11
ottobre

TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014, SECONDO ROUND: EMMA RITROVA BELEN E MARIA GLI ASCOLTI? CARLUCCI-VENTURA PERMETTENDO…

Tú sí que vales - Francesco Sole e Belen Rodriguez accolgono Emma in studio

Secondo giro, seconda corsa. Si rinnova la sfida del sabato in tv tra il nuovo show Tú sí que vales, in onda su Canale 5, e la decima edizione di Ballando con le Stelle, su Rai 1. Maria De Filippi, nell’insolito ruolo di chi deve rincorrere l’avversario, gioca in anticipo la carta Emma (era stata registrata per la terza puntata), mentre Milly Carlucci chiama nelle vesti di ballerina per una notte Simona Ventura.

Tú sí que vales, seconda puntata: Emma giurata popolare

Su Canale 5, protagonista dello show è sempre il tempo scandito dalla clessidra che determina i minuti a disposizione dei concorrenti, chiamati a dimostrare il proprio talento. Tutto, però, dipende dai giudici Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti, insieme alla giuria popolare, rappresentata questa sera da Emma. La cantante ritrova sullo stesso palco l’ex rivale in amore Belen Rodriguez (conduttrice di Tú sí que vales con Francesco Sole), per una sincera (!) riappacificazione che fa tanto “momento C’è Posta per Te”. La De Filippi, d’altronde, c’è.

Ballando con le Stelle 2014, seconda puntata: Simona Ventura ballerina per una notte

Simona Ventura

In diretta su Rai 1, invece, Milly Carlucci conduce la seconda puntata di Ballando con le Stelle 2014, che accoglie in studio la super-ospite della serata Simona Ventura. Alla padrona di casa de Il Contadino Cerca Moglie, nel ruolo di ballerina per una notte, il compito di accumulare il bonus-tesoretto destinato ad una delle coppie in gara. Inoltre, attraverso l’hashtag #chiediasimona, la conduttrice pone alla Mona Nazionale alcune domande che le arrivano dal popolo di Twitter.

>>>  Tutte le schede dei concorrenti di Ballando con le Stelle 10

Al centro della seconda puntata, ovviamente, la gara tra le dodici coppie in gioco: Giorgio Albertazzi con Elena Coniglio, Teo Teocoli con Natalia Titova, Katherine Kelly Lang con Simone Di Pasquale, Giulio Berruti con Samanta Togni, Giorgia Surina con Maykel Fonts, Andrew Howe con Sara Di Vaira, Dayane Mello con Samuel Peron, Valerio Aspromonte con Ekaterina Vaganova, Giusy Versace con Raimondo Todaro, Vincent Candela con E.Relle Niane, Enzo Miccio con Alessandra Tripoli e Joe Maska con Veera Kinnunen. A chi toccherà l’eliminazione dopo l’uscita di scena di Maria Laurito con Stefano Oradei sabato scorso? Il loro destino è nelle mani del televoto e dei quattro giudici Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto.

Tú sí que vales VS Ballando con le Stelle 2014: quali ascolti per questa seconda sfida?

L’attesa, poi, è tutta rivolta al responso auditel dei due programmi. Riuscirà Ballando con le Stelle a confermare la leadership su Tú sí que vales, oppure lo show di Canale 5 risalirà la china? Sabato scorso il programma di Milly Carlucci ha avuto la meglio, incollando su Rai 1 4.592.000 spettatori, pari al 24,13% di share, a fronte dei 3.940.000 e il 20,01% registrati dalla concorrenza. Pronostico per questa sera?



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle - cast completo 2017
Ballando con le Stelle 2017 VS C’è Posta per Te: riuscirà il colpaccio alla Carlucci? De Filippi punta su Littizzetto, Ventura e Bradley Cooper


Ballando con le stelle Carlucci e Belli
TU SI QUE VALES VS BALLANDO CON LE STELLE 2014: CHE VE NE PARE DELLA NUOVA SFIDA DEL SABATO SERA?


Milly Carlucci vs Maria De Filippi
Ballando sfida Tú sí que vales sei anni dopo la prima (e unica) volta


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi
C’è Posta per Te: Emma e la giuria di Tu Si Que Vales contro il ritorno di Una Storia da Cantare

24 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 18:42

Vorrei che crescesse Tú sí que vales ma prevedo un crollo! Per me andrá cosí:
Ballando con le stelle 4,8 milioni 25% di share
Tú sí que vales 3,5 milioni 17% di share



2. F@bry ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 18:43

Ballando con le stelle quest’anno ha un cast abbastanza forte, non mi sorprenderebbe se fosse nuovamente il programma più seguito del sabato sera (anche se per me è una noia pazzesca, ma io sono di parte non amo il ballo). La vedo dura per Tu si Que Vales, che con Emma potrebbe aumentare il suo ascolto ma non credo vincere la sera, il format ormai è chiaro al pubblico, (vista anche la somiglianza con Italian Got Talent).

Pur essendo una “quasi” copia però a me piace il programma i tre giudici sono davvero simpatici insieme, forse una Emma coinvolgerà di più di un Francesco Totti



3. Marco89 ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 19:01

Bravo Fabio, titolo molto simpatico.

Sono infastidito perche’ adoro sia Simona che Emma e proprio stasera si dovevano scontrare.

Non saprei x stasera. Vincera` Ballando ma non saprei se in salita o in discesa. Sara` curioso leggere i dati domani…la sfida e’ particolare.



4. sboy ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 19:07

Ballando con le stelle 4.500.000 23%
Tu si que vales 3.700.000 18%



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 19:07

Grazie Marco ;)



6. francesco86 ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 19:22

vorrei che vincesse tsqv ma purtroppo vincerà ballando con la noia



7. mister ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 19:25

la partita di pallavolo sottrarrà pubblico a c5, quindi vincerà nettamente ballando….contento se poi verrò smentito…



8. Groove ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 19:32

@francesco86: Ballando con la noia ahahahahahah come hai ragione!!! Purtroppo vincerá Camomilly con il suo reality per pensionati, giá rinnovato per le prossime 20 edizioni dopo la vittoria con Maria!!! Giá la vedo Camomilly a l’etá di 80 anni a condurre Ballando ahahahahah!!!



9. stefano ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 20:03

Tu si che vales tutta la vita..
ballando? Vecchio!



10. Luciana ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 20:31

Per una trasmissione hahata un colore affine ci voleva ……..



11. Rea ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 20:44

Basta programmi clone… Altro che vecchio! Io amo la diretta e la professionalità… Milly tutta la vita ;))



12. Dreem ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 21:14

L’altra risponde imbrogliando, as usual.

Qualcuno sa che fine farà la seconda puntata registrata? E i concorrenti di quella puntata non si potranno neanche mai vedere in onda? MESSSSSSS



13. andrea ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 21:54

Secondo voi é un bene o un male che non ci sia il dietro le quinte dei concorrenti di tsqv?



14. texas ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 22:36

Dichiarazioni fantastiche della Ventura su l isola dei famosi stasera da Milly….. Mediasettttt chiama lei a condurre l isolaaaaaaaaaaaaa



15. gio ha scritto:

11 ottobre 2014 alle 22:45

cmq Emma è un valore aggiunto ha la battuta pronta e la verve che potrebbe fare lei la conduttrice,anche perchè quei due che stanno seduti lì solo per dire i nomi dei concorrenti o fare le faccette da bimbominkia non si reggono nè si possono definire conduttori…p.s. ma chi le ha scelte quelle poltrone da villa arzilla che tra un pò la defilippi a forza di sdraiarsi se ribalta?



16. osservo ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 00:59

C’è poco da fare: su RaiUno è andato in onda un Programma di Intrattenimento con tutti i crismi del caso; la serata è costruita (nella sua accezione positiva) dal primo all’ultimo momento, la professionalità della conduttrice è indiscutibile (possa la Carlucci piacere o meno, ma il suo lavoro lo sa fare). Escamotage per fare Audience ci sono in tutti i programmi, da quando la guerra dell’auditel esiste…la bravura sta nel metterli in gioco con sottigliezza ed eleganza.
Che vinca o meno (ma dubito non lo farà) il telespettatore non può che esserne appagato…e a mio avviso, non è un programma (solo) per vecchi.
Unico difetto, la durata.



17. Marco89 ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 01:04

Seconda puntata nettamente migliore di TSQV grazie soprattutto alla presenza di Emma, a suo agio nel ruolo di intrattenitrice. E’ stata il valore aggiunto della serata, altro che il noiosisso Totti. L’ospite in questo caso e’ determinante.
Le pecche ci sono ancora: alcune esibizioni ti costringono a cambiar canale, Maria la vedo presa si’ e no e i conduttori sono inesistenti, come se non ci fossero… ma il ritmo e’ piu’ scorrevole e il montaggio e’ migliorato.
Direi che si puo’ promuovere con un 6 pieno…non e’ IGT, e’ uno show piu’ all’ italiana ma credo che il pubblico se vuole possa benissimo apprezzare ora come ora. L’ascolto pero’ e’ un’altra cosa, la vedo meglio per Ballando.



18. francesco86 ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 01:07

@osservo non ho visto molto perché ero fuori ma milly fa un programma per anziani noioso ripetitivo e monotono. vincerà per gli over 65



19. osservo ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 01:28

@francesco86 il mio commento cercava di andare un po’ oltre il discorso “programma per over XX”….trovo che alcuni commenti a volte siano ripetitivi scritti con monotonia e quindi poco obbietivi.



20. Den ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 01:34

Quoto in pieno i commenti di osservo… Ballando è un programma ben fatto, in diretta e con momenti molto gradevoli… E basta con sta storia degli over 65… Tutte fesserie!



21. Tristan ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 01:37

Stasera ho visto tu si que vales e mi e piaciuta molto di più rispetto alla prima puntata. Forse ha bisogno di abituare il pubblico perché più lo vedi e più ricorda l Italia s got talent versione mediaset e quindi spero ke possa recuperare ascolti



22. Pojke ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 02:35

Puntata migliore di TSQV… Emma è stata sicuramente più carismatica e partecipe di Totti… io confido nella crescita del programma così come è successo a IGT… Maria saprà architettare bene i suoi piani per fidelizzarsi il pubblico ma la Carlucci non è da meno, peccato che stasera abbia toccato il fondo con l’episodio della Versace, raccapricciante e vergognoso per una donna matura quale è lei… voleva spettacolarizzare l’handicap della Versace e ha avuto quello che anelava… di cattivissimo gusto!



23. GIANLU ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 08:17

BALLANDO CON LE STELLE 10: 4.846.000 25,50%

Tù sì que vales flop 3.550.000 18,60%



24. Tristan ha scritto:

12 ottobre 2014 alle 09:39

A mio avviso se gli ascolti fossero bassi non capirei il perché. Guardando ieri sera tu si que vales mi è sembrato di guardare italia’s got talent. Per cui perché la gente non lo guarda più?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.