22
febbraio

Amici 2017, daytime 22 febbraio. Lo Strego critica la lezione di Braga sull’intangibile

classe amici di maria de filippi

Amici 2017, gli allievi a lezione da Braga

Un’altra giornata di prove nella scuola di Amici 2017. Mentre alcuni allievi cercano la strategia migliore per accedere al Serale, c’è chi ha qualcosa da ridire sulle lezioni degli insegnanti.

Amici 2017, le sfide proposte da Giada e Giulia

Convinta di non godere dell’unanimità dei professori, la cantante Giada Pilloni prova ad arrivare al Serale sfidando alcuni suoi compagni. In Confessionale, l’allieva indica Shady, Mike Bird e la nuova arrivata Serena. A voler usufruire della stessa possibilità è anche la ballerina Giulia Pelagatti. Cosimo, Simone e Vittoria finiscono nel suo mirino. Convinta di essere stilisticamente lontana dalla Markov (“lei è molto più potente e forte, io sono molto più fluida, morbida“), Giulia propone a Vittoria di confrontarsi sullo stesso pezzo, la comparata che Kledi ha affidato ad entrambe, sulle note de Il mestiere della vita. “Nei pezzi di Kledi penso di essere migliore di lei“, dichiara con fermezza in Confessionale. Mentre Giada opta per l’eliminazione di Serena, Giulia punta sul ballerino di hip hop, Simone.

Amici 2017, l’intangibile

Il Prof Braga fa una lezione sul concetto di intangibile. Tra gli alunni chiamati in causa ci sono anche Riccardo Marcuzzo e Mike Bird. Incalzato dal maestro, il primo esprime il suo pensiero nei confronti  del collega: “Quando sono davanti a lui, o vicino a lui, vedo il mio diretto avversario (…) non è che lo temo, però lo rispetto“. A differenza del resto della classe, Lo Strego non riesce a prendere sul serio il contenuto della lezione: “Facciamo questa ca**ta“, afferma davanti all’insegnante. Tra una risatina isterica e una smorfia di disagio, il cantante sembra non essere in grado di scavare nella sua interiorità. “Ha paura del confronto con sé stesso“, commenta una Serena particolarmente attenta.

Amici 2017, Serena a lezione con Di Francesco

Il prof Carlo Di Francesco è piacevolmente colpito dall’interpretazione di Per me è importante fatta dalla nuova arrivata Serena De Bari. Ciononostante, l’insegnante ha qualcosa da ridire sul suo modo di esprimersi: “Se vuoi fare la cantante, anche quando parli con me o con chiunque, parla in italiano“. Detto questo, il maestro le rivolge parole dense di entusiasmo: “Si intravede qualcosa di bello in te“. Per poi metterla in guardia subito dopo: “Occhio che io cambio idea facilmente“.

Amici 2017, i complimenti di Garrison

Giulia Pelagatti deve dare il meglio di sé nel pezzo che le ha affidato Garrison. Non avrei mai detto che mi piace questa coreografia”. Il coreografo apprezza la sfida proposta dalla ballerina, ma la invita a non giocare troppo con il fuoco. A non convincere il maestro è in particolare la decisione di Giulia di affidare a Simone uno dei suoi cavalli di battaglia: Ammazza, è veramente una poesia quando lui fa quelle robe lì eh“, l’avverte. Il supporter Marcello Sacchetta, che ha assistito alla conversazione, si chiede invece come mai l’allieva non abbia proposto per l’eliminazione Vittoria Markov. “Sarebbe stata la giusta strategia“, afferma Marcello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video


andreas amici 2017
Amici 2017, daytime 23 maggio. Sebastian riceve la visita della sua insegnante di danza

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.