioso per una come la Ventura, dalle note incapacità di spettacolo, cimentarsi in un balletto a Ballando con le stelle. Se solo avesse l’eleganza di ammettere a se stessa che il sipario e’ ormai calato sul bluff del suo personaggio. Ritirarsi potrebbe almeno salvarle la faccia nei confronti dei 4 fans che la seguono..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.