4
marzo

Il Segreto: Raimundo coinvolto in un attentato (anticipazioni)

Il Segreto

Il Segreto

La politica arriva a sconvolgere la vita di Puente Viejo e di uno dei personaggi storici de Il Segreto, ovvero Raimundo Ulloa (Ramón Ibarra): l’amato di Donna Francisca, da sempre vicino ai problemi dei lavoratori e per questo in passato nemico giurato della donna, ha ripreso in pieno la propria battaglia sociale, ma questo lo metterà in serio pericolo. Raimundo sarà infatti coinvolto in un attentato causato da un gruppo di anarchici e la polizia finirà addirittura per sospettare di lui, come si intuisce dalle anticipazioni settimanali che seguono.

Il Segreto: anticipazioni domenica 5 marzo 2017 PRIME TIME

Elias scopre che sotto le terre della tenuta di Severo potrebbero esserci delle correnti acquifere. Gracia e Dolores sono convinte che il signor Misen sia in realta’ Onesimo, ma quando cercano di smascherarlo si accorgono di essersi sbagliate. Francisca chiede a Mauricio di seguire Raimundo a Munia. Camila e’ infuriata con Hernando perche’ Elias non vuole piu’ pranzare a casa loro. Mariana e Gracia fanno la loro prima vendita a Donna Camila, ma Francisca e’ gia’ sul piede di guerra. Mentre Raimundo definisce le ultime regole per la protesta a Munia, Emilia e’ preoccupata per il padre e non si accorge delle eccessive attenzioni di Rafaela per Matías. Hernando si rende conto di avere un pessimo comportamento con la moglie e decide di rimediare. Carmelo si impegna al massimo per risolvere la faccenda della mancanza d’acqua. A quanto pare, Camila ed Hernando stanno tentando di avvicinarsi sempre di piu’ per dar vita a una famiglia tutto sommato “normale”, creando non poco disagio a Elías. In tutto cio’, Carmelo e’ ancora occupato nella ricerca di acqua.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 6 marzo 2017

Mariana e Gracia sono molto contente di come vanno le cose nel loro nuovo negozio di abbigliamento (scatenando l’invidia di donna Dolores) mentre Francisca e’ preoccupata per Raimundo, anche se non vuole ammetterlo. L’attentato dinamitardo durante la manifestazione a Munia, miete diverse vittime. Mauricio soccorre Raimundo e lo porta in salvo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 7 marzo 2017

Francisca e’ molto preoccupata per Raimundo, il quale pero’ non le da’ sue notizie. Beatriz ha degli incubi notturni, e Camila, dopo averla sentita urlare, si chiede se, con cure appropriate, potrebbe riuscire a parlare.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 8 marzo 2017

Hernando e Camila hanno un brusco scambio di opinioni riguardo Beatriz. Hernando e’ convinto che Elias influenzi Camila, mentre sia Camila che Elias temono che Hernando nasconda la verita’ sul mutismo di Batriz. I Santacruz, tornati dal viaggio di nozze, apprendono con gioia la notizia dei nuovi pozzi d’acqua trovati da Carmelo. Ramiro e Rafaela si scambiano il loro primo bacio.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 9 marzo 2017

Raimundo, ancora sconvolto dall’attentato, non partecipa alla riunione dei paesani. Francisca teme per la sua incolumita’ e fa rafforzare la sicurezza alla villa. Mauricio compra il vestito che piace tanto a Fe. Severo, di ritorno dal viaggio di nozze, partecipa alla riunione dei notabili di Puente Viejo, per gli aggiornamenti dopo l’attentato a Munia. Francisca sbeffeggia Severo, per poi infuriarsi scoprendo che Santacruz ha trovato una sorgente d’acqua per irrigare le sue coltivazioni. Mauricio regala a Fe un vestito.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 10 marzo 2017

Camila invita Candela e Sol all’inaugurazione del negozio dell’azienda di Hernando. A Puente Viejo arriva l’esercito per indagare sull’attentato di Munia; tra i soldati c’e’ Longinos, un vecchio amico di Ramiro. Hernando si infuria venendo a sapere che Severo ha risolto il problema dell’acqua nella sua tenuta. E’ evidente che Rafaela nasconda qualche segreto e che stia raggirando sia Matias che Ramiro. Hernando torna ad invitare a pranzo Elias, per evitare che lui familiarizzi troppo con i paesani.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 10 marzo 2017 PRIME TIME

Dolores racconta a Gracia e Mariana della strana telefonata che Don Berengario ha fatto a sua sorella dal telefono dell’emporio. Francisca riceve la visita del sergente Longinos che sta indagando sull’attentato di Munia. Francisca teme che possano arrestare Raimundo. Nicolas viene incaricato da Camila e Hernando di realizzare il catalogo fotografico dell’azienda. Camila e Beatriz inaugurano la profumeria dell’azienda. Matías confessa al padre la verita’ sull’esplosione a Munia. Fe e’ felice all’idea di andare a Madrid con la signora, ma quando scopre che Mauricio, probabilmente, non partira’ con loro, cambia idea. Sol e Candela organizzano un piano per far avvicinare Mencía e Carmelo.

Il Segreto: anticipazioni sabato 11 marzo 2017

Hipólito e One’simo cambiano idea sui prodotti da vendere, generando come al solito tanta confusione. Camila e’ arrabbiata e offesa per il bacio datole da Elías. Beatriz riceve una misteriosa scatola di cioccolatini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.