16
marzo

Clara Alonso e Diego Dominguez vincono Dance Dance Dance

clara alonso e diego dominguez

Clara Alonso e Diego Dominguez vincono DDD

E’ la coppia, nella vita e sul palco, formata da Clara Alonso e Diego Dominguez a vincere la prima edizione di Dance Dance Dance. I due giovani attori hanno sconfitto nella finale gli agguerritissimi Claudia Gerini e Max Vado, ai quali va comunque l’onore di aver combattuto testa a testa fino alla fine malgrado il gap d’età.

Clara e Diego hanno ottenuto la vittoria, decretata dalla giuria composta da Timor Steffens, Vanessa Incontrada e Luca Tommassini, con un punteggio di 85.5 (contro l’85 di Gerini e Vado). Un primo posto che arriva a seguito di un percorso in cui non sono mancate le difficoltà, come il rapporto fatto di “provocazioni” con Tommassini.

Con la vittoria degli attori lanciati dalla serie cult Violetta, cala il sipario sulla prima edizione di Dance Dance Dance. Per il canale 114 di Sky si è trattato di un esperimento rivoluzionario: per la prima volta Fox Life ha scelto di aprirsi ad uno show di intrattenimento vero e proprio (le altre produzioni sono “factual”) andando ad offrire qualcosa di nuovo allo spettatore abbonato Sky.

Il programma, creato da John De Mol e portato in Italia da Toro Media, ha avuto anche il merito di portare una ventata di novità nel filone catodico evergreen del ballo. L’uso della realtà aumentata e del videomapping ha, infatti, conferito a Dance Dance Dance una sua identità ben precisa che l’ha reso distinguibile e apprezzato dal pubblico tendenzialmente giovane e femminile che l’ha guardato in tv e commentato sui social.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dance Dance Dance
DANCE DANCE DANCE: ECCO IL CAST. IN GIURIA ANCHE VANESSA INCONTRADA


DANCE DANCE DANCE8
DANCE DANCE DANCE: SARA’ SPORTIVI VS WEBSTAR?


Emilio-Fede
Pagelle TV della Settimana (26/03-1/04/2018). Promossi Pappa e Ciccia e Pio e Amedeo. Bocciati American Crime Story Versace e Dance Dance Dance


Andrea Delogu - Nicolò Devitiis
Dance Dance Dance 2: fuori Passoni, Nicolò De Devitiis al fianco di Andrea Delogu. Novità anche in giuria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.