5
settembre

DM LIVE24: 5 SETTEMBRE 2014. JUSTIN BIEBER’S BELIEVE SU SKYUNO

Justin Bieber's Believe

Justin Bieber's Believe

Justin Bieber’s Believe su Skyuno

Sky Uno celebra la carriera di Justin Bieber, il talento pop che nel 2010 ha raggiunto a soli 16 anni il primo posto nella classifica Billboard 200, il più giovane dopo Stevie Wonder nel 1963, con il docufilm JUSTIN BIEBER’S BELIEVE in onda oggi, 5 settembre, alle 21.10 su Sky Uno HD. Nonostante la giovane età, l’artista si è aggiudicato numerosissimi riconoscimenti, tra cui 1 MTV Movie Awards per il docu-concerto “Justin Bieber: never say never”, 10 Billboard Music Awards, 9 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards e 15 Teen Choice Awards.

Sky Uno HD presenta in anteprima assoluta il nuovo docufilm Justin Bieber’s BELIEVE, per la regia di Jon M. Chu (già regista di Justin Bieber: never say never), una visione intima e profonda del tour mondiale dell’artista che ha registrato il tutto esaurito. Non solo immagini sbalorditive delle performance dei suoi maggiori successi, ma curiosità dal backstage e un panorama sull’intero tour. Believe garantisce un punto di vista esclusivo sulla vita di Justin fuori dal palco: dai più timidi esordi in cui  sognava di suonare al Madison Square Garden, fino a diventare la più grande pop star mondiale.

Inoltre, a differenza del primo capitolo cinematografico, l’enfant prodige della musica pop ha voluto essere in prima linea per la stesura del suo docufilm: una panoramica esclusiva tra le performance sbalorditive in tour e la vita privata di Justin Bieber, alternando ai pensieri più intimi e personali del giovane musicista le interviste del suo manager Scotter Braun e quelle di molti amici e colleghi, tra cui Usher, Ludacris e Mike Posner.

I suoi numerosi fan saranno ancora più vicini al proprio beniamino e potranno addentrarsi nei meandri della vita dietro e sopra il palco, conoscendo ogni sfumatura ed ogni curiosità sull’artista che spopola con tour sold out in tutto il mondo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

1 Commento dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

5 settembre 2014 alle 12:10

Alla fine non ce l’ha fatta. L’attrice Joan Rivers si è spenta a 81 anni, come ha annunciato la figlia Melissa. Era una delle presentatrici più note in America, considerata quasi una leggenda della tv per le sue provocazioni. Le autorità sanitarie di New York hanno deciso di avviare un’indagine sulla clinica dove la Rivers era stata ricoverata per un intervento alla gola, durante il quale aveva smesso di respirare entrando in coma.

“E’ con profondo dolore che annuncio la morte di mia madre, Joan Rivers – si legge in un comunicato della figlia, Melissa – “Si è spenta serenamente alle 13.17 (ora locale) circondata dalla sua famiglia e dagli amici piu’ intimi. Io e mio figlio vogliamo ringraziare i medici, le infermiere e il personale del Mount Sinai per le cure che hanno dato a mia madre. (…). La gioia più grande di mia madre era di far ridere le persone. Anche se è difficile farlo ora, so che il suo ultimo desiderio sarebbe stato quello di vederci ridere presto”, conclude la nota.

Alla notizia della sua morte i social media sono stati sommersi da messaggi dei fan, di personaggi dello spettacolo e del cinema.

Joan Rivers non risparmiava nessuno e nessun argomento era off limits: da Elizabeth Taylor, alla regina Elisabetta, ad Anna Frank. “Prendo in giro tutti, senza distinzione di razza, colore o religione”, disse durante un’intervista al Toronto Star. “Ogni scherzo, anche se di cattivo gusto, è fatto per attirare l’attenzione su qualcosa che mi interessa davvero”.

(Fonte tgcom24)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.