26
marzo

DM LIVE24: 26 MARZO 2014. VERONICA MAYA: SE NON CI SARA’ VERDETTO FINALE, MI RICOLLOCHERO’ – MEGA TRASLOCHI TORNA SU DMAX

Veronica Maya

Veronica Maya

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Veronica Maya: se non ci sarà Verdetto Finale penso di potermi ricollocare

«Paola Perego mia sostituta? “Verdetto Finale” o continua con me o non ci sarà più: non è discussione la mia conduzione, ma ci sono delle incertezze sul palinsesto pomeridiano di Rai Uno». Così Veronica Maya in un’intervista a “Diva e donna” in edicola oggi commenta le indiscrezioni che vorrebbero a rischio la sua conduzione del programma “Verdetto Finale”: «Non mi sento sotto accusa io. Dopo dieci anni so per certo che l’azienda mi ritiene una risorsa importante. È vero che è stato chiesto di rivisitare il format di “Verdetto Finale”, ma sono sicura che il programma può dare ancora tanto. E comunque se l’anno prossimo non ci dovesse più essere, penso di potermi ricollocare…».

Shailene Woodley e Ansel Elgort presenter agli MTV Movie Awards 2014

Shailene Woodley e Ansel Elgort, due tra le giovani star più “hot” di Hollywood, e protagonisti dell’attesissimo film The Fault in our stars (Colpa delle Stelle) saranno tra i presenter che consegneranno i famigerati popcorn d’oro durante gli MTV Movie Awards 2014. L’evento sarà trasmesso in diretta su tutti i canali del network di MTV, Domenica 13 aprile dal Nokia Theatre di Los Angeles. In Italia lo show sarà in onda su MTV (canale 8 del dtt) a partire dalle 3 del mattino di Lunedì 14 aprile.

Mega Traslochi torna su DMAX

Una serie ad alto impatto visivo che mostra concretamente come qualsiasi struttura o manufatto creato dall’uomo possa essere spostato! Torna su DMAX (Digitale terrestre canale 52 | Tivùsat canale 28) una delle più amate serie a tema “traslochi”: “MEGA TRASLOCHI”, con i nuovi episodi dal 26 marzo ogni mercoledì alle ore 22:50.

Fare gli scatoloni quando si cambia casa può essere già molto stressante, immaginate cosa deve essere spostare interi palazzi, strade, fontane, stazioni, addirittura navi o aerei?

In ogni episodio di MEGA TRASLOCHI vedremo all’opera un attento team di ingegneri ed esperti tecnici pronti a spostare strutture gigantesche con un impiego massivo di operai, macchinari, sofisticate tecnologie e tanta inventiva. Prima di passare all’azione, il team dovrà esaminare ogni aspetto dell’operazione, prevedendo nel dettaglio ogni mossa di questi traslochi eccezionali. Ogni caso verrà esaminato anche utilizzando la computer graphic, per decidere quale sarà la procedura migliore da utilizzare fase per fase.

Nella nuova serie in onda a marzo vedremo soprattutto operazioni di spostamento di aerei, elicotteri e navi in una colossale avventura attraverso territori, mari, anche attraverso il cielo. Tra i racconti più avvincenti: due locomotive storiche in Turchia che verranno spostate; uno Spitfire originale della seconda guerra mondiale da trasportare dall’UK all’America; un relitto abbandonato di una nave di 1800 tonnellate che dovrà attraversare il mar dei Caraibi ed essere adagiato sul fondale per creare un reef artificiale.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca-Bizzarri-Ludovica-Frasca
DM LIVE24: 20 GIUGNO 2014. LUCA BIZZARRI E LA VELINA, IL MAGO POP SU DMAX


Due Macchine da Soldi - DMAX
DM LIVE24: 27 MAGGIO 2014. DUE MACCHINE DA SOLDI SU DMAX


GIALLO
DM LIVE24: 14 APRILE 2014. AFFARE FATTO SU DMAX – REBRAND PER GIALLO


DM LIVE24: 26 MARZO 2014. VERONICA MAYA: SE NON CI SARA' VERDETTO FINALE, MI RICOLLOCHERO' - MEGA TRASLOCHI TORNA SU DMAX
DMLIVE24: 5 GENNAIO 2014. CAIRO: REAL TIME HA PERSO IL 10%, NOI ANDIAMO AVANTI (BEH VA BEH)

9 Commenti dei lettori »

1. colorcloe ha scritto:

26 marzo 2014 alle 02:02

Veronica Maya tra le Del Noce’s girls forse è stata sempre la mia preferita. Pensare che quando era trasmesso alle dieci raggiungeva anche il 30% di share, certo erano altri tempi. Il programma mi piace molto comunque e lei lo sa condurre. Certo Tiberio l’ha condotto ancora meglio e Paola non ci starebbe male. Comunque da Lunedi ho visto che è gia stata ritoccata la formula: 2 casi anziche 1, 1ospite vip anziche 3. Diciamo che forse io preferivo un solo caso e 3 vip.



2. simonevarese ha scritto:

26 marzo 2014 alle 08:59

“E comunque se l’anno prossimo (Verdetto Finale) non ci dovesse più essere, penso di potermi ricollocare…”.

Ammazza che presunzione!!! A bella, non sei indispensabile! Tante tue colleghe più esperte e capaci di te si sono trovate senza programma, non vedo perché non potresti trovartici tu!



3. spiral ha scritto:

26 marzo 2014 alle 11:00

La presunzione di questa è davvero disarmante ma chi si crede di essere?Mi potrei tranquillamente ricollocare…l’azienda mi ritiene una risorsa importante… Non conosce il detto: Tutti utili nessuno indispensabili?Per condurre quel programma mica ci vuole chissà che bravura…mah…



4. Lukas ha scritto:

26 marzo 2014 alle 11:15

Non c’è limite al peggio….questa donna è la superbia e la presunzione fatte persona. ho avuto a che farci per esperienza professionale e posso assicurarvi che la professionalità l’aveva lasciata a casa! sempre in ritardo, sempre a sbuffare, a richiamare tutti, a dare ordini…..non avete idea!



5. Marco89 ha scritto:

26 marzo 2014 alle 12:27

Bello farsi una sana risata al mattino, fa bene il cuore, previene gli infarti e può risollevare la giornata. No perchè considerare la Maya una risorsa importante per la Rai, scoppia la risata. Poi non ho capito…ma chi le vuol prendere il programma? Se lo tenga pure. Spero che nessuno aspiri a condurre un programma che fa ascolti del genere.
Verdetto finale può pure nascere e finire con lei, cosa cambia nella vita delle persone?
Con tutta la brava gente che sta a casa, una Leofreddi relegata a Rai Premium, Alda D’Eusanio che non lavora più e molte altre, veramente amate dal pubblico, dispiace vedere persone come la Maya, assolutamente senza talento nel campo in cui lavorano, condurre da anni in tv.
Detto questo, la trasmissione potrebbe tornare al mattino, al posto della Landi…ma non è indispensabile la sua presenza, anzi.



6. Mattia ha scritto:

26 marzo 2014 alle 12:30

mi dispiacerebbe x Roberta Capua che li e ospite fissa ,ma è antipatica perciò chissene frega



7. fill ha scritto:

26 marzo 2014 alle 14:08

ma fuori dalle ….. x sempre!!! miracolata, presuntuosa con un programma piu’ falso e fotocopia della storia, con protagonisti riconoscibili in quanto “attori” noti.
quanto ce ne puo’ fregare se certa gente rimane a casa? anzi un po’ di rispetto x chi ci rimane senza i megacuscini sotto il ….!



8. alex ha scritto:

26 marzo 2014 alle 14:49

Noto dai commenti che la signora Maya, a suo dire colonna portante della Rai, è veramente molto amata. Speriamo legga.
AHAHAHAH



9. carmine ha scritto:

27 marzo 2014 alle 14:26

Questo cambiamento di verdetto finale non mi piace è tutto troppo di corsa. Due cause sono troppe!!
secondo me non bisogna togliere verdetto finale ma bisogna accorciare la vita in diretta. che noia tutto il pomeriggio!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.