6
gennaio

DM LIVE24: 6 GENNAIO 2013. ICE GALA 2013 SU ITALIA1, AFFARE FATTO TORNA SU DMAX

Affare Fatto

Affare Fatto

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ice Gala 2013 su Italia 1

Domenica 6 gennaio 2013 alle ore 16.05 Italia 1 scende in pista con un magico e suggestivo evento di pattinaggio: dal “Palaonda” di Bolzano andrà in onda l’“Ice Gala 2013”. Un appuntamento imperdibile, nell’incantata atmosfera di Bolzano, dove gli spettacoli mozzafiato su ghiaccio e musica saranno gli ingredienti di una serata all’insegna dello sport e del divertimento. “Ice Gala 2013” riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale tra cui le italiane Carolina Kostner e Valentina Marchei. Insieme a loro stelle internazionali del calibro di Brian Joubert, Fumi Suguri, Akiko Suzuki, Adam Rippon e il duo composto da Fiona Zaldua e Dimitry Sukhanov. Il commento è affidato alla giornalista Lucia Blini e alla cinque volte campionessa italiana di pattinaggio Silvia Fontana.

  • Torna Affare Fatto su Dmax

La terza stagione di “AFFARE FATTO!” in onda a partire dal 6 gennaio, ogni domenica alle ore 21:15 su DMAX (canale 52 digitale terrestre e canale 28 di TivùSat), segue CLINTON “TON” JONES e ALLEN HAFF nelle aste pubbliche dove riescono trasformare vecchi magazzini abbandonati in una potenziale miniera d’oro. La coppia mostra agli spettatori tutta la procedura dell’offerta e dell’aggiudicazione, valutando gli oggetti che trova e vendendo quelli più lucrativi e interessanti a esperti e collezionisti. Quali saranno i tesori dimenticati che Ton e Allen scopriranno?

NEI PRIMI EPISODI:
6 gennaio ore 21:15: ad un’asta a Oxnard, in California, Allen e Ton acquistano un kit di utensili da becchino, un’attrezzatura subacquea e una gabbia per gli squali. Ma riusciranno a guadagnarci su?
6 gennaio ore 21:40: Ad un’ asta a Ventura County, Allen adocchia una valigia vintage e alcuni oggetti di potenziale valore in un container pieno di mobili da ufficio. Varrà la pena comprarli?



Articoli che potrebbero interessarti


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX


veronica-maya
DM LIVE24: 26 MARZO 2014. VERONICA MAYA: SE NON CI SARA’ VERDETTO FINALE, MI RICOLLOCHERO’ – MEGA TRASLOCHI TORNA SU DMAX

6 Commenti dei lettori »

1. Gionny82 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 16:17

Morgan a Quelli che… annuncia di non voler fare più X Factor.



2. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 18:41

Cambio a Cielo che gol. Dalla settimana prossima due blocchi di trasmissione. La prima dalle 17.00 alle 18.30 con tutti i gol e alla conduzione solo SImona.
Secondo blocco dalle 21.30 alla 00.00 solo con Bonan.
Lo hanno comunicato loro a fine trasmissione, credo a causa dei bassi ascolti nella prima parte di trasmissione. Almeno credo di aver capito giusto, scusate se qualcosa è sbagliato.
Buona serata.



3. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 19:23

A questo punto il programma è meglio chiuderlo. Tra l’altro dalle 21 a mezzanotte cosa faranno? Mah….



4. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 19:51

@ Peppe: già…da come ho capito lo hanno fatto per non lasciare a casa nessuno. Bonan parlerà del posticipo ma altro non so…chiuderla sarebbe una sberla soprattutto per la carriera di Simona. Oggi è stata una puntata veramente…lei con Topo Gigio…peccato. Tre ore erano in effetti troppe ma non pensavo finisse così.



5. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 19:57

Marco: infatti. La soluzione migliore è provare dalle 14 alle 17.



6. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:11

@ Peppe: sì ma vedendo i risultati delle prime puntate, la prima parte, cioè dalle 14 alle 16 non ha mai raggiunto l’ uno. Per questo hanno anche spezzettato in modo da rendere più forte la parte dopo le 16.00 ma non ha comunque funzionato. Purtroppo quando una mela è marcia in più punti sarebbe meglio gettarla che continuare a tagliare i punti marci. E’ brutto da dire ma è così. Probabilmente non vogliono lasciare a casa chi ci lavora.
Infine dico…è giusto dar spazio ad autori giovani che devono formarsi…ma qui erano dilettanti. Non partivano le clip, errori nelle interviste, inquadrature alla ca..o di cane… ma Simona meritava questa fine?
Tra l’ altro è cambiato anche il regista, non è più Laudisio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.