24
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 GIUGNO 2014. FLORIS SALUTA (PER SEMPRE?) IL PUBBLICO DI BALLARO’

Giovanni Floris

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.20: The Hot Flashes – 50 anni in rosa

Film del 2013 di Susan Seidelman con Brooke Shields, Eric Roberts, Daryl Hannah, Virginia Madsen. Prodotto in USA. Trama: Cinque donne di mezza età, tutte ex campionesse di basket ai tempi del liceo, decidono di unirsi e creare una squadra per dare una bella lezione ad un gruppo di arroganti studentesse. Sfida dopo sfida, le cinque amiche ce la metteranno tutta per diventare un fenomeno nazionale.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

17×09 Il contadino: Mentre Semir e Ben sono fermi a seguito di una foratura alla gomma della macchina, una bella e giovane donna viene uccisa davanti ai loro occhi.

16×12 Operazione radio: Il proprietario di un cane viene ucciso in un autogrill. Semir e Ben devono occuparsi del cane della vittima e devono risolvere il caso che si presenta molto delicato.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Ultima puntata: Nel giorno decisivo della Nazionale in Brasile, l’Italia si gioca le sue carte anche in Europa e Renzi prepara il suo piano per il semestre alla guida dell’Unione. Fatti, progetti e tifo nella puntata di stasera. Tra gli ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del PD Debora Serracchiani, Gianfranco Fini, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, l’editorialista di Repubblica Federico Fubini, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il  presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza

Ballarò torna nella prossima stagione, ma la conduzione di Giovanni Floris è ancora in dubbio.

Canale5, ore 21.10: Gianni Morandi Live

Il meglio delle due serate evento con Gianni Morandi live all’Arena di Verona nello scorso autunno, che Canale 5 seguì in diretta.

Italia1, ore 21.10: Sherlock – Le cascate dei Reichenbach

Film del 2012 di T. Haynes con B. Cumberatch, M. Freeman, U. Stubbs. Prodotto in Gran Bretagna. Trama: Moriarty sta per mettere in opera quello che puà essere considerato il crimine del secolo. Sherlock deve scoprire qual è il suo vero obiettivo e fermarlo prima che sia troppo tardi, mettendo a repentaglio la sua reputazione e perfino la sua vita.

Rete4, ore 21.15: L’ultima alba

Film del 2003 di Antoine Fuqua con Chad Smith, Bruce Willis, Monica Bellucci, Cole Hauser. Prodotto in USA. Trama: A.K. Waters, comandante di una squadra speciale, è a capo di una missione nella giungla nigeriana. In questo luogo pericoloso lavora un medico, una bellissima donna che lui deve portare in salvo, e che lo convince ad aiutare molti rifugiati.

La7, ore 21.10: Mondo senza fine

1×03: Nel crollo del ponte muoiono in molti ma Ralph salva Roland, curato poi da Caris che vuole convincere Madre Cecelia a costruire un luogo per curare i malati.

1×04: Mentre la peste provoca morte e disperazione fra gli abitanti di Kingsbridge e il tesoro trafugato da Godwyn torna nella Cattedrale, Isabella rientra dall’esilio.

Rai4, ore 21.10: Connected

Film del 2008 di Benny Chan con Louis Koo, Barbie Hsu, Nick Cheung, Liu Ye. Prodotto in Cina. Trama: Grace Wong viene rapita e rinchiusa in un casolare abbandonato. Là riesce miracolosamente a mettere insieme i pezzi di un telefono rotto e si mette in contatto con uno sconosciuto di nome Bob, il quale si trova a dover inseguire i rapitori per salvare Grace e sua figlia. Intanto la polizia si mette sulle tracce di Bob che, per localizzare i criminali, infrange più volte la legge.

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 4

Finale: Tre i concorrenti pronti per l’ultima sfida della stagione: i finalisti dovranno affrontare per prima cosa una sfida Mistery Box, nella quale dimostrare concretamente i progressi fatti fino a questo momento. Chi si aggiudicherà quest’anno il quarto di milione di dollari, un proprio libro di cucina e l’ambito titolo di MasterChef d’America?

La5, ore 21.10: Lol – Il tempo dell’amore

Film del 2008 di Lisa Azuelos Alessandrin con Sophie Marceau, Christa Theret, Jocelyn Quivrin, Jeremy Kapone. Prodotto in Francia. Trama: Lola è un’adolescente divisa tra liceo, amici, amori, gelosie e discussioni familiari. Sua madre, Anne, che si è da poco riavvicinata ad Alain, suo ex-marito nonché padre di Lola, si trova a sua volta divisa tra le sue responsabilità di genitore ed una vita adulta non propriamente inappuntabile. Lola vive la sua prima vera relazione d’amore con Mael, mentre Anne intraprende una nuova relazione d’amore con Lucas, un ispettore di polizia. Inevitabilmente tra madre e figlia si rompono i primi significativi equilibri, sotto lo sguardo compassato di Francoise, madre di Anne .

SkyAtlantic, ore 21.10: Romanzo Criminale

1×03: Le imprese della Banda nella serie tv tratta dal romanzo di Giancarlo De Cataldo. Grazie allo spaccio di droga, il Libano e soci presidiano quartieri e collezionano nemici. Scialoja capisce che la prostituta Patrizia e’ la chiave per scovare i criminali ma l’attrazione fra i due complica le indagini.

1×04: La serie cult sulla Banda della Magliana, diretta da Stefano Sollima. Soldi a palate e conti in sospeso per la Banda. Un vecchio boss, il Terribile, vuole stroncarla sul nascere: una feroce guerra per la conquista del potere sta per colpire Roma. Sciajola è il primo ad intuirlo ma non ha le prove.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.