18
dicembre

Dance Dance Dance 2: fuori Passoni, Nicolò De Devitiis al fianco di Andrea Delogu. Novità anche in giuria

Andrea Delogu - Nicolò Devitiis

Pronti per il bis. A FoxLife è tutto pronto per la seconda edizione di Dance Dance Dance, in partenza -tra poco più di un mese- sul canale 114 di Sky (quest’anno in replica a 48 ore di distanza anche su Tv8). Un nuovo conduttore affiancherà Andrea Delogu, confermata alla guida del celebrity talent: fuori Diego Passoni, dentro Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, volto di Goal Deejay accanto a Diletta Leotta su Sky Sport 1 e tra i presentatori del Wind Summer Festival, la scorsa estate, insieme ad Alessia Marcuzzi e Daniele Battaglia. 

I due padroni di casa dovranno introdurre le performance delle otto coppie di concorrenti vip che si sfideranno nei remake delle più celebri coreografie tratte da videoclip, musical e film. Il programma andrà in onda da mercoledì 17 gennaio 2018 in prima tv su FoxLife e in prima visione in chiaro su Tv8 dal 19 gennaio.

Dance Dance Dance: la giuria della seconda edizione

Superata la ‘prima prova’ nei panni di giudici tv, al tavolo della giuria torneranno a sedersi sia Vanessa Incontrada, attualmente protagonista della fiction Scomparsa su Rai 1, sia Luca Tommassini, direttore artistico di X Factor. Accanto a loro due new entry: Daniel Ezralow e Deborah Lettieri. Il primo è un attore e coreografo di fama mondiale: ha fatto parte della formazione originale dei Momix, per poi passare alle coreografie del Cirque du Soleil, fino a quelle per il musical di Spider-Man a Broadway. Ha collaborato con musicisti come Katy Perry, Andrea Bocelli, David Bowie, Ricky Martin, Sting e gli U2, e ha persino diretto la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi (2014). Inoltre, in Italia, è stato tra i professori di ballo di Amici -per ben quattro stagioni- e si è occupato degli spazi dedicati alla danza nei Festival di Sanremo, tra il 2010 e il 2012. La Lettieri invece è l’unica italiana ballerina del mitico Crazy Horse (presente dal 2012), l’anticonformista cabaret parigino, in cui -come da tradizione dello show- è stata ribattezzata Gloria di Parma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dance Dance Dance
DANCE DANCE DANCE: ECCO IL CAST. IN GIURIA ANCHE VANESSA INCONTRADA


Indietro Tutta - 30 e Lode
Indietro tutta 30 e l’ode: Rai2 omaggia lo storico varietà con Arbore e Frassica


Dance Dance Dance 2 - Valentina Pegorer e Luca Marin
Dance Dance Dance: il cast della seconda stagione


G Max - Andrea Delogu - Marco Giusti - Fabrizio Biggio
Stracult Live Show: la nuova stagione in diretta con Andrea Delogu e Fabrizio Biggio

1 Commento dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

18 dicembre 2017 alle 14:40

Mi sembra una buona scelta De devitiis



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.