Ora in tendenza

SIMONA VENTURA A BALLANDO CON LE STELLE: TORNEREI SUBITO IN RAI. MA ANCHE ALL’ISOLA, CON IDEE NUOVE

di Daniele Pasquini

12/10/2014 - 01:11

SIMONA VENTURA A BALLANDO CON LE STELLE: TORNEREI SUBITO IN RAI. MA ANCHE ALL’ISOLA, CON IDEE NUOVE

Simona Ventura a Ballando con le stelle 10
Simona Ventura a Ballando con le stelle 10

Dopo l’esperienza tutto sommato positiva con Miss Italia, continua il “tour” di Simona Ventura sulla televisione generalista. Insomma, l’ex giudice di X Factor è tornata ufficialmente sui suoi passi, senza però rinnegare l’esperienza satellitare che – infatti – la rivedrà protagonista nel 2015 con Il contadino cerca moglie su Fox Life.

Simona Ventura a Ballando con le stelle – Vorrei condurre l’Isola dei famosi 10

Ma, si sa, la visibilità che regala un network free non sarà mai pari rispetto alla platea satellitare. E non è un caso che la Ventura, ballerina per una notte a Ballando con le stelle 10, abbia dichiarato durante l’intervista con le domande del web la volontà di tornare alla generalista. In Rai, in primis, perché “ho tanti amici” ma, perché no, anche a Mediaset, che si appresta a proporre da gennaio una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A proposito dell’ex reality di Rai2, che ha condotto per ben otto edizioni, Super Simo ha dichiarato laconica che prenderebbe le redini di una nuova edizionese potessi mettere idee nuove, perché, come è stata pensata quattro anni fa, deve essere rivista, riveduta e corretta ai tempi di oggi”. Una dichiarazione mirata, che va a braccetto con quanto paventato alla presentazione dei palinsesti dal Biscione, che vorrebbe proporre un’edizione più social e al passo coi tempi.

Simona Ventura a Ballando con le stelle – Tornerei in Rai. Scrivete al DG

Certo che se l’Isola parrebbe quasi un’utopia – almeno allo stato attuale -, un ritorno in Rai avrebbe maggiori possibilità di concretizzarsi. Sempre la conduttrice, infatti, ha risposto senza peli sulla lingua alla questione sollevata dalla Carlucci: “Scrivete al Presidente Tarantola e al Direttore Generale Gubitosi. Tornerei subito in Rai, perché comunque sono stati degli anni meravigliosi, adesso sto in una nuova fase della mia vita però… mai dire mai”.

Insomma, la voglia di tornare in pista c’è. Ma per ora deve accontentarsi solo della pista di Ballando con le stelle 10 dove, peraltro, ha ottenuto dalla giuria la bellezza di 49 punti, regalati da Carolyn Smith a Giorgio Albertazzi.

Lascia un commento

4 commenti su "SIMONA VENTURA A BALLANDO CON LE STELLE: TORNEREI SUBITO IN RAI. MA ANCHE ALL’ISOLA, CON IDEE NUOVE"

  1. Trovo coraggioso per una come la Ventura, dalle note incapacità di spettacolo, cimentarsi in un balletto a Ballando con le stelle. Se solo avesse l'eleganza di ammettere a se stessa che il sipario e' ormai calato sul bluff del suo personaggio. Ritirarsi potrebbe almeno salvarle la faccia nei confronti dei 4 fans che la seguono..

  2. Quanta noia, a domanda ironica dal pubblico di twitter ha risposto ironicamente come avrebbe fatto chiunque. Stop.

  3. Fatti suoi, stesse a SCAI e alla possibilità di SPERIMENTARE LOL

  4. La frecciata, l'ennesima, che ha tirato a Victoria Cabello e di cui nel post non si parla, è stata puro cattivo gusto.