8
agosto

Alba Parietti: «A Ballando con le Stelle mi sono sentita usata. Milly Carlucci mi ha voltato le spalle». E su Selvaggia Lucarelli…

Alba Parietti

Alba Parietti nei panni di Grimilde a Ballando con le stelle

L’ultima edizione di Ballando con le stelle continua a far parlare. Ad accendere nuovamente la miccia polemica è Alba Parietti, intervistata dal settimanale Chi.

«A Ballando con le stelle mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma».


L’opinionista, poi, continua:

«Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli. Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare la spalle a me. E Milly non ha avuto la stessa premura quando la Lucarelli, davanti a milioni di telespettatori, mi ha detto: “In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio”, dicendo in pratica che andare a Ballando come concorrenti è da sfigati, mentre essere in giuria è un titolo onorifico (qui maggiori info). Ha umiliato chi accetta di partecipare alla gara, ma leggo che l’hanno confermata, quindi ha ragione lei».

A proposito della richiesta danni da 180 mila euro che la Lucarelli vorrebbe da lei, dopo le polemiche nate proprio da “Ballando” (e questo post pubblicato sui social), la Parietti replica:

«La questione andrebbe discussa dal parrucchiere e non in Tribunale perché, come cantava De Andrè, è una storia di periferia, una storia per parrucchieri. Una che fa la “polemista” non può querelare chi le risponde a tono, è come se Mike Tyson denunciasse un avversario dopo aver preso due cazzotti».



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle - Alba Parietti
Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli: «Io ti denuncio. Sei una mitomane pericolosa, una buffona insopportabile»


Ballando con le Stelle 2017 - Alba VS Selvaggia
A Ballando è ancora Alba VS Selvaggia: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti”. Replica la Lucarelli: “anche per te. Ma io me la sono giocata meglio. Io giudico, tu balli”


Alba Parietti Ballando
Alba Parietti: “Sono il più grande bluff certificato della tv”. E sulla Lucarelli dice: “E’ disonesta intellettualmente”


tapiro_parietti
Tapiro ad Alba Parietti per lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

8 agosto 2017 alle 15:54

Certo che l’hanno confermata
Selvaggia Lucarelli ha fatto il suo lavoro di giudicare i concorrenti di una gara di ballo,non ha mai insultato nessuno
I suoi giudizi non sono mai fuori luogo ed offensivi,certo sono pungenti e anche sarcastici ma nulla di più
Lei s.ra Alba invece ha offeso e insultato e diffamato pesantemente ,sia in televisione che sui social
Dunque se ne faccia una ragione : la questione ,per colpa esclusivamente sua ,non dovrà essere discussa dal parrucchiere ma davanti ad un giudice che stabilirà se ci sono gli estremi per una richiesta di risarcimento danni
E poi cara s.ra Alba,scenda dal finto piedistallo perchè se lo è costruito lei nella sua testa considerato che non possiede nessuna qualità artistica
Ci sono personaggi televisivi che possiedono dei grandi talenti artistici ma non hanno la sua spocchia



2. T87 ha scritto:

8 agosto 2017 alle 21:25

Alba non è vestita da Grimilde, ma da Malefica/Maleficient.



3. pasquale ha scritto:

10 agosto 2017 alle 14:41

Cara signora Alba potrebbe farci un favore una x tutte?Stia zitta che Lei pur di apparire polemizza e offende chi le pare.La Lucarelli non ha fatto altro che il suo dovere,pungente e sarcastica quasi con tutti,maggiormente con lei poiché è diventata oltre che polemica anche maleducata.Cerca sempre di apparire quello che non è mai stata e un difetto che è innato in lei è che non lascia MAI parlare gli altri.Mi scusi ma lei è proprio maleducata,sarà la menopausa che l’ha incattivita sempre di più.Potrebbe dirmi cosa potrebbe fare in Rai? Visto che anche le altre tv la snobbano,ah forse potrebbe condurre il programma della D’Urso.Un consiglio cara signora Alba sarebbe meglio x lei che si convincesse a scendere dal trono che si è preparato da un po’ di anni,un po’ di umiltà non le farebbe male.Basti pensare che anni fa e questo tutto dichiarato da lei,che la Rai le offri 300 milioni di lire purchè se ne stesse a casa senza rompere i maroni al pubblico.Vogliamo parlare della più brutta e antipatica Domenica In condotta da lei e da Toto? Il più grande fallimento nella storia di Domenica .Se ne stia a Ibiza nella sua lussuosa casa e non rompa più.W la Lucarelli!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.