
27
ottobre
DANCE DANCE DANCE: ECCO IL CAST. IN GIURIA ANCHE VANESSA INCONTRADA
giovedì 27 ottobre 2016 14:19 Redazione

Dance Dance Dance - Cast
Cambia musica in casa Foxlife: è bene iniziare già a memorizzare i passi giusti. Da mercoledì 21 dicembre, per 12 appuntamenti, il canale 114 di Sky si trasformerà in una grande pista da ballo per sei coppie di vip che si cimenteranno nella reinterpretazione delle più celebri coreografie degli ultimi anni tratte da videoclip, musical e film. Arriva Dance Dance Dance, talent show di caratura internazionale ideato da John De Mol -già padre di figli celebri come Grande Fratello e The Voice-, e realizzato in Italia da Toro Media.
Più che un format meramente incentrato sul ballo, Dance Dance Dance, che ha debuttato nel 2015 sul canale olandese RTL4 per poi essere venduto anche in Gran Bretagna (ITV) e in Germania (RTL), si presenta con un vestito meno consueto e che permette di identificarlo più con una competizione in grado di unire performance, fattore reality e innovazione tecnologica in un mix interessante e al passo con i tempi.
La conduzione di questo nuovo programma è affidata ad Andrea Delogu, già testata da Foxlife con il dating show Parla con lei, affiancata da un altro volto non ancora definito. In giuria, al già annunciato Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale attualmente impegnato come direttore artistico di X-Factor Italia, si affianca Vanessa Incontrada mentre resta da definire un terzo nome. La presentatrice, già vista all’opera sul satellite con la prima edizione di Italia’s got talent, stavolta siederà dall’altra parte del tavolo e dovrà dire la sua sulle performance che i concorrenti in gara saranno in grado di confezionare per aggiudicarsi la vittoria.
Dance Dance Dance: il cast di concorrenti
Da nomi celebri del cinema nostrano come Claudia Gerini in coppia con il collega Massimiliano Vado, a campionesse olimpiche come Tania Cagnotto in coppia con l’amico di tuffi Giovanni Tocci; dalla star del telefilm Violetta, Clara Alonso, con il suo compagno di set e di vita Diego Dominguez, all’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio in compagnia della fidanzata Beatrice Olla, passando per la coppia Mirco Bergamasco (rugbista) e sua moglie Ati Safavi (giornalista e scrittrice di origine iraniana) e per l’abbinamento a tinte social tra Chiara Nasti (star di Instagram) con il suo collega/amico Roberto de Rosa. Questi i nomi dei veri protagonisti di Dance Dance Dance; i membri delle sei coppie di “ballerini” vip si stanno già allenando da settimane in vista del debutto di questo nuovo talent show sul quale tante aspettative sono state riposte. Che si aprano le danze.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Cast debole, giuria ok

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Peppe93 ha scritto:
27 ottobre 2016 alle 15:14