27
aprile

Morgan alla finale di Ballando. Milly Carlucci: «Non è uno sgarbo alla De Filippi. Batterla non è il nostro obiettivo, anche se è accaduto»

Morgan e Milly Carlucci

Morgan e Milly Carlucci

Dopo la partecipazione alla puntata di sabato scorso, Morgan dopodomani concederà il bis alla finale di Ballando con le Stelle 2017. Guai, però, a giudicare la presenza dell’ex coach di Amici nel programma di Rai 1 come uno sgarbo a Maria De Filippi. Parola di Milly Carlucci.

Intervistata dal settimana Chi, la padrona di casa di Ballando spiega come è venuta l’idea di coinvolgere Morgan dopo la sua dipartita da Amici:

“Se ho invitato Morgan per fare uno sgarbo alla De Filippi? No, è andata diversamente. Mi ha chiamato Bibi Ballandi (produttore di Ballando con le Stelle, ndDM) e mi ha proposto: ‘Morgan è libero, ti interessa?’. Ho accettato, ovviamente: Morgan è un personaggio interessante e originale, che ha già partecipato al nostro programma ed è assolutamente perfetto per come abbiamo voluto riscrivere Ballando, modernizzandolo alla dodicesima edizione”.

Sorvolando sul concetto di modernizzare Ballando con le Stelle con Morgan che tiene una sorta di lezione sulla storia del Valzer, la Carlucci torna a parlare della sfida con Maria De Filippi:

Battere Maria non è mai stato il nostro obiettivo, anche se è accaduto. Questa sfida tra noi in realtà non esiste. Siamo partiti in piena tragedia epocale, con un programma sbilenco e l’obiettivo era provare al pubblico che saremmo riusciti a divertirlo e a rendere efficace una trasmissione ormai storica. Siamo stati premiati. Lo avverto, al di là dei dati dell’Auditel. Lo capisco da quanto mi dicono le persone che incontro ogni giorno e dalla gente che mi chiede di venire in studio”.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»


Renato Zero e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017 contro la finale di Ballando: chi vincerà?


Maria De Filippi e Fiorella Mannoia - Amici 2017
Ballando con Morgan o Amici senza Morgan?


scanu imita albano a ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 2017, semifinale: Depardieu ballerino, Morgan ospite, Scanu triplice imitatore. Sfida tra Parietti e De Sio

7 Commenti dei lettori »

1. Fabrizio ha scritto:

27 aprile 2017 alle 11:08

Ballando da programma garbato “da Rai1″ con gli innesti di Bruzzone, Lucarelli e Morgan ha perso completamente il bello e apprezzabile che aveva.
Senza contare le diatribe create appositamente con i concorrenti grazie a questi innesti in giuria.
E la Signora Carlucci, da vera SIGNORA della Tv che era ora segue la concorrenza in modo imbarazzate per ottenere un punto in più e vincere 1 o 2 volte.
Imbarazzante davvero; poi il CDA sospende la Perego e non nota l’imbruttimento di Ballando da 2 edizioni a questa parte.
Dispiace dirlo ma sono due pesi e due misure quelle usate dal CDA Rai.



2. Giovanni ha scritto:

27 aprile 2017 alle 11:35

Falsa!



3. Marco Urli ha scritto:

27 aprile 2017 alle 11:57

Che pena!
Meglio ricordarla quando andava in pattini a rotelle a L’Altra Domenica o sulle copertine di Skorpio e Sorrisi e Canzoni.



4. sboy ha scritto:

27 aprile 2017 alle 12:29

Pare che pure all’interno della Rai stessa la Carlucci sia sulle balle un po a tutti. Secondo me al primo sgarro la mandano a casa



5. R101 ha scritto:

27 aprile 2017 alle 13:57

La signora Carlucci dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, di essere non solo la vera signora della televisione italiana ma anche una grandissima professionista in grado di strutturare un programma in maniera interessante e vivace. Una vera risorsa per l’azienda pubblica che andrebbe valorizzato molto di più. Chapeaux!!!



6. MARCELLO79 ha scritto:

27 aprile 2017 alle 15:24

Miss CARLUCCI con la vicenda MORGAN ha soltanto dimostrato di essere la VERA SIGNORA della FALSITA’, padrona di casa di un carrozzone che ha avuto bisogno di liti e teatrini vari per galleggiare e che nella giornata del SABATO SANTO è sprofondato al minimo storico, arrivando a toccare poco più di tre milioni e neanche il 17%.
IL BON TON non appartiene alla CARLUCCI, il CARNEVALE con le sue maschere non si celebra solo nella meravigliosa e affascinante città di VENEZIA, ma anche il SABATO SERA su RAI 1. Solo che le maschere del carnevale del capoluogo veneto e i suoi carri allegorici sono di una bellezza spettacolare, quelle della CARLUCCI fanno ribrezzo!



7. Luca ha scritto:

28 aprile 2017 alle 15:01

Per cortesia qualcuno mi può spiegare quali credenziali ha Morgan per fare l’ostite della puntata più importante di Ballando con le stelle ?
E’ un ballerino ? E’ un attore ?
E poi perchè prendere uno scarto dalla De Filippi ?
Morgan alla canna del gas avrà accettato di buon grado qualche migliaia di euro ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.