13
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 GIUGNO 2014. SPAGNA VS OLANDA O SEGRETI E DELITTI?

Gianluigi Nuzzi

Rai1, ore 20.35: Spagna-Olanda

Primo match del Gruppo B in diretta dall’Arena di Salvador, rivincita della finale di quattro anni fa. Telecronaca di Marco Lollobrigida

Rai2, ore 21.10: Pasion Prohibida

Telenovela. Puntata 16: Ariel si offre di comprare il debito di Flavia a Guillermo Arredondo, ma lui si rifiuta perché vuole portare a termine la sua vendetta. Flavia è in ospedale, dove la va a trovare Ivan per confessarle il suo amore mai sopito. Puntata 17: Nicolàs rifiuta l’offerta di suo padre di tornare a lavorare per l’impresa di famiglia. Ariel, Yair, Nina e Mademoiselle sono a New York per accompagnare Santiago a disputare una partita di calcio. Nina cerca di avvicinare suo padre e Mademoiselle, la quale, in un paio di occasioni, viene scambiata per la madre.

Rai3, ore 21.05: Operazione San Gennaro

Film del 1966 di Dino Risi, con Senta Berger, Nino Manfredi. Trama: tre furfanti, Jack, Maggie, Frank, vengono a Napoli con il proposito di rubare il tesoro di San Gennaro. Tramite Dudù, un piccolo guappo, si rivolgono a don Vincenzo, riverito ed ammirato carcerato chiamato ‘O fenomeno, il quale suggerisce di domandarlo direttamente al Santo.

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

L’apertura della nuova puntata è dedicata al mistero della morte di Mario Biondo. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ospitano in studio la sorella del cameraman palermitano trovato impiccato a Madrid, nel giorno dell’interrogatorio di Raquel Sanchez Ilva, conduttrice televisiva nota in Spagna e moglie dell’uomo. Il programma raggiunge i genitori di Mario Biondo, in collegamento dalla capitale spagnola. Inoltre il caso della morte in circostanze misteriose della contessa Francesca Vacca Agusta, precipitata in mare dalla sua villa a Portofino nel gennaio 2001. Il suo cadavere fu trovato dopo circa 40 giorni in Costa Azzurra.

Italia1, ore 21.10: Stardust

Film del 2007 di Matthew Vaughn, con Charlie Cox, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer. Trama: Inghilterra, 1800. Un muro di un villaggio come tanti custodisce il passaggio segreto al fantastico regno di Stormhold. Il giovane garzone Tristan Thorn, inseguendo una stella cadente promessa all’adorata Victoria (ragazza ricca e viziata che di lui non sa che farsene), attraversa il confine…

Rete4, ore 21.10: Il profumo del mosto selvatico

Film del 1995 di Alfonso Arau, con Keanu Reeves. Trama:  Di ritorno dalla guerra, l’affascinante Paul incontra, durante il viaggio, la bella Victoria. La donna sta tornando alla tenuta di famiglia per aiutare nella vendemmia. Ma c’è un problema. Vittoria, seppur non sposata, è incinta…

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show comico di Maurizio Crozza, con gag, imitazioni e battute sull’attualità del Paese.

La5, ore 21.10: Step Up

Film del 2006 di Anne Fletcher, con Jenna Dewan, Channing Tatum. Trama: Tyler Gage è un piccolo malfattore che, in seguito a un’irruzione notturna nella Maryland School of the Arts, viene condannato a un consistente numero di ore di rieducazione da trascorrere nell’Istituto…

Rai Movie, ore 21.15: In the Cut

La professoressa Frannie Avery è casuale testimone delle premesse di un delitto a sfondo sessuale. Cede alle avance del detective Malloy, che sta indagando sul caso, ma inizia presto a sospettare delle sue reali intenzioni. Jane Campion porta sullo schermo un romanzo di Susanna Moore

RealTime, ore 21.10: Enzo Missione Spose

Enzo è a Caserta per aiutare alcune spose a trovare l’abito dei loro sogni: conosceremo Simona e la sua relazione a distanza, la ritrosa Rosalia e infine Alessandra, una ragazza tutta curve.

Rai4, ore 21.10: Blade Trinity

Il cacciatore di vampiri Blade affronta il progenitore della specie Dracula: al suo fianco ci sono l’amico e mentore Abraham Whistler e la bella figlia di quest’ultimo, Abigail. Terzo capitolo della trilogia ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Marvel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.