2
dicembre

PAINT YOUR DAY 4 TEENS: DA OGGI BARBARA GULIENETTI SBARCA SU FRISBEE

paint your day 4 teens

Paint your day 4 teens

Barbara Gulienetti, volto di Real Time a cui i telespettatori si sono affezionati grazie a Paint your life e ai suoi due spin off  Paint on the road e Paint your day, entra nel mondo di Frisbee (Canale 44 del digitale terrestre free, Sky canale 627) per stuzzicare la creatività delle giovani e moderne telespettatrici con la nuova versione junior del suo storico programma.

Da oggi -  2 dicembre 2013 -, dal lunedì al venerdì alle ore 18:50, sabato e domenica alle ore 15:20, arriva Paint your day 4 teens, una fresca ventata di colore e originalità per ragazzine che vogliono essere alla moda. Anche questa volta ingegno e fantasia sono gli ingredienti per le creazioni più sorprendenti della Gulienetti.

Paint your day 4 teens, le “assistenti” di Barbara Gulienetti

I colori e le idee sono quelle di sempre, ma con 4 simpaticissime e graziose novità: Maila di 12 anni, Minerva di 11, Giorgia e Artemisia di 10, quattro accanite fan al fianco della loro decoratrice preferita. Una per ogni puntata (20 episodi da mezz’ora prodotti da Magnolia per Discovery Italia) avrà il ruolo di “assistente” nel dar vita a tre creazioni fantastiche seguendo gli insegnamenti di Barbara: la personalizzazione di un mobile, l’abbellimento di un oggetto che la giovane vorrebbe rinnovare e infine la creazione di un bijoux da regalare alle amiche o da tenere per sé.

L’abile decoratrice e interior designer è pronta per insegnare semplici trucchi e dar sfogo alla fantasia, facendo creare alle quattro giovani aiutanti degli oggetti che rispecchiano la loro personalità: Maila è glamour, Minerva romantica, Giorgia sportiva e Artemisia ha un’anima più rock.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Gulienetti
BARBARA GULIENETTI DA DICEMBRE SU FRISBEE CON PAINT YOUR DAY – 4 TEENS


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal (US Discovery)
Palinsesti 2023/2024 – DMAX, Giallo, MotorTrend, HGTV, Discovery Channel, Eurosport, Frisbee, K2


Benedetta Rossi
Le novità dei canali tematici Discovery. Arrivano il Masterchef Francesco Aquila, Tomaso Trussardi e Mario Biondi


Il Trenino Thomas - La Regina Elisabetta e Carlo d'Inghilterra
Carlo e la Regina Elisabetta protagonisti del Trenino Thomas

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

2 dicembre 2013 alle 19:46

Maila? Minerva? Nomi “umani” no, eh? Su Artemisia non mi pronuncio, mia nonna si chiamava così e mia madre avrebbe voluto mettermi il suo nome ma lei non volle (e parliamo di 54 anni fà!).



2. giorgua ha scritto:

11 aprile 2015 alle 09:42

Barbara sono Giorgia mi potresti invitare vorrei imparare a fare tante cose io amo fare cose del genere ma purtroppo ho una mamma che non me le fa fare



3. ester ha scritto:

11 febbraio 2017 alle 12:03

barbara sono ester mi potresti invitare imparare a fare tante cose io amo fare cose del genere ma purtroppo ho una mamma che non
me fa fare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.