10
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 GIUGNO 2014. BONOLIS O BALLARO’?

Lo spettacolo dello sport - 100 anni del Coni

Guida tv di stasera

Rai1, ore 21.10: Lo spettacolo dello sport – 100 anni del Coni

Tributo a tutto lo sport italiano, agli indimenticabili campioni olimpionici che lo hanno contraddistinto e alle loro straordinarie vittorie. Paolo Bonolis, insieme al pubblico, ripercorrerà la storia sportiva italiana degli ultimi 100 anni. Una serata televisiva di storie e immagini, una rievocazione appassionante dei momenti sportivi che hanno esaltato più di una generazione di italiani. Ospiti speciali dell’evento alcuni tra i più celebri medagliati olimpici protagonisti di questa avvincente storia: sul palco saliranno tra gli altri gli ori olimpici Federica Pellegrini, Alberto Tomba, Sara Simeoni, Livio Berruti e Nino Benvenuti. Spazio anche a giovani attori del cinema italiano, come Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria e Cristiana Capotondi, e personaggi dello spettacolo. La parte musicale di questa festa nazionale dello sport è affidata ad Andrea Bocelli e Gianni Morandi.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11 | IK1 – Turisti in pericolo

17×06 Occhio per occhio (SSC11): Mentre Ben è in vacanza in Canada, Semir è impegnato alla ricerca di pericolosi trafficanti d’armi. Semir fa ben presto una scoperta sorprendente: Ben sembra far parte della banda di criminali.

16×10 Mercato nero (SSC11):  Il furgone di una banda di rapinatori viene colpito dal rottame di un aereo da guerra in avaria. Nonostante le richieste della Polizia Militare, Ben e Semir fanno portare il furgone presso il loro laboratorio.

1×02 Malesia (IK1): La famiglia tedesca Kramer viene rapita dai pirati durante una vacanza in barca in Malesia. Blessing e Nadja conducono le trattative, ma il Governo tedesco non vuole pagare il riscatto.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Tutto cambia tranne la corruzione: Tutto cambia, anche le roccheforti politiche cambiano bandiera. Solo la corruzione in Italia non passa mai la mano. Se ne discute con ospiti di Giovanni Floris il ministro del lavoro Giuliano Poletti, Paola De Micheli del PD, il segretario generale della FIOM-CGIL Maurizio Landini, il direttore del Corriere del Mezzogiorno Antonio Polito, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. La copertina satirica è di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Il tempo del coraggio e dell’amore

Ottava puntata: Dopo il suo soggiorno a Lisbona, durante il quale è riuscita ad avvicinare Da Silva e ad ottenere importanti informazioni sulle trattative tra portoghesi e tedeschi per l’estrazione e il commercio del tungsteno, fondamentale nella fabbricazione degli armamenti, Sira si prepara a ripartire per Madrid. Dopo aver incontrato nuovamente Marcus Logan, che si è rifiutato di lasciare il Portogallo senza di lei, si lascia tradire da un particolare e desta i sospetti di Da Silva che decide perciò di eliminarla. Marcus, informato da Joao, la raggiunge in stazione per salvarle la vita: i due iniziano insieme una fuga rocambolesca dagli uomini di Da Silva, intenzionati ad eliminare Sira e recuperare le importanti informazioni contenute in un microfilm che la ragazza è riuscita a sottrarre.

Italia1, ore 21.10: The Tomorrow People

1×11: In città è tornato Julian, un mutante psicopatico che gode nel torturare la gente. Stephen e la squadra di aspiranti agenti Ultra viene incaricata di trovarlo e catturarlo assieme a tutta la banda.

Rete4, ore 21.15: Beverly Hills Cop III

Film del 1994 di John Landis con Eddie Murphy, Judge Reinhold, Hector Elizondo, Theresa Randle. Prodotto in USA. Trama: Alex Foley è tornato, e questa volta dovrà vedersela con gli assassini del suo capo, banda di falsari che si nasconde in un parco di divertimenti.

La7, ore 21.10: Per sempre Campioni

Italia VS Brasile 1982 e 1994: La riproposizione storica delle due partite che hanno segnato in chiaro-scuro la storia della nostra Nazionale di calcio.

Rai4, ore 21.10: G.I. Joe – La nascita dei Cobra

Film del 2009 di Stephen Sommers con Channing Tatum, Sienna Miller, Joseph Gordon-Levitt, Dennis Quaid. Prodotto in USA. Trama: Una forza speciale antiterrorismo americana, formata da un nutrito manipolo di veterani militari dalle capacità più disparate, riuniti in una base segreta chiamata The Pit, deve combattere i Cobra, un’organizzazione criminale internazionale che mira a destabilizzare l’America con una serie di attacchi terroristici.

Cielo, ore 21.10: MasterChef USA 4

Replica undicesima puntata: I concorrenti rimasti in gara sono 5. Il Mistery Box con cui inizia la sfida verrà scelto dai figli degli chef Ramsay, Elliot e Bastianich, che sono ancora dei bambini. Ma saranno i padri a giudicare i risultati. Nel secondo episodio una nuova sfida per i cinque finalisti ancora in gara: il compito di oggi sarà cucinare, individualmente, un pasto per una tavolata da dieci persone in un pranzo di beneficenza tenuto da Paula Dean.

La5, ore 21.10: Baby Mama

Film del 2008 di Michael Mccullers con Tina Fey, Amy Poehler, Sigourney Weaver, Greg Kinnear. Prodotto in USA. Trama: Kate, donna in carriera single, vorrebbe avere un bambino e decide di affidarsi alla tecnica dell’”utero in affitto”: la prescelta è Angie, una donna di bassa estrazione sociale, con cui Kate comincia a interfacciarsi.

SkyAtlantic, ore 21.10: Gomorra – La serie

1×11: Il malcontento serpeggia nel clan Savastano perché i colonnelli disapprovano i metodi di Genny. Ciro è pronto ad approfittarne per tessere le sue trame, ma dovrà affrontare Imma.

1×12: La guerra aperta all’interno del clan dei Savastano innesca una escalation di violenza che mette a ferro e fuoco la città. Genny, rintanato in un bunker, si prepara alla resa dei conti con Ciro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.