11
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 AGOSTO 2012

The Mentalist

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.20: Sei giorni, sette notti

Film del 1998 diretto da Ivan Reitman e interpretato da Harrison Ford, Anne Heche, David Schwimmer, Jacqueline Obradors, Temuera Morrison, Allison Janney. Trama: Quinn è uno scontroso pilota che vive una vita fin troppo tranquilla in un arcipelago tropicale trasportando merci su un vecchio aeroplano. Un giorno incontra Robin, pignola redattrice di una rivista newyorchese che si trova in vacanza con il suo fidanzato. Dovendo recarsi a Tahiti Robin chiede a Quinn di accompagnarla. Ma nel corso del viaggio i due sono costretti ad un atterraggio di fortuna su un’isola deserta.

Rai2, ore 21.05: Olimpiadi di Londra 2012

L’odierno menu di Raidue propone in prime time le finali dei 4×400 mt femminili, Tuffi Piattaforma 10 mt maschili, 4×100 mt maschili e le finali di Boxe maschile.

Rai3, ore 21.05: Agente 007 – Mai dire mai

Film del 1983 diretto da Irvin Kershner e interpretato da Sean Connery, Klaus Maria Brandauer, Max von Sydow, Barbara Carrera, Kim Basinger, Bernie Casey. Trama: L’agente 007 deve combattere la terribile organizzazione Spectre, che si è impossessata di armamenti nucleari e minaccia il mondo.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 5 – L’anello mancante

Il fortunato programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti va alla ricerca del carattere dominante del millennio e prevede, ancora una volta, una serie di prove tra due categorie antitetiche che comprendono ballo, canto, seduzione.


Italia1, ore 21.10: Il mondo perduto – Jurassic Park

Film di Steven Spielberg e interpretato da Jeff Goldblum, Vince Vaughn, Julianne Moore, Pete Postlethwaute. Prodotto nel 1997 in USA. Trama: Quattro anni dopo il terribile fiasco del suo Jurassic Park, il miliardario John Hammond richiama il dottor Malcolm per chiedergli di partecipare a un suo nuovo progetto che riguarda centinaia di dinosauri discendenti degli animali clonati in laboratorio. Malcolm accetta di partecipare quando viene a sapere che la sua fidanzata fa parte della spedizione. Ignora, però, che un’altra spedizione, con altri scopi, è già per strada…

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (3×15: Oro rosso, 3×16: Regina rossa)

1^ep: Nella valle di Hadley in California viene ritrovato un cadavere da una cercatrice d’oro. Jane e Hightower iniziano ad indagare sul posto. Tutto ruota attorno agli abitanti del piccolo paese e ai cercatori arrivati in cerca di fortuna… 2^ep: Hightower prende in ostaggio Jane minacciandolo con un fucile. Trentasei ore prima, Manuel Montero, un archeologo, commerciante di opere d’arte viene trovato morto all’interno di un museo. Nel frattempo Laroche trova un legame fra l’omicidio di Todd Johnson, morto fra le fiamme in una cella del CBI e Hightower…

La7, ore 21.10: Atlantide – Storie di uomini e di mondi

Storie di grandi personaggi del passato e dell’attualità, condotto da Mario Tozzi e Greta Mauro.

La5, ore 21.10: Una famiglia in eredità

Film del 2011 prodotto in Germania. Isabelle, giovane e affermata stilista, scopre che il padre che credeva defunto da vent’anni è appena deceduto per un incidente insieme alla seconda moglie. Ma le sorprese non sono finite: la coppia ha lasciato due figli piccoli, dei quali Isabelle, come loro unica parente prossima, dovrà prendersi cura…

Rai4, ore 21.10: Desperate Housewives (6×16: Seduzioni, 6×17: Rivelazioni)

1^ep: Celia si ammala di varicella e Gabrielle, non avendola mai avuta deve trasferirsi da Bob e Lee per un po’. Tom e Lynette dimenticano il compleanno della piccola Penny, la quale scappa di casa. Bree assume un nuovo impiegato mentre Katherine fa una scoperta su se stessa. Nel frattempo Angie comincia a preoccuparsi per la scomparsa di Danny. 2^ep: Gabrielle ed Angie si recano a New York per rintracciare Ana e Danny. Mike cerca di provare a Susan di essere un ‘vero uomo’ mentre la famiglia Scavo è sorpresa di rivedere Preston, di ritorno dall’Europa, con una ragazza russa al braccio. Bree scopre una connessione con il suo nuovo impiegato mentre Katherine si sente confusa sui sentimenti che prova per Robin.

Rai Movie, ore 21.10: Homeboy

Film del 1998 di Michael Seresin con Mickey Rourke, Christopher Walken, Debra Feuer. Trama: Johnny Walker (Mickey Rourke), metà cowboy e metà boxeur, si è innamorato della bella Ruby (Debra Feuer) ma non ha il coraggio di dirlo. La sua carriera, inoltre, sembra avviata al declino tanto per motivi puramente anagrafici quanto per un problema con la bottiglia. Entra in scena Wesley Pendergrass (Christopher Walken) che, dietro una coltre di promesse, tenta di utilizzarlo per le sue attività illecite…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.