16
marzo

Milly Carlucci: “Preferirei andare in onda di venerdì”. Ballerini per una notte Franco Nero e Vanessa Redgrave

milly carlucci

Milly Carlucci

Tempo di primi bilanci. Alle soglie della quarta puntata di Ballando con le Stelle 2017, la conduttrice Milly Carlucci parla con orgoglio dello show del sabato sera di Rai1, resistito a dodici edizioni e ad una spietata concorrenza.

Nel corso di una stagione subito contrassegnata dalle polemiche e dallo scontro giuria-concorrenti -prima vittima designata Giuliana De Sio- trovano spazio personaggi forti come, una su tutti, Alba Parietti che ogni settimana è garanzia di “discussione”. La padrona di casa, in un’intervista a Il Giornale, riprendendo il tema delle tante provocazioni tra i giudici e i ballerini vip, dichiara:

“Abbiamo fatto scelte legate a forti personalità e poi le abbiamo lasciate libere nella totale imprevedibilità delle loro esternazioni. Preferisco i programmi non indotti dagli autori.”

La Carlucci però, nel complesso soddisfatta degli ascolti, confessa la collocazione, secondo lei, ideale per Ballando:

“L’Italia ha sei milioni di praticanti di ballo, più del calcio. Solo che chi balla solitamente lo fa di sabato. Molti spettatori registrano il programma e lo guardano dopo, magari la domenica (…) Comunque preferirei andare in onda di venerdì.”

Milly, inoltre, si sbottona sui recenti tagli ai compensi Rai:

“Temo che l’impoverimento della parte spettacolare porterà ad un impoverimento della grande fiction, degli eventi e anche dell’informazione. Rimane il talk con la gente comune e magari con storie finte, con il rischio di trash dietro l’angolo.”

Sabato prossimo invece, “ballerini per una notte” saranno  il premio Oscar Vanessa RedgraveFranco Nero. Lei è considerata una fra le migliori interpreti viventi e, dopo sei candidature, ha vinto l’ambita statuetta come miglior attrice non protagonista per il film Giulia. Lui, amato dai registi italiani ma apprezzato anche all’estero, è vincitore di un David di Donatello per Il giorno della civetta, e conobbe l’attrice inglese sul set di Camelot. Hanno avuto un figlio insieme nel 1969 ma si sono poi sposati, dopo tanti anni e altrettante relazioni, solo nel 2006.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alba-Parietti-ballando-grimilde
Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?


Maria De Filippi
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»


Morgan e Milly Carlucci
Morgan alla finale di Ballando. Milly Carlucci: «Non è uno sgarbo alla De Filippi. Batterla non è il nostro obiettivo, anche se è accaduto»

4 Commenti dei lettori »

1. sboy ha scritto:

16 marzo 2017 alle 17:19

Immagino lo studio di Ballando ricoperto di muffa e ragnatele..
Sul resto meglio non dire nulla, visto che la signora è incline alla querela facile



2. kalinda ha scritto:

16 marzo 2017 alle 18:25

l’anno prossimo vogliamo Conti contro la Sanguinaria.



3. xxxxx ha scritto:

16 marzo 2017 alle 21:53

In questo programma, le cose da cambiare sono: ritmo, varietà di balli e musiche e giuria, non i teatrini trash (che, anzi, sarebbe meglio ridurre). Ipocrisia allo stato puro.



4. Luca ha scritto:

17 marzo 2017 alle 11:42

Vanessa Redgrave e Franco Nero ?
Signora Milly ,sono troppo giovani !!!
Riesce a trovarli più vecchi di loro,che ne so ,una coppia di novantenni ?
Brava!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.